23 dicembre 2020

Segnalazione: Per Ogni Battito Del Cuore di Alessia Iorio

Ciao Lettrici!
Oggi vi segnaliamo l'uscita di "Per Ogni Battito Del Cuore" il military romance scritto da Alessia Iorio, che fa parte del secondo volume della serie Columbia.

Titolo: Per Ogni Battito Del Cuore

Serie: Columbia Vol.2

Autrice: Alessia Iorio

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 23 Dicembre 2020

Genere: Military Romance

TRAMA 

Cameron è sopravvissuto all'Afghanistan, la bomba alla quale è scampato e il disturbo da stress post-traumatico che l'ha tormentato per mesi sembravano essere un ricordo lontano. Avvicinarsi alla morte e arrivare a perdere quasi tutto gli ha aperto gli occhi sulle cose importanti, almeno così credevo. Per questo quando ho capito quello che mi aveva nascosto, sono fuggita. Ho fatto le valigie e gli ho dato un ultimatum, costringendolo a scegliere tra il suo egoismo e la sua famiglia. Da ingenua, credevo che avrebbe scelto me, per una volta. Quando ricevo la visita di un avvocato, però, capisco che anche stavolta è stato lui a scegliere per me e a portarmi esattamente dove voleva che fossi e io gliel’ho lasciato fare. A volte basta poco per permettere al passato di tornare a tormentarci e distruggerci, per questo anche se provo a mettere da parte i miei dubbi e le mie paure e a lottare per noi, i meccanismi tossici della sua mente mi spaventano, riportandomi a momenti della nostra vita che non voglio più rivivere. Cameron riuscirà a continuare a lottare per la sua famiglia o la spirale distruttiva nella quale l'ha trascinato la guerra lo porterà di nuovo lontano da me? Perché guarire da certe cose, a volte, è impossibile e io so che il suo cuore non è abbastanza forte per reggere il peso del mondo e stavolta credo che non lo sia neanche il mio.

Alla Prossima Segnalazione

Nessun commento:

Posta un commento