31 dicembre 2020

Best Book 2020

Auguriamo un felice anno nuovo a tutti voi che ci avete seguito in questo anno particolare e difficile. Vi lasciamo con il post delle migliori letture del 2020. 

📚 ❤ BEST 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣ 📖 👇

Angel comincia dalla serie Black Dinasty, dell'immensa Marilena Barbagallo. Angel non ha un volume preferito, li ritiene tutti perfetti, ma come testimonial della serie sceglie l'Onnipotente, in quanto primo capitolo: Taurus!"
Taurus di Marilena Barbagallo

Titolo: Taurus

Autrice: Marilena Barbagallo

Serie: #01 Black Dynasty

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 08 Gennaio 2020

Genere: Contemporay Romance

Link Amazon:https://amzn.to/2Qx7NXG
«Mi sono data la colpa per tutto, Taurus. Credevo di essere io quella sbagliata. Ero io quella che insisteva, me lo sono detto tante volte. Ero io quella troppo piccola, quella a essere nata nel momento peggiore. Ero io quella che esagerava e ti spingeva a fare cose che non volevi…»«Era esattamente così», tento di fermarla.«…Invece non era così. La colpa è sempre stata tua che sapevi tutto. Ma la cosa più meschina è che sapevi che un giorno, io e te, ci saremo incontrati di nuovo. Proprio come oggi. E tu, nonostante questo, non ti sei fermato».
Bad Reputation di Bianca Ferrari & Paola Chiozza

Titolo: Bad Reputation 

Sottotitolo: The Damned Series #2 

Autrici: Bianca Ferrari, Paola Chiozza 

Volume Conclusivo Della Serie: Si 

Casa Editrice: Self Publishing 

Data di Pubblicazione: 30 Settembre 2020 

Genere Principale: Romance New Adult Contemporaneo 

Sottogeneri: Angst, Mafia 

Link Amazon:https://amzn.to/2SHM3Zf

«Se fino a pochi giorni fa mi avessero chiesto qual è lo scopo della vita,» ansima, «io non avrei saputo cosa dire. Ma adesso,» un ringhio gli esce dalla gola quando lo stringo, «so perfettamente qual è la risposta.»

«Dimmela.»

«Trovare un amore in grado di vincere la morte.»

Forbidden di Daria Torresan & Brunilda Begaj

Titolo: Forbidden

Autrici: Daria Torresan & Brunilda Begaj

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 17 Settembre 2020

Genere: Forbbiden Romance

Link Amazon:https://amzn.to/2E9DfrD

«Non ne faccio una giusta con te. Qualsiasi cosa dica, sbaglio. Qualsiasi cosa faccia, sbaglio. Tutto ciò che provo è inappropriato. Vorrei baciarti, ma non posso. Vorrei toccarti come ti ho toccata ieri sera, ma non posso. Vorrei fare l’amore con te, ma non posso. Voglio farlo disperatamente, ma, così facendo, sporcherei il tuo paradiso puro e innocente con i peccati del mio inferno.»

Per Te Solo Io di Tillie Cole

Titolo: Per Te Solo Io

Autrice: Tillie Cole

Serie: #01 Hades Hangmen 

Casa Editrice: Always Publishing

Data di Pubblicazione: 27 Agosto 2020

Genere: Dark Romance/ MC Romance

Finale: Autoconclusivo

Link Amazon:https://amzn.to/36kG58H

«Non lo saprai mai, ma nei due momenti più bui della mia esistenza, sei comparso tu. Sostieni di non essere un brav’uomo, colui che mi terrà al sicuro, ma lo hai già fatto. Mi hai salvato la vita due volte.»

Anche quest'anno sta per terminare, è stato un anno duro, sfiancante, difficile, e solo la lettura è riuscita a distrarmi dalla triste realtà.
Queste sono le migliore letture di Ana
Una Relazione Pericolosa di Fabiola D'Amico

Titolo: Una Relazione Pericolosa

Autrice: Fabiola D'Amico

Serie: Autoconclusivo

Casa Editrice: Newton Compton Editori

Data di Pubblicazione: 21 Febbraio 2020

Genere: Contemporary Romance

...E ricordati che l'amore dà ma vuole ricevere in egual misura, altrimenti non vale la pena continuare.




Appuntamento In Terrazzo di Felicia Kingsley

Titolo: Appuntamento In Terrazzo

Autrice: Felicia Kingsley

Serie: Novella/ Autoconclusivo

Casa Editrice: Newton Compton Editori

Data di Pubblicazione: 20 Aprile 2020

Genere: Chick Lit

Link Amazon:https://amzn.to/3cK1us3
«Se ci pensi, anche toccare una persona è qualcosa che diamo per scontato, ma che non è scontato affatto. È  un privilegio».




La Seconda Moglie di Juls Way

Titolo: La Seconda Moglie

Autrice: Juls Way

Casa Editrice: Words Edizioni

Data di Pubblicazione: 08 Luglio 2020

Genere: Storico

«Noi siamo prigioniere del nostro status, pure i nostri vestiti sono delle prigioni che non ci fanno respirare, la nostra vita è scandita dai no e dai diktat ai quali dobbiamo attenerci senza poterci opporre!»


Un Amore D’Autore di Sara P. Grey

Titolo: Un Amore D’Autore

Autrice: Sara P. Grey

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Books & Love

Data di Pubblicazione: 21 Luglio 2020

Genere: Contemporaneo

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 344

«Tesoro, mi spiace dirtelo ma qualunque storia è vista e rivista. È già stato fatto tutto, detto tutto. A noi non resta che riscrivere i pezzi migliori a modo nostro»
Le migliori letture del 2020 della nostra L'Aura, eccole qui, iniziamo dalla serie della meravigliosa Zoe Blac per la quale ha scelto il terzo volume, ma tutta la serie è semplicemente perfetta.
Albedo di Zoe Blac

Titolo: Un Amore D’Autore

Titolo: Albedo

Autrice: Zoe Blac

Serie: #03 Anima Di Cristallo

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 17 Settembre 2020

Genere: Contemporary Romance (Erotic,

Angst)

Era giusto liberare Michelle, doveva farlo in nome dell'amore che provava per lei, ma aveva scelto il modo peggiore per farlo.

Novembre di Laura Vegliamore

Titolo: Novembre

Autrice: Laura Vegliamore

Casa Editrice: Words Edizioni

Data di Pubblicazione: 11 Novembre 2020

Genere: Narrativa contemporanea

Finale: Cliffhanger

Afferrò la mano di quel miracolo che gli aveva sconvolto la serata e provò a farle sentire che era felice, che qualcosa gli marciava svelto nel petto, un qualcosa che parlava ad alta voce, gridava, cantava fino a spaccarsi la gola.
Velvet Sky: Red E Sky di Elisa Gentile

Titolo: Velvet Sky: Red E Sky 

Serie: #04 Lovers

Autrici: Elisa Gentile

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 17 Dicembre 2020

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 304

Avevo però conosciuto Douglas, e lui mi aveva riafferrato, tirandomi per un giacchetto di jeans, e all'improvviso, proprio come ero entrato nel giro, io ci ero uscito.

La Libertà Figlia Del Diavolo di Ilaria Vecchietti

Titolo: La Libertà Figlia Del Diavolo

Autrice: Ilaria Vecchietti

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 20 Agosto 2020 

Genere: Fantasy – Mitologia

Pagine: 336

Disponibile: Kindle Unlimited

Non ero affetta da nessuna malattia, come altre creature ero semplicemente la figlia dell'Inferno e il prezzo del mio potere era la necessità di bere sangue per sopravvivere...
Infine ecco le quattro letture preferite della nostra Vale
Il Rumore Di Una Foglia D’Acero di Amèlie

Titolo: Il Rumore Di Una Foglia D'Acero

Autrice: Amélie

Serie: #01

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 07 Maggio 2020

Genere: Romantic Suspense

Chi mi perseguita e chi vuole salvarmi stanno facendo la stessa cosa: stringere sempre di più il mio campo d'azione innalzando intorno a me una prigione che mi rende difficile persino respirare.

Mister Teacher di Emma Chase

Titolo: Mister Teacher

Autrice: Emma Chase

Serie: #02 Getting Some

Casa Editrice: Newton Compton Editori

Data di Pubblicazione: 02 Marzo 2020

Genere: Contemporary Romance

Nutrire speranze può essere pericoloso. Legarsi a qualcuno, rischioso. La delusione devastante. L'ho imparato sulla mia pelle. E' più semplice se non ci si aspetta niente dagli altri, se non si sogna né si desidera qualcosa che potrebbe realizzarsi mai.

 Molto Amore Per Nulla di Anna Premoli


Titolo: Molto Amore Per Nulla

Autrice: Anna Premoli  

Serie: Autoconclusivo

Casa Editrice: Newton Compton Editori

Data di Pubblicazione: 24 Febbraio 2020

Genere: Contemporary Romance

Link Amazon:https://amzn.to/2UPobUn
Mi invade all'improvviso una poco piacevole sensazione di vergogna, perchè la verità è che sono stata alquanto superficiale. Io. Non lui. Roba da non credere


 Impossibile Smettere Di Amarti di Julia B. Williams

Titolo: Impossibile Smettere Di Amarti

Autrice: Julia B. Williams

Casa Editrice: ODE Edizioni

Data di Pubblicazione: 04 Novembre 2020

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 350

Finale: Autoconclusivo

Non lo avevo mai ammesso con nessuno, ma lui era l'unica persona che riuscisse a farmi sentire spaccata in due, incapace di decidere se ciò che mi riscaldava il petto quando mi stava vicino fosse odio o qualcosa di diverso

BUON ANNO A TUTTI

Lo Staff di Leggi Mangia Viaggia💟📚

1 commento:

  1. Wow, scusate ho visto solo ora questo post, dove è presente il mio romanzo "La Libertà figlia del Diavolo", grazie infinite!

    RispondiElimina