22 agosto 2019

Dove Tutto Finisce di M. Robinson

Come promesso alla fine della recensione del primo volume della serie "Road to Nowhere", di M. Robinson, Angel oggi ci parla del secondo capitolo, "Dove tutto finisce". Data di pubblicazione 9 agosto 2019, edito da Quixote Edizioni.



Titolo: Dove Tutto Finisce 
Autore: M. Robinson 
Serie: #02 Road to Nowhere  
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di pubblicazione: 09 agosto 2019
Genere: Forbidden Romance 
Link Amazon: https://amzn.to/31SHoGD


TRAMA
 Cenere alla cenere, polvere alla polvere, e tutta quella merda lì.
Avevo ucciso. 
Avevo sacrificato. 
Colpevoli e innocenti. 
Conoscevo il sangue e conoscevo la violenza. Ma non avrei mai immaginato che avrei conosciuto l’amore. Mia Ryder era una donna da amare. 
Da venerare. 
Da reclamare. 
Da ora e per sempre, ogni singolo giorno. 
Se c’era qualcuno per cui andare all’inferno e tornare, era lei. Anche se significava andare in guerra contro… mio fratello. 
Eccomi come già anticipato - sono reduce dal secondo romanzo di Monica Robinson - con il cuore colmo di emozioni e con la testa tra Harley Davidson, amore, fratelli, perdite e forti batticuore. Sono davvero senza parole, mi rimane difficile raccontarvi quello che sento ora a libro chiuso, perché ho trovato una storia perfetta, bellissima e molto originale.
In questo secondo romanzo l'amore tra Creed e Mia verrà messo a dura prova, ostacoli enormi si abbatteranno sulle loro strade dividendoli e tutto verrà messo in discussione. Ad approfittarne del loro allontanamento ci sarà Noah, il fratello di Creed, che si farà spazio con il suo buon cuore, nella testa di Mia, proprio in quel momento della sua vita che la mente le gioca un brutto scherzo.
«Vai. Sta’ con mio fratello. Lo ami, no? Allora sta’ nel suo letto. Resta tra le sue braccia. Lascia che ti baci. Che ti tocchi. Che ti dica che sei sua… e cerca di non pensare a me, la prossima volta che lo farà. A meno che tu non voglia che ti metta le mani addosso e ti ricordi a chi cazzo appartieni davvero.» 
Mia è una ragazza forte e brillante, ma quando il destino ti tiene sotto tiro, ferendoti e abbattendoti, la mente deve trovare un modo per difendersi, e a volte, lo fa in maniera definitiva per proteggerti per sempre. Creed con la sua forza e il suo amore, uomo combattivo e vendicativo, forte come nessuno, aprirà una guerra personale per far tornare ogni tassello al suo posto, per far tornare la sua donna tra le sue braccia.
«No, Mia. Continuo a sbagliare con te. Ed è l’ultima cosa che voglio fare. Voglio piacerti. Cazzo…»«Voglio che mi ami»... 
Creed con i suoi modi tosti e rudi rapisce il lettore come il giorno fa con la notte, lentamente e poi profondamente.
Questo è un romanzo senza dubbio originale, una storia particolarmente bella e raccontata in maniera eccellente. Non puoi fare a meno di divorare le pagine per arrivare ad una svolta, per dar pace al tuo cuore.
Ho amato intensamente tutti i personaggi, ognuno con il proprio carattere e le sue evoluzioni nella storia, ma quello che mi ha dato a livello mentale Creed, non ha eguali. Il trasporto che ho sentito durante tutta la durata del libro è stato emozionante a livelli epici.
«Anche allora eri una spina nel fianco. La bambina che mi aveva riempito il cuore di speranza e amore. Che mi ha aiutato ad affrontare la guerra con le sue lettere, perché sapevo che c’era qualcuno a casa che pensava a me. Che era preoccupato per me, che pregava per me. Che amava me.» 
Sin dal primo volume, "Strada verso il nulla", ho capito che sarebbe stato forte il mio coinvolgimento, ma con questo secondo capitolo l'autrice mi ha davvero conquistato senza sforzi.
Questa si è rivelata una lettura intensa, sono felice di averla letta perché mi ha dato davvero molto, a partire da lacrime difficili da contenere al battito di un cuore irrefrenabile insomma, un uragano di emozioni intense e profonde.
Spero con tutto il cuore che Monica torni presto a regalarci una nuova storia così travolgente, anche perché alla fine del libro, lascia un piccolissimo dettaglio che porta inevitabilmente a voler sapere di più, quindi mi auguro con tutto il cuore di tornare a leggere i suoi romanzi quanto prima. 
Assegno indubbiamente 5 piume anche a questo romanzo. 
Mentre ero immersa tra le pagine della Robinson, la mente spesso mi è tornata ad una serie televisiva che ho visto anni fa, "Sons of Anarchy", dove i protagonisti sono proprio dei motociclisti e il loro club. Una serie a parere mio eccellente!! L'ho divorata e amata in maniera profonda, tanto che ad oggi resta una delle mie preferite. Se siete amanti di  questo genere ve la consiglio vivamente, anche perché c'è un protagonista da urlo come Charlie Hunnam che vi farà perdere il sonno e la ragione, un po' come Creed Jameson, garantito.
A Presto Angel💋💙

Nessun commento:

Posta un commento