15 maggio 2020

Aries di Marilena Barbagallo

Oggi Angel torna nel castello Leclerc, dopo la storia dell'onnipotente Taurus e la sua dolcissima Venere, conosciamo Aries e il suo tormento.
Aries e Crystal, due anime legate da sempre, sin da ragazzini, innamorati di quell'amore sano e puro che non ha bisogno di altro per andare avanti. Purtroppo però, la vita è imprevedibile e a volte accadono cose che non si possono evitare, confessare, e comprendere. Il destino si accanisce sui protagonisti separandoli, l'amore si trasforma in odio e tutto perde il senso.
Aries e Crystal vi condurranno in un vortice di emozioni senza controllo, raccontate dallo stile inconfondibile di Marilena Barbagallo, venite a conoscere questa nuova bellissima storia della serie Black Dinasty.


Titolo: Aries
Autrice: Marilena Barbagallo
Serie: #03 Black Dinasty
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 08 Maggio 2020
Genere: Contemporay Romance
Link Amazon:https://amzn.to/2WUNfKK



TRAMA
Se nasci in una famiglia come la mia, prima o poi, arriva il giorno in cui sarai chiamato a dare il tuo contributo. Poco importerà se risulterà un compito scomodo, ciò che conta è preservare l’impero della dinastia e mantenere il suo prestigio. Quando mio fratello Taurus mi ha affidato una nuova missione, non mi sono tirato indietro. Sedurre una bella e ricca ereditiera non mi è parso un sacrificio troppo grande. In quel momento, nella mia vita, tutto filava liscio, fino a quando la mia ex ha lasciato la prigione. Con l’Innominabile si sono riaperte tutte le mie ferite e mi sono fatto divorare dalla rabbia. Sono Aries Leclerc, il secondogenito della linea dei Dodici, non posso dire che non mi manchi niente perché, in realtà, mi è sempre mancata lei. Ma ora che è tornata, avrei preferito sentire la sua assenza in eterno, perché eterno è stato il dolore che mi ha inflitto. L’ho odiata per nove anni e non intendo smettere di farlo adesso. Toglietemela dalla vista, portatela via! Solo così, finalmente, smetterò di amarla. E sarò libero. La famiglia Leclerc sta per essere stravolta dal ritorno di Crystal Colin, il grande amore di Aries. A volte, le prigioni più opprimenti si annidano nel cuore. Riusciranno Aries e Crystal a distruggere le sbarre che li separano?
Marilena Barbagallo con il suo nuovo romanzo, ci riporta a Parigi, nel castello Leclerc raccontando la storia di Aries, il fratello minore di Taurus, che abbiamo già conosciuto nei primi due libri della serie, oggi protagonista in questo nuovo romanzo. La sensazione che ho provato leggendo questa storia, è stata quella simile all'annegamento, mi sono sentita per tutto il tempo come se fossi sommersa dall'acqua e solo tra un capitolo e l'altro sono riuscita a riprendere aria. Ho letto il libro tutto d'un fiato in una sorta di apnea. Crystal Colin è l'amica del cuore di Chantal Leclerc - sorella di Aries - sin da bambine sempre legate e sempre insieme. Crystal è una presenza costante al castello, tutti le sono affezionati, ma Aries di più; tra loro scatta da subito qualcosa di indescrivibile che li lega con un filo invisibile, sin da ragazzini. Sembra il solito cliché, lui che si innamora dell'amica del cuore della sorella, ma la storia alla quale si va incontro, ha troppo da raccontare. L'amore descritto è qualcosa di meraviglioso, epico, uno di quelli che fa sognare. Quando Crystal ha quattordici anni, ed Aries venti, con la scusa di accompagnare sua sorella alle feste, tiene d'occhio anche Crystal, che non è più una bambina, con la sua bellezza attira altri ragazzi ed Aries ne diventa geloso e possessivo.
«È capitato, okay? Cosa dovrei fare? Aspettarti ancora? Attendere che cresci un altro po' e andare avanti a guardarti da lontano, senza poter mai…». «Che diavolo stai dicendo?», spalanco gli occhi. «Te ne sei dimenticata», replica deluso. «Di che parli?» «Te lo dico da quando hai messo piede al castello. Te lo dico da sempre, Crystal». «Che cosa?» «Che tu, un giorno, saresti diventata la mia ragazza». «Che diavolo stai dicendo?», spalanco gli occhi. «Te ne sei dimenticata», replica deluso. «Di che parli?» «Te lo dico da quando hai messo piede al castello. Te lo dico da sempre, Crystal». «Che cosa?» «Che tu, un giorno, saresti diventata la mia ragazza».
Crystal, a soli diciassette anni, viene condannata per omicidio, da qui arriva il buio totale per entrambi. Aries tradito e infuriato, elimina la sua esistenza dalla sua vita, non volendo più neanche sentirla nominare. Aries tradito e infuriato, elimina la sua esistenza dalla sua vita, non volendo più neanche sentirla nominare.
-Nella mia lista dei drammi, al primo posto c’è il giorno in cui sono stata portata in carcere, al secondo, con grande sorpresa, quello in cui sto lasciando questo luogo.-
Oggi Crystal ha 26 anni, lascia il carcere che per gli ultimi 9 anni è stato la sua casa; fuori dalla prigione non ha nessuno, le fa paura ricominciare e viene aiutata da Nolan, psicologo del carcere con il quale durante gli anni di reclusione, ha instaurato un rapporto di amicizia. Crystal prova a sopravvivere cercando di ambientarsi a questa nuova vita, fino al giorno in cui incontra Aries, e tutto torna a sprofondare.
-Anche io, come Crystal, ho vissuto in una prigione, la peggiore: il suo ricordo. Lei è stata la cella che mi ha tenuto lontano dall’amore.- 
Aries lavora con Taurus, vive la sua vita tra il lavoro, le donne e la famiglia, anch'esso ama i suoi fratelli incondizionatamente.
Il rilascio di Crystal lo turba, rivederla dopo tanti anni lo devasta, cerca di stare meglio cercando di annientarla e umiliarla, ma il ricordo di ciò che li ha legati allora, e la bellezza che lei è diventata oggi, scombussola tutto.
-Perché lo fai, Tormento? Perché mi vuoi distruggere? Questa donna è nata per sgretolarmi il cuore. Il suo passaggio terreno serve a portare ombre nella mia anima.- 
Crystal prova come può a farsi spazio nella vita di Aries, non ha mai smesso di amarlo e i sensi di colpa la devastano; ogni volta che si trovano nella stessa stanza si feriscono, Aries ha bisogno di punirla per sentirsi meglio, ma allo stesso tempo, tutti e due, hanno il disperato bisogno di sentirsi ancora parte l'uno dell'altra.
Ma come si può tornare a viversi quando si è morti dentro e il dolore e l'odio hanno preso il posto dell'amore?
«Vacci piano, in questo momento della sua vita è molto sensibile».«Ma non mi dire! Allora credo che sarà più facile».«Far cosa?»«Distruggerla». 
Un'altra storia in perfetto Marystyle, colei che con i suoi libri ogni volta mi spiazza, rapisce e catapulta nel suo mondo.
Amo come mi fa sentire Marilena con i suoi romanzi, mi lascia sempre qualcosa di nuovo e inaspettato.
Una penna simile a nessuno, che riconoscerei fra mille e che ogni volta regala nuove emozioni incredibili, lasciandomi senza parole.
Bellissimo tornare a far parte del castello Leclerc, ritrovare Taurus e Venus è stato emozionante, come ritrovare tutti. Questa è la magia della serie Black Dinasty, ogni volta torni ad essere parte di loro, e la cosa meravigliosa è sapere che ne avremo ancora e ancora...
La storia di Aries e Crystal è stato un bellissimo tormento.
«Non parlare, Crystal. Lasciami cinque secondi in cui sei tutta mia».«Non ti servono solo cinque secondi».«Sì, invece, perché fra poco mi sveglierò e mi ricorderò chi sei».«E chi sono per te?»«La delusione più grande della mia vita». 
I flashback in cui i protagonisti sono giovani e innamorati è qualcosa di meraviglioso, descrizioni accurate e perfette, i dialoghi rimbombano nel cuore, sono poesie.
Mi sono immersa in questa storia con tutta l'anima, ho amato ogni singolo momento raccontato e mi sono emozionata per ogni parola letta.
Ho anche sofferto, quando ai protagonisti sanguinava il cuore di dolore, il mio con il loro!
Inevitabile il coinvolgimento data la scrittura impeccabile e il racconto in prima persona dei pov alternati. Le scene di sesso, perfette come solo Marilena sa descrivere, ormai dovrei esserne abituata e sapere a cosa si va incontro, ma ogni volta è sempre più bello, nuovo ed emozionante.
Amo questa autrice dal profondo del cuore, le sensazioni che sento quando leggo i suoi romanzi sono sempre diverse e indescrivibili, resto senza parole ogni volta, spiazzata da una nuova storia.
Difficile gestire l'ansia dell'attesa di un nuovo libro, il cuore palpita e trepida...
Assegno ad Aries 5 Piume senza dubbio alcuno.
Come vi ho anticipato all'inizio, questa storia mi ha davvero tolto il fiato dal corpo. Durante la lettura i flashback che raccontavano le vicende dei  protagonisti da piccoli e della loro grandissima storia d'amore, mi davano le boccate d'aria che servivano a riprendere il respiro per poi ritornare a perderlo rileggendo del loro amore sofferto di oggi. Una continua apnea tra emozioni, batticuore e colpi di scena.
Ma infondo non avevo dubbi, Marilena è una garanzia.
A Presto Angel 💋💙♈

Nessun commento:

Posta un commento