Titolo: Lui, Cuore Randagio
Autrice: Veronica Deanike
Serie: #03 Stolen Secrets/ Autoconclusivo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 14 Marzo 2020
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon:https://amzn.to/3c8Kb3P
TRAMA
Il senza nome.
Tutti lo chiamano “Lui”.
L’espressione severa, scolpita su un volto bellissimo ma dal sorriso ambiguo.
Sul petto, due croci: un passato che non può dimenticare.
Le sue mani sono sporche; lo sono, senz’altro, la sua coscienza e quel cuore randagio che vaga, rinnegato, senza casa.
La vita gli ha dato una seconda possibilità. Ora, deve decidere se stare dalla parte dei buoni o dei cattivi.
Davanti a lui c’è ancora una squadra, un dossier da studiare, una missione da compiere, uomini da addestrare e poi… c’è lei. L’agente Miller. Una spina nel fianco. Il cervello di un maledetto genio e il corpo di una dea. “Bambolina soldato” la chiama, per irritarla e convincerla a sparire dalla sua vita.
Ma quella donna è testarda, tenace e fottutamente arrogante.
Bella? Sì, il tenente Miller lo è, ma a lui non interessa affatto. Se non fosse per il piccolo, insignificante dettaglio di immaginarsela nuda in qualunque momento di ogni dannata ora che sono costretti a trascorrere insieme.
Avrebbe concluso la missione.
Tutto sarebbe finito.
Scomparso.
Anche quella malata ossessione che aveva il dovere di ignorare.
Ciao a tutte, oggi vi parlo del libro "Lui, Cuore Randagio".
" Lui ", è così che si fa chiamare il nostro capitano, protagonista di questa storia.
Lui addestra soldati per poi formarne una squadra speciale, è rude, scontroso e arrogante. Ha perso la sua compagna che amava molto e questo gli ha reso il cuore di pietra. Nel suo lavoro è bravo, prepara i soldati con devozione, anche se lo fa con i modi più bruschi che possiede, a pagare le conseguenze di questo suo comportamento sarà Susan Miller.
Arruolata nel suo gruppo, non accettata da Lui semplicemente per il fatto di essere donna.
❝ «Sono un bravo agente e questa missione è l’occasione giusta per mettermi alla prova. Non permetterò che mi venga negata solo perché, tra le gambe, non ho l’uccello.» ❞
Lui le darà del filo da torcere, la metterà a dura prova e proverà ad annientarla, ma Susan vuole a tutti costi superare l'addestramento, e far vedere quanto vale, soprattutto al suo stronzo capitano, quindi, senza cedere alle provocazioni di Lui persevera e resiste.
Tra i protagonisti inizia a farsi ancora più interessante quando l'attrazione fisica arriva come un fulmine travolgendoli. Passione, possessione e gelosia saranno in primo piano, contrastati dal modo brusco di Lui, che lo trattiene dall'aprirsi e donarsi completamente.
Una lettura piacevole, una penna scorrevole e mai noiosa. Ho apprezzato molto Lui come protagonista, bello tosto, perfetto per il suo ruolo.
❝ «Adesso uscirò da quella porta pensando a te, a quanto sia frustrante non averti avuta veramente. Tu farai lo stesso e ragionerai sul fatto che siamo soldati e che, per noi, il tempo è un orologio guasto, non esiste. Ricorda, Miller: 48 ore, decidi tu se farmi entrare. Stiamo bene io e te.» ❞
Un pochino meno Susan, il suo carattere a mio parere spicca poco e forse meritava di più in quanto a forza e personalità.
Belle e ben descritte le scene di sesso, come anche i colpi di scena e i personaggi secondari che fanno da cornice al romanzo che vi consiglio.
Per quanto detto fino adesso assegno 4 Piume.
A Presto Angel 💙💋
Nessun commento:
Posta un commento