06 agosto 2019

Amami Ancora, Nonostante Tutto di Alessia Iorio

Angel oggi ci parla del terzo volume della serie "Noi due", - Amami ancora, nonostante tutto -. Romanzo di Alessia Iorio, edito Self Pubblishing, data di uscita 14 giugno 2019.


Titolo: Amami ancora, nonostante tutto
Autrice: Alessia Iorio
Serie: #03 Noi due
Casa Editrice: Self pubblishing
Data di Pubblicazione: 14 giugno 2019
Genere: New Adult
Link Amazon: https://amzn.to/2M0MGfb

TRAMA
David Collins non ha mai ottenuto niente nella vita se non delusioni, ferite da curare e lividi da coprire. Cresciuto tra un padre tormentato dai sensi di colpa e una madre fredda e cinica con cui fare i conti ogni giorno, non sa che cosa sia la normalità. Ha un passato troppo ingombrante e dimenticarsene sembra essere impossibile, soprattutto se gli obiettivi che gli hanno imposto gli stanno stretti adesso che sa quello che vuole. E mentre cerca in tutti i modi di liberarsene e di trovare la sua strada, capisce che in realtà il suo più grande obiettivo ha un solo nome: Destiny Donovan. Lei invece è sempre stata abituata ad ottenere tutto ciò che vuole. È testarda, determinata e bellissima, è così brava a scappare che ormai lo fa senza nemmeno rendersene conto e proprio non ci sta ad arrendersi a quello che succede quando le mani di David toccano la sua pelle. Proprio non ce la fa ad accettare che se il suo cuore batte più forte, è perché c'è lui nella stessa stanza. Lo sa che per i Donovan niente è mai stato facile e sa che di arrendersi a lui non se lo può permettere. Lo sa, eppure un bacio ha cambiato tutto, una notte ha ribaltato le sue convinzioni costringendola a scegliere se rischiare tutto o tirarsi indietro. Perché il destino con i Donovan ci ha sempre messo del suo e, forse, lo sta facendo anche questa volta. Se solo non avesse scoperto la verità su ciò che li lega, forse Des non avrebbe problemi ad accettarlo.





Ciao a tutte oggi vi parlo dell'ultimo libro che ho letto, "Amami ancora, nonostante tutto"
Molto bello, intrigante e ricco di colpi di scena. 
Purtroppo ho scoperto solo alla fine, che prima di questo romanzo l'autrice ha già scritto altri volumi riguardanti la stessa famiglia. Sicuramente recupererò appena ne avrò la possibilità, personalmente ho iniziato il romanzo in quanto incuriosita dalla cover, ad ogni modo posso dirvi che è un libro autoconclusivo, per cui leggetelo tranquillamente.
Alessia Iorio in questo terzo volume racconta la storia difficile e complicata di due ragazzi, Destiny e David, un amore messo a dura prova da storie familiari complesse che hanno portato David a soffrire ed essere segnato in maniera indelebile.
La mamma di David, è stata di tutto per questo ragazzo, sin da quando era solo un bambino tranne che la donna degna d'essere chiamata " Mamma". 
Una madre è colei che ama, protegge e cresce con amore i propri figli, Jessica Stone invece, è una donna perfida che ha maltrattato suo figlio fino a creargli problemi seri di salute e fiducia in sé stesso. 
«Mia madre è il fallimento più grande della mia vita».
David non sa gestire la rabbia e questo lo porta ad avere atteggiamenti aggressivi incontrollati, nei momenti più critici ha bisogno di calmanti perché tende anche ad autolesionarsi. 
Destiny, con il suo amore incondizionato per lui lo sorregge, lo sostiene e lo supporta; è la sua cura nei  momenti più fragili e bui, ma purtroppo per questi due ragazzi le disavventure non finiscono mai. 
«Non posso salvarti se tu non vuoi essere salvato». «Tu mi hai già salvato, Rosie, mi salvi ogni giorno».
David e Destiny sono circondati da segreti e bugie familiari che mettono a rischio il loro rapporto e i legami familiari. 
I nostri due protagonisti verranno messi a dura prova. 
Emozioni forti. situazioni importanti e persone a loro care, renderanno il romanzo più appassionato, ricco di sorprese e colpi scena. 
«Quello che sento per te mi scorre dentro, è la cosa più pura che io abbia mai avuto in tutta la mia vita e non voglio perderla. Io ti amo, ho provato a smettere tante volte ma non ci sono mai riuscito»
Ho letto questo romanzo con piacere, una scrittura fluida, mai noiosa e coinvolgente. Ricco di emozioni e situazioni che vi terranno incollati alle pagine con la voglia e la curiosità di sapere di più di ciò che andrete a leggere.
Il finale mi ha lasciato un pochino con l'amaro in bocca, mi aspettavo di più dopo un romanzo così intenso, forse avrei preferito una conclusione con più effetto, ad ogni modo ho comunque apprezzato nel complesso il romanzo, assegnandogli 4 piume.
A presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento