26 gennaio 2021

Review Party: Siamo Nati Tutti Dallo Stesso Padre di Eleonora Aldani

Ciao a tutte, oggi il nostro blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Eleonora Aldani "Siamo Nati Tutti Dallo Stesso Padre?
La nostra L'Aura lo ha letto per voi, vediamo cosa ne pensa. 
Buona Lettura.

Titolo: Siamo Nati Tutto Dallo Stesso Padre

Autrice: Eleonora Aldani

Casa Editrice: Cordero Edizioni

Collana: Universo

Data di Pubblicazione: 07 Ottobre 2020

Genere: Fantascienza 

Pagine: 212

Link Amazon:https://amzn.to/39hqAzq

TRAMA 

Può la verità a cui arriva Albert, dopo il susseguirsi di molti eventi al limite del credibile, essere solo il finale di una storia o è invece la risposta alla domanda:

″Esiste già una società aliena sulla Terra?″.

Scopritelo in questo avvincente romanzo dove i colpi di scena ritmano la trama rendendolo appassionante sino all’ultima pagina.

Quante cose possono accadere in una sola notte? E quanto, certi tipi di avvenimenti possono cambiare dall'oggi al domani la vita di un tranquillo essere umano? Vi rispondo subito:" Moltissimi. Ecco quello che accade al nostro protagonista: una sera, durante un forte temporale, proprio nel tragitto di strada che lo porterà a casa. 
Albert - farmacista genovese - si ferma con la sua macchina per prestare soccorso a due estranei, immediatamente si accorge che c'è qualcosa di strano ed incomprensibile.
I due sconosciuti, rivelano ad Albert la loro identità e lui, apparentemente tranquillo, informa loro che non può tenere segreta quell' informazione, perché il mondo ha il diritto di sapere.
I due sconosciuti si muovono subito per evitare il diffondersi della notizia, e da li a poco per Albert comincia l'inferno.
Gli imprevisti sono le note della vita. A volte lievi e veloci, delicate. A volte legate a formare una musica possente che avvolge e che rapisce.
L'omicidio misterioso del suo amico Giorgio, avviene proprio quando Albert è in viaggio per recarsi a casa sua e raccontargli tutto.
Cosa e chi c'è dietro a tutto questo? Siamo esseri manovrati da entità superiori, o addirittura proveniamo direttamente da essi? Tanti i quesiti a cui rispondere, tanti i segreti da celare. Ci sarà da perdere, o da guadagnare?
Leggete il romanzo in questione e avrete tutte le risposte, oppure no...Per Albert c'è molto da perdere e niente da guadagnare, si ritroverà davanti a delle scelte difficili che lo porteranno quasi alla pazzia.
Il sequestro di Laura, con il passare delle ore, lo farà sentire sempre più indifeso perché, fin da ora, lo priva di un rifugio, ritenuto sicuro presso di lei…
Bellissimo, avvincente, misterioso e criptico romanzo. "Siamo Nati Tutti Dallo Stesso Padre?" è una storia che parte subito in quinta senza decelerare mai, incalzante e ricco di colpi di scena.
La scrittura dell'autrice è favolosa, veloce e piacevole. Non troverete nulla di scontato nei capitoli che leggerete; niente è come sembra e nessuno è al sicuro. 
Mi sono ritrovata spesso a chiedermi come mi sarei comportata al posto del protagonista: avrei preso le sue stesse decisioni, o sarei scappata a gambe levate facendo finta che niente fosse successo. Avrei messo la testa sotto la sabbia come gli struzzi o sarei stata coraggiosa e temeraria come Albert? Chi lo sa! L'unica certezza che ho è che mai vorrei vestire i panni del protagonista...e voi? 
Consiglio vivamente la lettura di questo adrenalinico romanzo, non ve ne pentirete, anche perché si legge in pochissimo tempo talmente è interessante e piacevole.
Bravissima l'autrice, mi complimento con lei per la sua fantasia e le sue idee. Sono stata col fiato sospeso tutto il tempo della lettura.
Assegno al romanzo Cinque Meritatissime Piume, con la speranza di leggere ancora le opere di Eleonora Aldani.
A Presto, L'Aura👽👽👽

Nessun commento:

Posta un commento