20 ottobre 2020

Gipsy Princess di L.F. Koraline

Oggi con immenso piacere Angel torna per parlarci del secondo volume della meravigliosa L.F. Koraline: "Gipsy Princess". Romanzo stupendo che chiude la storia tra Saul ed Ariel, protagonisti di questo amore travolgente, messo a dura da prova dal destino. 

Titolo: Gipsy Princess

Autrice: L.F. Koraline

Serie: #02 The Gipsy Series

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 07 Ottobre 2020

Genere: Contemporary Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3jaPMt7

TRAMA

«Nachgochema anetaha anachemowagan… Non importa dove andrai, io ti troverò».

Ariel ricorda le parole di Saul quando il suo mondo finisce sottosopra.

Quella frase è una promessa che non può dimenticare, anche quando, alle sue spalle, tutto inizia a crollare.

Nel circo trova una famiglia, scopre l'amore e ritrova la speranza di poter ricominciare ma, a un passo dal riavere la sua vita, tutto va in frantumi.

La sua esistenza viene rimessa in discussione da una scoperta che stravolgerà ogni cosa, portandola a prendere decisioni che non avrebbe mai voluto prendere.

Il suo amore per Saul, la passione che li travolge, la dipendenza che sembrano avere, l'uno per l'altra, potrebbe essere solo un grande marchingegno ideato per raggirarla.

Lui, il suo spavaldo principe degli zingari, sembrerebbe essere solo un abile bluffatore.

Per capire se l'uomo che ama è suo complice o suo nemico dovrà scoprire tutte le sue carte, mettere in gioco il suo passato e rischiare ogni cosa.

Chi è davvero Saul? Chi è quello zingaro scaltro, possessivo e travolgente, capace di farla tremare con un solo sguardo fino al punto di farle perdere la ragione?

Una corsa contro il tempo, un viaggio verso la verità, un puzzle di bugie e di scoperte, fino a ritrovarsi o a perdersi per sempre.

Quando la vita ci sorride, tutto sembra più bello, il cibo sembra più buono, l’acqua più fresca, il sole più caldo. È la felicità che riesce a trasformare il banale in straordinario.
Eccomi di nuovo qui a parlarvi della fantastica L.F. Koraline . Appena finito di leggere Gipsy Princess, ancora mi sento avvolta da un'atmosfera che oscilla tra la favola e il mistero. Avevamo lasciato i nostri protagonisti, Saul ed Ariel, a combattere contro un destino accanito con le loro vite, travolti da una passione immensa, una missione da compiere e la magia del circo. In questo secondo volume si chiudono i tasselli lasciati scoperti, chi di voi non è rimasto con il fiato sospeso con il romanzo precedente? Saul ed Ariel continuano la loro missione nella ricerca dei diamanti, nel frattempo sono sempre più dipendenti l'uno dall'altra, ma messi a dura prova dagli eventi che incombono su di loro portando a sollevare dubbi su tutto ciò che li circonda. Ariel è confusa, nell'attesa di chiudere questo cerchio una volta per tutte, viene ancora oppressa da Warren, suo marito. Inizia a dubitare di tutti, anche della sincerità dello zingaro del suo cuore, tutto viene messo in discussione, ma Saul le fa una promessa: "Non importa dove andrai, io ti troverò". Ho letto il romanzo con questa frase che si ripeteva nella testa in loop, sempre sul chi va là, in attesa del peggio e con la paura di veder crollare questo amore che mi ha travolto e riempito il cuore. Ho avuto paura per queste due anime stupende, ho sperato e amato fino all'ultimo, come se facessi parte della "famiglia del Once Upon a Time Circus" anch'io.
«Lo so, so tutto ed è per questo che ti perdono tutte le volte che sento tua mente allontanarsi. Mi accorgo di tue paure e capisco tue fragilità. Sarò pronto a riacciuffarti tutte le volte che volerai via, perché tu sei come un aquilone, ma io sono la mano che regge il rocchetto, e il filo è il nostro amore. Andrà tutto bene solo finché quel filo resterà intero, quindi non smettere di amarmi, ciaiori».
«Tu fai sembrare tutto possibile».
«Perché impossibile non esiste».
Come nel primo romanzo, anche in questo, Koraline non manca di emozioni, batticuore e fiato sospeso. Il filo sottile di mistero misto a thriller con il quale ha dato un taglio alla storia, tiene il lettore incollato alle pagine con la "fame" di sapere. Amo questo stile di scrittura, ho letto ogni capolavoro scritto da questa meravigliosa autrice, un talento incredibile nel condividere queste storie immense ed indimenticabili, portandole su carta e regalando al lettore attimi di pure e intense emozioni. Mi erano mancati Ariel e Saul, "Ciaiori e il suo Raclo", li ho amati tantissimo, è inevitabile non sentirti parte di loro. Una storia scritta in maniera impeccabile, perfetto stile Koraline.
«Non puoi pensare di controllare il cuore. Guarda cosa hai fatto tu con il mio».
«Cosa ho fatto al tuo cuore?»
«Lo hai prima incasinato e poi fatto innamorare. Mi devi un cuore, ciaiori».
Le scene di sesso sono piccanti e bollenti, una passione incontrollabile, descritta alla perfezione. L'alone di mistero è perfetto per la resa originale della storia con i suoi colpi di scena. I personaggi secondari hanno dato vita alla storia rendendola completa, commovente, travolgente e passionale. Un finale degno e perfetto per il mio povero cuore. Assegno 5 Piume senza dubbi a Gipsy Princess, con la speranza di tornare a leggere presto le tue opere Koraline, pane quotidiano per una lettrice accanita come me che ama tutto ciò che scrivi.
«Ma tu mi ami perché io ti amo e perché ti faccio sentire amata. Non è così?».
«Io ti amo perché non amarti sarebbe come sopravvivere senza respirare».
Grazie di cuore per avermi permesso di tornare a far parte del circo con le tue meravigliose creature, sono davvero onorata! Infinite grazie a nome di tutto il blog per l'omaggio del libro.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento