Titolo: Incantevole Intesa
Autrice: Joey Elis
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: Historical Romance
Data di Pubblicazione: 29 Dicembre 2020
Genere: Storico
Pagine: 236
Prezzo Ebook: 2.99 €
Prezzo Cartaceo: 16.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/2MiygbE
TRAMA
Un marchese misterioso.
Una contessina ribelle.
Un accordo che cambierà tutto.
Londra. 1867.
Margareth Rosenthal è disposta a tutto pur di incontrare il suo corteggiatore segreto, compreso travestirsi da garzone e recarsi all’appuntamento in una taverna malfamata. Si rende conto del pericolo che sta correndo solo quando il suo inganno è svelato e si trova coinvolta in una rissa.
Nicholas Knight sa che ha un solo modo per evitare le nozze combinate dal nonno: rovinarsi la reputazione. Peccato che una ragazzina pestifera mandi in fumo ogni piano, costringendolo a intervenire in suo soccorso.
Così facendo il marchese scopre il segreto di Margareth e decide di usarlo a proprio vantaggio.
Per salvaguardare la propria relazione clandestina, la contessina non ha scelta: deve averne una pubblica con lui. Ma per finta. Questo non può proprio dimenticarlo…
«A volte la necessità della perfezione passa in secondo piano di fronte a certe urgenze. E credo sia ormai tempo che la situazione cambi»
«La bellezza ha una sua importanza, ma non è fondamentale. Assai più importante è la complicità, Margaret. Non dimenticarlo. E non lasciare mai che svanisca»
«Sapete, tra tutte le cose che mi sono capitate, questa è di gran lunga la più divertente»
«Non sono affari che vi riguardano»«Potreste essere più cortese, dopotutto vi ho salvato la vita»«E,se ben ricordo, anch’io ho salvato la vostra, dunque siamo pari»
«Allora Miss Rosenthal» sussurrò «abbiamo un accordo?»...«Più che un accordo, lo definirei un ricatto»...
«Credetemi Lord Knight, sarò così amabile che alla fine non vorrete più lasciarmi andare»
«Lo stiletto vi si addice, sapete? un’arma sottile, ma potenzialmente letale» disse Margaret. Lei inclinò il capo«Dovrei considerarlo un complimento»
Nessun commento:
Posta un commento