23 dicembre 2020

Segnalazione: Sbarre Di Ghiaccio di Stefania Da Forno

Esce oggi "Sbarre Di Ghiaccio", sequel tanto atteso di Sbarre Di Seta, dell'autrice Stefania Da Forno edito da Delrai Edizioni.
Sbarre di seta sarà in offerta dal 26 dicembre al 31 dicembre a 0,99. E per chi ha l'abbonamento Prime è già scaricabile gratuitamente.

Titolo: Sbarre Di Ghiaccio

Serie: #02 

Autrici: Stefania Da Forno

Casa Editrice: Delrai Edizioni

Data di Pubblicazione: 23 Dicembre 2020

Genere: Romance

Disponibili: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/2KUvtoj

TRAMA 

Era giunta l’ora di lasciare che l’ultimo pezzo della vecchia Margot le scivolasse addosso, come una di quelle foglie arancioni che imperterrite si staccavano dal ramo per finire morte sul marciapiede.

Lei era morta. Ed era giunto il momento di rinascere. 

Le storie d’amore hanno sempre un lieto fine, ma è trovare la persona giusta che non è facile come sembra. Margot e CJ sono più simili di quanto credono, entrambi alla ricerca di quell’agognata indipendenza che mancava loro da tempo.

Ritrovarsi dopo anni sembrava l’epilogo perfetto alla loro storia tormentata, ma la realtà è diversa: nuovi sentimenti nascono dal rancore e dall’odio; il primo amore non può essere dimenticato.

Bugie, segreti, nuovi incontri, fantasmi del passato.

Margot e CJ sono costretti ad attraversare l’inferno, ancora una volta, per poter essere di nuovo e davvero liberi, e alla fine, potranno davvero dire di aver trovato la felicità.

Alla Prossima Segnalazione

Nessun commento:

Posta un commento