Titolo: All In – Maschere E Catene
Serie: #03 All In
Autrice: Rossella Gallotti
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 04 Dicembre 2020
Genere: Romantic Suspense – Contemporaneo
Formato: Ebook - Cartaceo (disponibile su KU)
Link Amazon:https://amzn.to/3mJhJem
TRAMA
“Sono perduto.
Prigioniero di un passato orribile che non vuole lasciarmi andare.
Vittima di un presente rovinoso in cui mi sono infilato stupidamente.
Oppresso dall’angoscia di non sapere che futuro ci sarà per me.”
Dopo l’improvvisa partenza del suo migliore amico, Jackson Hale è deciso a concentrarsi su quanto di bello sta vivendo: Vivian è in procinto di fargli il dono più grande, il loro primo figlio.
Questa volta, il destino ha scelto di giocare con Nicholas Reed; la sofferenza per la lontananza che ha messo fra sé e le persone che ama sembra non bastare e le carte assegnategli lo spingono verso il baratro, in modo subdolo e inaspettato.
Sarà Jackson ora a tendergli la mano, ma una nuova minaccia si staglia all’orizzonte.
Riuscirà Jax a prevalere ancora una volta su quel fato che sembra non volergli concedere un po’ di tranquillità?
E Nick sarà in grado di rialzarsi e conquistare la felicità che brama da anni?
Il terzo e conclusivo capitolo della serie All In sarà un banco di prova per i due amici. Il loro profondo legame, minacciato da un oscuro passato che li ha divisi, sarà in grado di tornare a essere forte e solido come un tempo?
Nel romanzo precedente: "All In - Segreti e Inganni", abbiamo lasciato Jackson Hale felice per la sua situazione sentimentale, ma turbato dalla sparizione improvvisa del del suo amico Nickolas Reed, il quale è scomparso dopo che Jackson ha scoperto la sua relazione con Katia terapista di quest'ultimo.
Nonostante il momento lavorativo critico e particolare per via dei continui attacchi terroristici che la sua città sta subendo, riesce malgrado tutto ad assaporare i momenti vissuti insieme a sua moglie, Vivian a breve lo renderà padre.
Jackson è arrabbiato e deluso da Nik, si sente tradito e non vuole più aver niente a che fare con lui, ma l'improvvisa scomparsa in circostanze misteriose di Katia, costringerà i due amici a collaborare di nuovo e chissà se riusciranno anche a chiarirsi e a riscaldare il bellissimo rapporto di un tempo.
Forse dovevo toccare il fondo per avere la forza di dire basta e cambiare vita.
Nik accetta il piano del suo amico e parte alla ricerca di Katia immediatamente.
Katia ha un trascorso famigliare particolare: cresciuta con una madre assente e un padre dedito al gioco, pressato dai continui debiti, sarà proprio quest'ultimo la causa della sua scomparsa.
La nostra protagonista, malgrado sia passato del tempo, non ha dimenticato il suo amore per Nik, i suoi baci, e le sue carezze, ma contemporaneamente non ha dimenticato i misteri che aleggiano intorno a lui e i suoi tormenti.
Mi rimane molto difficile continuare, il romanzo parte in quarta subito, tanti sono gli avvenimenti e non sarò io a rovinarvi la sorpresa.
Per chi aspettava il romanzo per capire e scoprire i tormenti e i misteri di Nik, la Gallotti con questa storia colmerà le vostre curiosità.
Mettere distanza fra di noi non è mai servito a sentire un po' meno la tua mancanza. Mi hai rubato il cuore e la mente
Katia e Nik sono personaggi molto complessi, ognuno ha qualcosa da raccontare.
Bello il rapporto tra i protagonisti, passionale e tenero allo stesso tempo, Nik e Katia sono legati da un qualcosa di forte, impossibile da trattenere e da arginare, ma in fondo stiamo parlando dell'amore e quindi tutto è possibile.
I tormenti che attanagliano l'anima di Nik, hanno plasmato il suo carattere rendendolo quello che è oggi.
Vogliamo parlare della splendida amicizia fra Nik e Jackson? Il rapporto che li lega è talmente solido, che neanche i segreti e le bugie di Nik riescono a scalfirlo, certo creano loro dei divarichi enormi, ma alla fine riesce a perdurare anche più forte di prima.
Assegno al romanzo Cinque Piume, e ringrazio a nome mio e del Blog l'autrice, per averci dato l'opportunità di leggere "All In Maschere e Catene" in anteprima.
Alla Prossima, L'Aura ❤️❤️❤️
Nessun commento:
Posta un commento