Siamo liete di parlarvi del nuovo libro di Dora L. Anne, "Mai Come Domani". Una meravigliosa storia che ha come protagonisti l'amore, l'amicizia e la famiglia. Letto per voi in anteprima da Angel, venite a scoprire cosa ne pensa di Alya e Noah e la loro storia ricca di passione e battibecchi.
Titolo: Mai Come Domani
Autrice: Dora L. Anne
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 05 Ottobre 2020
Genere: Contemporary Romance
Formato Disponibile: Ebook 2.99€
Disponibile: Su Kindle Unlimited
Pagine: 400
Attore e Regista in cover: Gilles Rocca.
Fotografo: Emanuele Giacomini.
Finale: Autoconclusivo
Link Amazon:https://amzn.to/36CEOdx
TRAMA
Noah Allen prende la vita così come viene. I sentimenti sono un bagaglio ingombrante da tenere in fondo a un cassetto e l’unica cosa cui pensa sono le moto. Le donne, poi, rappresentano un diversivo momentaneo, giusto il tempo che serve a distrarre la mente.
Questa è l’unica parte di sé che mette in mostra con gli altri. L’apparenza che alla lunga sembra vera sostanza.
Anche Alya, sorella del suo socio e amico, lo ritiene un orso da cui stare alla larga.
Incontrarsi dopo tanti anni risveglia subito l’antipatia reciproca, mettendo a dura prova i nervi di entrambi. Ma un avvenimento imprevisto durante una gara clandestina sarà la miccia che capovolgerà le cose in maniera irreversibile.
Svaniranno le remore.
Cadranno le barriere.
Rimarranno unicamente i brividi.
Peccato che tra loro non possa scoccare l’amore, anche se l’anima trema a ogni sguardo. Nessuno dei due lo cerca, anzi. Lo rifuggono per motivi terribili. E ogni voglia che l’orgoglio vince, il cuore perde.
È così che funziona.
O forse no? Sarà l’ennesima tempesta a deciderlo.
Alya è di Jacksonville, ma ora studia psicologia al campus dell'Università della Carolina del Nord, Chapel Hill, con la sua amica Eve; è scappata dalla sua città perché il passato la faceva star male, brutti ricordi le incupivano l'anima.
Succede però un giorno, che lei e la sua amica Eve, si ritrovano in un guaio: vengono ricattate per saldare un' alta somma di denaro, ed Alya torna a Jaksonville da suo fratello Scott, l'unico parente che ama e che le è rimasto, per provare a risolvere il problema.
Scott lavora in un officina, socio con il suo amico Noah, in aiuto a loro c'è il nonno di Noah, uomo meraviglioso che vi ritroverete ad amare, ed Alya si propone per aiutarli in officina, cresciuta tra i motori, sa e conosce tutto da sempre.
Alya scombussola le vite di suo fratello e di Noah, a quest'ultimo - la piccola sorellina del suo amico - non rimane affatto indifferente. Ma Scott è morboso nel proteggerla.
«Ha soltanto me. Lo capisci? Devo proteggerla.» Vedo rosso, calpestato sempre più nell’orgoglio. «Dalla minaccia Noah? Sono pulito, diamine. Non mi drogo, non bevo come una spugna, non faccio a botte con nessuno a meno che non sia strettamente necessario. Ti basta come curriculum per respirare la sua stessa aria?»
Ho letto il libro in piena concentrazione, tanta la voglia di vedere fino a che punto, i protagonisti riescono ad arrivare senza arrendersi alla passione. Ho amato i litigi, mi hanno tenuta con un sorrisetto costante durante la lettura. Bellissimo il rapporto tra fratello e sorella, ma importantissimo anche il sentimento dell'amicizia. L'autrice ha dato la giusta importanza a tutto, bilanciando alla perfezione ogni argomento. Noah in particolare mi ha rapita da subito, essendo scritto da pov alterni, entrare nella sua testa e vivere i suoi sentimenti è stato facile e bellissimo.
«Era tutto chiaro prima di adesso . Prima di te. O almeno era così che credevo. Hai incasinato il mio mondo.» «Sembra una brutta cosa.» «Potrebbe esserlo.» Se solo non mi volessi.
Dora L.Anne con il suo stile di scrittura scorrevole e impeccabile, ha dato vita ad una nuova ed emozionante storia che vi consiglio di leggere assolutamente, come tutti i libri di questa fantastica autrice.
Segreti, un passato tormentato, amore, battibecchi, amicizia e famiglia, terranno al lettore compagnia per tutta la durata del romanzo, il finale poi... apprezzatissimo, e l'epilogo sublime.
«Hai mai avuto paura che il cuore smettesse di battere?» Lo sento, il suo cuore. Martella la cassa toracica a un ritmo forsennato eludendo qualsiasi altro suono, proprio come il mio. Inumidisco la bocca e rispondo: «Solo con te.» «E prima?» «Prima non mi è mai importato . Funzionava e basta.»
A Presto Angel 💋💙
Nessun commento:
Posta un commento