14 ottobre 2020

Review Party: Un Cuore In Divisa di Silvia Mero

Oggi vi parliamo di "Un Cuore In Divisa", di Silvia Mero titolo perfetto per la storia che andrete a leggere. Per voi romantiche e amanti dell'amore vero, come la nostra Angel, questo è il romanzo che fa per voi.

Titolo: Un Cuore In Divisa

Autrice: Silvia Mero

Grafica: Palma Caramia

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 01 Ottobre 2020

Genere: Military/Second chance romance

Formati disponibili: Ebook (1,99€) - Cartaceo (12,00€) 

Disponibile Su: Kindle Unlimited

Finale: Autoconclusivo

Link Amazon:https://amzn.to/372nVsG

TRAMA

La vita toglie.

La vita dà.

Questo è ciò che mi ripeto da quando mi è stato strappato il mio più grande sogno.

Ho scelto di chiudere i sentimenti fuori dalla mia vita, concentrandomi sul lavoro e sull'obiettivo di rendere il mondo un posto migliore.

Poi...

Un tornado, forse mandato dal destino, mi ha travolto.

Sono il maggiore Matthew Gallagher e questa è la mia storia.

Ciao a tutte, oggi vi parlo di una storia romantica, dove l'amore è il protagonista e l'ingrediente principale per una ricetta super romantica.
Il maggiore Mattew Gallagher quattro anni prima, perde la sua compagna in un incidente, donna che ha amato immensamente; da quel giorno il suo cuore ha smesso di sintonizzarsi con gli altri, non ha più amato, ne trovato qualcuno in grado di scalfirlo.
Mattew è in missione con il suo plotone in Afghanistan, con i suoi colleghi e il suo migliore amico Luke, sono impegnati nel combattere il terrorismo.
Addison Pierce è un tenente, medico specializzato che, con i suoi colleghi, lavora in ospedale, pronta ad aiutare i militari feriti in guerra. Un giorno in uno scontro/ incontro, incrocia gli occhi del maggiore Gallagher e qualcosa di incredibile scatta e nasce tra loro.
Mattew percepisce che quel cuore chiuso nel suo petto torna a battere dopo tanto, Addison invece sente dentro come se il suo cuore richiamasse e riconoscesse quell'uomo.
«Dopo Erin, non c’è mai stata nessuna, poi di punto in bianco incrocio due occhi blu e non capisco più niente».Il mio amico ridacchiò. «Il tuo cuore, prima di te, ha capito che è il momento di ricominciare. Seguilo, senza timore».
Tra i due nasce una romantica e dolcissima storia d'amore, tutta cuori e fiori proprio come piacciono a me.
Il titolo del romanzo è azzeccatissimo, i protagonisti di questa storia sono appunto il cuore e la divisa, un amore nato in una base militare, tra tragedie e sentimenti veri. 
Io sono amante di queste storie strappalacrime, amo tutto ciò che è vero amore e questo romanzo è proprio fatto apposta per le anime sognatrici come noi.
«Ti sei fatta strada dentro di me, così nel profondo, fino a riattivare quel muscolo che tenevo spento nel petto»
Un romanzo scritto molto bene, un pochino affrettato in alcuni contenuti che a mio avviso andavano forse un po' approfonditi. Una piacevole lettura, che però mi ha lasciato un leggero amaro in bocca, in quanto non amo il ripetersi dei concetti del capitolo precedente nel nuovo, anche se descritto dal pov alterno. Quando finisce un capitolo, mi piace continuare a leggere l'evolversi della storia e degli accaduti, non tornare indietro e leggere il ripetersi dei dialoghi, questo mi disturba la lettura. 
Per questo motivo assegno 4 Piume , in quanto nel complesso la storia è buona e mi ha suscitato bellissime emozioni.
«Sono stato al buio per tutti questi anni, poi sei arrivata tu e hai illuminato la mia esistenza. Ti devo tutto, Addison Pierce». Poggiò la fronte sulla mia. «Ho bisogno di te, Addison.» Una mano a stringermi in vita, l’altra dietro la nuca. «Ho bisogno di te»
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento