01 dicembre 2020

Review Party: Ora Che Ci Sei Tu di Margaret Mikki

Angel oggi partecipa al review party del libro "Ora Che Ci Sei Tu", scritto da Margaret Mikki
La storia di Navid e Maggie, feriti nell'animo trovano pace e rifugio l'uno tra le braccia dell'altra.
Titolo: Ora Che Ci Sei Tu
Serie: #01 Soul Mate
Autrice: Margaret Mikki
Casa Editrice: More Stories
Data di Pubblicazione: 23 Novembre 2020
Genere: Contemporary Romance 
Finale: Cliffhanger
Link Amazon:https://amzn.to/3lr0M74
 TRAMA
La vita ha voluto essere crudele con me. Ho vissuto nell'ombra del passato per troppo tempo, ma il destino ha voluto regalarmi il sole. Mi ha regalato lui. Mi ha regalato la speranza. Mi ha regalato la rinascita. Non mi aspettavo che un ragazzo con un dolore così profondo nel cuore potesse comprendere il mio stato d'animo. Lui sì. Lui mi comprende.
Sono stato spazzato via da questo mondo come un rifiuto. Ho pensato che la vita per me era finita, che non avrei mai più visto la luce. È solo quando ho incontrato un concentrato di perfezione che mi sono detto: forse non sono finito.
Navid è un ragazzo provato, ha subìto un brutto colpo dalla vita, rimasto solo và a vivere dal nonno in una città che non conosce, qui prova a ricominciare a vivere e lasciarsi tutto alle spalle. Nella nuova scuola gli affidano una tutor, Maggie, che lo aiuta a recuperare il programma scolastico e a rimettersi in paro con gli altri.
Maggie, studia tanto, punta ad arrivare ad Harvard, è bravissima a scuola, è una sognatrice, confida i suoi sogni alla luna ogni notte, le parla e si confida come fosse la sua più cara amica.
«Per questa sera basta, cara luna, ti ho raccontato un po' troppo, ti prometto che tornerò domani.»
Anche Maggie come Navid ha alle spalle un passato che l'ha ferita irrimediabilmente. Tra i due giovani ragazzi nasce subito qualcosa di speciale, un colpo di fulmine immediato, governato da scintille e scariche elettriche. 
«Quando stiamo insieme, sono in pace con me stesso, come se gli attimi di noi riempissero un vuoto. Hai ragione, ci conosciamo da poco, ma è come se fossimo legati.»
Con la scusa dello studio, iniziano a frequentarsi, instaurano un rapporto molto bello ma non tanto solido, la fiducia traballa e porta ad equivoci, soprattutto perché di mezzo ci si mette Brian, un compagno di scuola che ha un interesse per Maggie
Riusciranno questi giovani ragazzi a lasciarsi tutto alle spalle e concedersi l'uno all'altro senza nessuna riserva?
Questo è un romanzo molto semplice, piacevole da leggere, scorrevole e carino. Ho apprezzato molto Navid come personaggio, questo ragazzo provato, ma che trova la forza di voltare pagina affidandosi ad una ragazza che da subito suscita in lui pace e fiducia. Maggie invece, l'ho trovata un tanto immatura, un personaggio un po' contrastante con ciò che ho letto. Non spicca come carattere, a tratti l'ho apprezzata, altri un po' meno, in quanto un pochino sciapa per la storia raccontata. Non ho avuto un grandissimo coinvolgimento emotivo, devo essere sincera, l'ho letto per puro interesse, curiosa di conoscere l'evolversi della storia, con la speranza di veder finalmente spiccare questo amore. 
«Non lo so. Ci conosciamo da poco, eppure con te faccio cose che non pensavo avrei potuto fare. È come se fossi tornata a fidarmi del mio istinto e le mie emozioni si sono risvegliate dopo sette anni»
Verso il finale, prende una piega più coinvolgente, sono arrivata alla fine senza accorgermene rapita dagli eventi. 
Il finale Cliffhanger mi ha lasciato ancora più provata, e con la voglia di sapere; aspetterò con ansia il secondo volume della serie. 
Intanto per quanto detto finora assegno 4 Piume a "Adesso Che Ci Sei Tu".
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento