06 maggio 2020

Lui, Cuore Randagio di Veronica Deanike

Oggi Angel ci parla del romanzo di Veronica Deanike, la storia di "Lui, Cuore Randagio". Un cuore ferito che per autodifesa non vuole concedersi a nuove esperienze. Una donna soldato ed il suo capitano, che dal tollerarsi a mala pena, si ritrovano ad accendersi di passione e a non poter fare a meno l'uno dall'altra.


Titolo: Lui, Cuore Randagio
Autrice: Veronica Deanike
Serie: #03 Stolen Secrets/ Autoconclusivo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 14 Marzo 2020
Genere: Contemporary Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3c8Kb3P


TRAMA

Il senza nome.
Tutti lo chiamano “Lui”.
L’espressione severa, scolpita su un volto bellissimo ma dal sorriso ambiguo.
Sul petto, due croci: un passato che non può dimenticare.
Le sue mani sono sporche; lo sono, senz’altro, la sua coscienza e quel cuore randagio che vaga, rinnegato, senza casa.
La vita gli ha dato una seconda possibilità. Ora, deve decidere se stare dalla parte dei buoni o dei cattivi.
Davanti a lui c’è ancora una squadra, un dossier da studiare, una missione da compiere, uomini da addestrare e poi… c’è lei. L’agente Miller. Una spina nel fianco. Il cervello di un maledetto genio e il corpo di una dea. “Bambolina soldato” la chiama, per irritarla e convincerla a sparire dalla sua vita.
Ma quella donna è testarda, tenace e fottutamente arrogante.
Bella? Sì, il tenente Miller lo è, ma a lui non interessa affatto. Se non fosse per il piccolo, insignificante dettaglio di immaginarsela nuda in qualunque momento di ogni dannata ora che sono costretti a trascorrere insieme.
Avrebbe concluso la missione.
Tutto sarebbe finito.
Scomparso.
Anche quella malata ossessione che aveva il dovere di ignorare.
Ciao a tutte, oggi vi parlo del libro "Lui, Cuore Randagio".
" Lui ", è così che si fa chiamare il nostro capitano, protagonista di questa storia.
Lui addestra soldati per poi formarne una squadra speciale, è rude, scontroso e arrogante. Ha perso la sua compagna che amava molto e questo gli ha reso il cuore di pietra. Nel suo lavoro è bravo, prepara i soldati con devozione, anche se lo fa con i modi più bruschi che possiede, a pagare le conseguenze di questo suo comportamento sarà Susan Miller.
Arruolata nel suo gruppo, non accettata da Lui semplicemente per il fatto di essere donna.
«Sono un bravo agente e questa missione è l’occasione giusta per mettermi alla prova. Non permetterò che mi venga negata solo perché, tra le gambe, non ho l’uccello.» 
Lui le darà del filo da torcere, la metterà a dura prova e proverà ad annientarla, ma Susan vuole a tutti costi superare l'addestramento, e far vedere quanto vale, soprattutto al suo stronzo capitano, quindi, senza cedere alle provocazioni di Lui persevera e resiste.
Tra i protagonisti inizia a farsi ancora più interessante quando l'attrazione fisica arriva come un fulmine travolgendoli. Passione, possessione e gelosia saranno in primo piano, contrastati dal modo brusco di Lui, che lo trattiene dall'aprirsi e donarsi completamente.
Una lettura piacevole, una penna scorrevole e mai noiosa. Ho apprezzato molto Lui come protagonista, bello tosto, perfetto per il suo ruolo.
«Adesso uscirò da quella porta pensando a te, a quanto sia frustrante non averti avuta veramente. Tu farai lo stesso e ragionerai sul fatto che siamo soldati e che, per noi, il tempo è un orologio guasto, non esiste. Ricorda, Miller: 48 ore, decidi tu se farmi entrare. Stiamo bene io e te.» 
Un pochino meno Susan, il suo carattere a mio parere spicca poco e forse meritava di più in quanto a forza e personalità.
Belle e ben descritte le scene di sesso, come anche i colpi di scena e i personaggi secondari che fanno da cornice al romanzo che vi consiglio.
Per quanto detto fino adesso assegno 4 Piume.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento