01 ottobre 2020

Per Te Solo Io di Tillie Cole

Oggi Angel ci parla dell'ultimo romanzo scritto da Tillie Cole, "Per Te Solo Io". L'autrice torna con un libro completamente diverso da "Dammi Mille Baci", con lo stesso stile di scrittura impeccabile e travolgente, ma questa volta racconta una storia forte, una narrazione dove non troverete cuori e fiori, ma anime e corpi distrutti. La storia imperdibile tra Styx e Mae.
Titolo: Per Te Solo Io
Autrice: Tillie Cole
Serie: #01 Hades Hangmen 
Casa Editrice: Always Publishing
Data di Pubblicazione: 27 Agosto 2020
Genere: Dark Romance/ MC Romance
Finale: Autoconclusivo
Link In Bio:https://amzn.to/36kG58H 
TRAMA
Molti anni fa, due bambini provenienti da due mondi agli antipodi si incontrarono per caso e forgiarono un legame immediato e indistruttibile, che avrebbe cambiato per sempre il corso delle loro vite... L'unico mondo che Salomè abbia mai conosciuto è quello compreso tra i confini recintati della comune che lei chiama casa. Costretta a vivere secondo le rigide regole del Profeta David, a capo del loro culto, e a seguire i suoi dettami religiosi, Salomè è intrappolata in un circolo di soprusi senza alcuna speranza per il futuro. La vita che la giovane è abituata a sopportare prende una svolta inaspettata quando un tragico evento sconvolgente le apre una via di fuga dal recinto della comune. River "Styx" Nash ha un'unica certezza: è nato per indossare la toppa degli Hades Hangmen sulla sua giacca di pelle. Cresciuto nel mondo turbolento dei biker fuorilegge, tra sesso, alcol e Harley, Styx si ritrova inaspettatamente a caricarsi il fardello della carica di presidente del club e a doversi guadagnare il rispetto dei suoi fratelli, così come dei suoi nemici. Sono i suoi pugni potenti, i silenzi sinistri e l'abilità con la lama che gli fanno ottenere la reputazione di uomo spietato, che è meglio non trovarsi a incrociare nel losco universo delle bande di motociclisti. In fin di vita, Salomè viene soccorsa per ritrovarsi catapultata in una realtà a lei del tutto sconosciuta, dominata da peccato e incertezza... ed è proprio tra le braccia di Styx e del suo club di bikers che finisce. Pur se il motociclista è restio ad avvicinarsi a chiunque, dopo quel salvataggio il ricordo di un incontro mai dimenticato torna prepotente nella sua mente. Tanti anni prima, tra lui e quella ragazza dagli occhi di lupo era nato un legame, una connessione che è ancora viva e nessuno riuscirà a spezzare, per quanto insidiosi i pericoli e i nemici potranno rivelarsi.
Ho conosciuto l'autrice Tillie Cole con il libro "Dammi Mille Baci", libro che mi lasciò il cuore in mille pezzi; non dimenticherò mai Poppymine, lo reputai il miglior libro di quell'anno per le emozioni che mi fece provare.
Oggi la Cole torna con un romanzo completamente diverso, con lo stesso stile di scrittura impeccabile e travolgente, che racconta una storia forte, una storia dove non troverete cuori e fiori, ma anime e corpi distrutti.
Styx è cresciuto nel club degli Hades Hangmen, gruppo di motociclisti che per vivere uccide, spaccia e vende armi. Styx ad undici anni andò con suo padre a compiere una missione per il club, si allontanò per curiosare intorno al bosco e arrivò vicino ad una recinzione dove vide una bambina piccola di soli otto anni, impaurita e distrutta. Styx era muto, nessuno capiva questo suo disturbo, riusciva a parlare ma balbettando solo con suo padre e il suo migliore amico Ky.
Quel giorno però, con quella bambina era riuscito a scambiare delle parole, ne diventò subito ossessionato; quando dovette andar via, lo fece a malincuore, voleva vedere, e sapere di più di quella bambina bellissima con gli occhi azzurri da lupo stupendi.
Da quell'incontro, passano quindici anni, Styx oggi è un uomo giovane, presidente del club e Ky il suo vice. Tutti hanno paura del muto degli Hangmen: uccide a sangue freddo, è cattivo, vendicativo, e vive per i fratelli del club, che sono per lui  una famiglia. Qualcuno sta mettendo i bastoni tra le ruote al club, sabotando le missioni, e intimando la morte ai fratelli. Scoprire chi e perché sta facendo questo è la loro missione.
Fuori dal club un giorno viene trovata una ragazza in fin di vita, una ragazza bellissima con gli occhi da lupo che fa tornare in mente a Styx, il ricordo del suo incontro con la bimba dietro la recinzione, che  non ha mai dimenticato.
«N-non riesco a credere che tu sia tornata dopo tutti questi anni.» Il cuore mi danzava nel petto.
«Così doveva essere.»
La ragazza ferita è Mae, sfuggita da una setta, "La Comune", che l'ha ridotta a brandelli. Cresciuta con un credo, in mezzo a gente che nel nome del Signore faceva cose orribili; Mae è spaesata e impaurita, ma questo non le impedisce di provare qualcosa di nuovo per Styx. Trova in lui riparo e libertà.
«Mi è sempre piaciuto un solo ragazzo nella mia vita. Ho sempre voluto per me un solo uomo. Ho sempre avuto un unico sogno dall’età di otto anni, Styx, e quel sogno sei tu. Tu mi hai rubato il cuore quindici anni fa e ancora non me l’hai restituito.»
Nel club trova amici come Rider, il doc che le ha salvato la vita, e Beauty, la donna di un fratello degli Hangmen che da subito le mostra affetto e comprensione.
Ma chi è Mae e da dove viene? E chi sono quelli che hanno dichiarato guerra al club?
Bene, arrivata a questo punto di solito vi lascio le mie impressioni, cosa che al momento rimane al quanto difficile, perché la storia che ho letto mi ha letteralmente lasciata senza parole. Per tutta la durata del libro mi sono sentita parte del club, mi vedevo tra le Harley con loro, ho sentito forte il bisogno di vendetta scorrere nelle vene e mi sono innamorata un po' anch'io di Styx, questo ragazzo che fa paura solo nominarlo, ma poi quando è solo con Mae è l'uomo dei sogni: forte, tatuato, bellissimo, protettivo, leale e attento, mi ha rubato il cuore.
«Non lo saprai mai, ma nei due momenti più bui della mia esistenza, sei comparso tu. Sostieni di non essere un brav’uomo, colui che mi terrà al sicuro, ma lo hai già fatto. Mi hai salvato la vita due volte.»
Mae anima dolce, logorata e distrutta nel profondo, suscita quel senso di protezione naturale impossibile da non provare, leggendo ciò che la vita nella Comune le ha riservato. Ho divorato le pagine una ad una, affezionandomi anche ai personaggi secondari, impeccabili come cornice della storia e sui quali spero l'autrice ci racconti di più nei prossimi volumi. Tanti colpi di scena lasceranno il lettore basito e a bocca aperta. Le scene piccanti sono descritte in maniera sublime, mai volgari ma dettagliate e perfette.
«È tutto per me. Ci vedo tutto in lui. Condividiamo qualcosa che nessun altro potrebbe capire.»
Le scene di violenza sono forti, quello che l'autrice racconta di ciò che veniva fatto alle donne, sin da bambine nella Comune, lascia senza fiato. Inevitabile sentire il dolore addosso, in alcuni passi mi si è annebbiata la vista, la mente rifiutava leggere tutto l'orrore descritto. Tillie Cole ha osato, ha raccontato qualcosa che forse non tutti avrebbero avuto il coraggio di descrivere, e ha vinto, perché seppur forte, e orribile, ha dato voce ad un tema che lo meritava.
Se siete appassionati di questo genere non potete perdere questo libro. Se come me avete amato la serie televisiva Sons of Anarchy, DOVETE assolutamente leggere "Per Te Solo Io"! 
Trovarsi di nuovo tra armi, alcol, sesso e Harley è stato qualcosa di meraviglioso! Mi mancano i miei ragazzi, il club era il mio posto preferito quando mi perdevo guardando SoA, Tillie Cole mi ha fatto di nuovo provare quel brivido dietro la schiena di pura follia ed eccitazione. Con ansia attendo il prossimo volume della saga, intanto assegno 
5 Piume a Styx, Mae, agli Hangmen, e alla Cole, conferma di un talento grandioso.
A Presto Angel 💋💙





Nessun commento:

Posta un commento