18 dicembre 2020

Review Party: Stay For Me di Aubrey B.

Carissime lettrici, oggi la nostra L'Aura ci parlerà dell'attesissimo epilogo della serie Stay: "Stay For Me" di Aubrey B. Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger. 
Buona Lettura

Titolo: Stay For Me

Serie: #02 Stay

Autrice: Aubrey B.

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 16 Dicembre 2020

Genere: Contemporary Romance

Narrazione: Prima Persona Pov Femminile

Pagine: 335

Finale: Conclusivo

Prezzo Ebook: 2,99 € 

Disponibile: Kindle Unlimited 

Prezzo Cartaceo: 12,00 €

Link Amazon:https://amzn.to/2LLbdpX

TRAMA 

Kylie non sa più a cosa credere.

Il suo cuore è in frantumi, ma è ancora di Chase.

Quando lui insiste per riaverla, però, Kylie ha paura di rimanere ferita di nuovo.

Ci penserà il destino a riunirli... e a dividerli. Quando i fantasmi del passato di Kylie torneranno a tormentarla, dovrà capire come accettare l'aiuto di Chase. E quando sarà lui a dover combattere i suoi demoni, dovrà trovare la forza di rimanere accanto a Kylie.

Dovranno fidarsi.

Dovranno amarsi.

Dovranno restare.

Misterioso, travolgente, emozionante, Stay for me conclude l'appassionata storia d'amore di Chase e Kylie, iniziata col primo volume della serie, Stay with me

Finalmente con "Stay For Me"  tutti i nodi formatosi nel primo volume si districheranno, chiarendo cosa è accaduto ai nostri protagonisti.
Ora sappiamo perchè Chase è quello che è, e proprio per questo si sente indegno verso Kylie, che nel frattempo dopo la brutta rottura fra i due, riesce a perdonare il suo amore, cercando di comprenderlo e sostenerlo, è ossessionato da ciò che è successo in passato, questo lo porta a  rovinare il bellissimo presente e il futuro con lei.
Kylie dal canto suo ha i suoi scheletri nell'armadio che si riaffacciano con la potenza di un uragano proprio nel momento in cui si sta riavvicinando a Chase.
Perché amo l'unica persona che non vuole essere amata, Non da me almeno. E senza il mio cuore, sono morta.
Colpi di scena inaspettati fanno da padrone a questo romanzo. Non manca la passione travolgente che rende i protagonisti bisognosi l'uno dell'altra. 
Chase malgrado i demoni interiori, ama la sua donna a 360 gradi, dà tutto se stesso a lei che sarà l'autrice della sua rinascita.
Non è un brutto momento, Kylie, è la mia cazzo di vita. Non è una cosa che posso superare o dimenticare. Sono irrimediabilmente corrotto, e non posso continuare a trascinarti con me in questo schifo. Meriti di meglio.
Ciò che accade in questo romanzo, il passato dei protagonisti , è qualcosa di sconvolgente. Pensare che nella vita reale accadono veramente certe cose mi destabilizza e l'autrice è stata bravissima a rendere palpabile ogni sfaccettatura di tutti gli accadimenti narrati.
L'unica nota stonata del romanzo è la facilità con cui la protagonista perdona il suo uomo; è vero che Kylie comprende i motivi per i quali Chase è fatto così, ma a parer mio lo avrei fatto penare un po' di più, ma non sono io la scrittrice  e la storia non è la mia.
Assegno al romanzo Quattro Piume ringraziando l'autrice a nome del Blog per averci rese partecipi di ogni tappa del suo Blog Tour dandoci tutte le informazioni riguardo le sue opere.
Alla Prossima, L'Aura ❤️❤️❤️

Nessun commento:

Posta un commento