27 agosto 2019

Un Adorabile Bugiardo di Lauren Rowe

Ciao a tutte, oggi Vale vi parlerà del primo capitolo della serie Morgan Brothers Serie, una serie composta da puro testosterone. Sarà capace questo Spin Off d'oscurare la celebre serie "The Club" dei bellissimi gemelli Faraday?


Titolo: Un Adorabile Bugiardo
Autrice: Lauren Rowe
Serie:#01 Morgan Brothers  Series
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 21 Giugno 2018
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/3411gcu


TRAMA
Penso che tu faccia impallidire le stelle
Ryan Morgan, agente immobiliare dall'indubbio fascino, tutto piercing e tatuaggi è il secondogenito della grande famiglia Morgan che lo ha soprannominato il Capitano; fratello maggiore di Kat, fidanzata con Josh Faraday e in procinto di diventare sua moglie, ha anche altri tre fratelli maschi, Colby, Keane e Dax, e una relazione ormai terminata con una ragazza troppo possessiva. Proprio la sera in cui la relazione finisce si ritrova in un bar ad attendere Josh mentre entrano due ragazze in divisa da hostess. Una di loro in particolare è di una bellezza folgorante, scura di occhi e di capelli, carnagione olivastra, fisico da urlo, Ryan rimane folgorato e parte immediatamente all'assalto per cercare di conoscerla e conquistarla, e inizialmente sembra riuscire nel suo intento, ma la sua freschissima ex irrompe in scena rovinando tutti i suoi piani e facendo scappare la bellezza bruna. Ryan è a pezzi, vuole ritrovare la sua sexy hostess ad ogni costo e sviluppa presto una vera e propria ossessione, ma i suoi tentativi di ritrovarla vanno a vuoto. Poi arriva il momento del matrimonio di Kat e Josh che si svolgerà alle Hawaii, dove gli invitati rimarranno per una intera settimana, e appena arrivato al resort il Capitano ha una sorpresa sconvolgente: c'è la sua misteriosa bruna, ma non è una hostess, è Theresa Rodriguez, l'assistente personale di suo cognato, ed è infuriata con lui e niente affatto felice di vederlo. Ma il Capitano Morgan non si fa scoraggiare, T-Rod è la donna della sua vita, solo che lei ancora non lo sa e lui dovrà impegnarsi per farglielo capire.

Ciao a tutte, oggi torno per parlarvi della nuova strepitosa serie di Lauren Rowe, Morgan Brothers Series. 
Dopo aver sognato con i gemelli Faraday attraverso “The Club Series”, ora l’autrice ci diletta con una serie Spin off, in cui i protagonisti sono niente meno che i fratelli di Kat “Party girl” Morgan - fidanzata di Josh Faraday -.
Il nostro protagonista è Ryan, noto a tutti come Capitan Morgan o Torta al Rhum - nella famiglia Morgan è d’obbligo assegnare a chiunque un soprannome e anche in questo caso non si fanno eccezioni -. 
Il Capitano è un imprenditore di successo nel campo immobiliare con un sogno nel cassetto, quello di aprire un locale tutto suo, ma nel frattempo è alla ricerca della sua Moby Dick, di quella donna in grado di farlo capitolare, in grado di permettergli di raggiungere il completamento di tutti i suoi desideri. Nonostante Ryan sia bello da mozzare il fiato, con occhi azzurri come il cielo, ricoperto da tatuaggi e piercing, si potrebbe classificare il ragazzo tra i più stereotipati bad boys, ma pensiero non fu più sbagliato.
Un brivido mi attraversa il corpo. Le sorrido e il cuore mi martella nel petto. Lei ricambia e abbassa in fretta lo sguardo mentre arrossisce, ma io ho già visto il mio futuro nei suoi occhi, come se avessi guardato dentro una sfera di cristallo: sto per diventare il Capitano Achab e questa bellissima donna a mia balena e naturalmente, il nostro destino è già scritto
Ryan è un orsacchiotto tenerone, grande grosso - a volte con il suo aspetto può incutere anche qualche timore - ma è anche caratterizzato da un incredibile senso della famiglia e degli affetti, trasmesso principalmente da mamma Lou, ed avendo come modello l’amore dei suoi genitori, ambisce ad avere dalla vita lo stesso tipo di legame con una donna.
Durante un serata bruttissima - ovvero dopo che Ryan aveva appena mollato la psicopatica fidanzata Olivia - in un bar il Capitan Morgan ha una visione, conosce la donna della sua vita, una bellissima ragazza dai tratti sud americani vestita da hostess, ma nel corso della serata quando sono in procinto di approfondire la loro conoscenza, piomba nel locale l’ex squilibrata, facendo scappare a gambe levate la bellissima hostess, portando a Ryan un principio di frustrazione che si tramuterà in seguito in una vera propria ossessione nella ricerca di questa bellissima assistente di volo di cui conosce solamente il nome.
Theresa, chiamata da tutti Tessa o T-Rod, è l’assistente personale di Josh Faraday, il suo braccio destro, responsabile dell’organizzazione di tutta la sua vita, compreso anche pianificare il matrimonio tra il suo titolare e la fidanzata Kat Morgan.

Se io non fossi l’altra persona, crederei che quest’uomo si sia appena ricongiunto con l’amore della sua vita…
Tessa è una donna bellissima, di origine argentina, con tutte le curve al punto giusto, una meravigliosa donna che potrebbe avere qualunque uomo ai suoi piedi, ma - e come sempre c’è un “ma” - a causa di una bruttissima relazione che l’ha lasciata con il cuore a pezzi decide di non fidarsi più del genere maschile, e di conseguenza di non uscire più con nessuno, ma non ha fatto i conti  con la sua migliore amica che l’ha “travestita” con i suoi abiti da lavoro - quelli da assistente di volo - trascinandola in un locale con l’obiettivo di conoscere qualche baldo giovane.
L’attrazione tra Ryan e Tessa è stata fulminea, così come veloce è stata la loro conoscenza a causa dell’intervento dell’ex Olivia; peccato che Tessa non si è presentata con il suo vero nome e di conseguenza per Ryan la possibilità di rintracciare un hostess con il nome di Samantha è praticamente impossibile.
Galeotto fu il matrimonio di Kat e Josh alle Hawaii, dove Tessa - essendo l’organizzatrice - è ovviamente presente all’evento ma anche Ryan in qualità di fratello della sposa.
Lascio a voi immaginare la sorpresa di Ryan nel vedere che l’artefice dell’organizzazione del matrimonio di sua sorella è la famigerata T - Rod, nonchè l’origine della sua ossessione, l’hostess Samantha.
Care amiche lettrici, da qui in avanti ci sarà un susseguirsi di eventi che passeranno dall'ironico all'erotico, dal romanticismo alla rabbia. 
Il legame tra Tessa e Ryan sarà così forte da far superare le reticenze di T-Rod nei confronti degli uomini, grazie al comportamento impagabile e integerrimo di Capitan Morgan?
Questo romanzo l’ho amato dalle primissime pagine, è stato divertente, spassoso, bollente, romantico e chi più ha più ne metta. Ho amato Ryan sin da subito, perchè questo ragazzone apparentemente donnaiolo e cattivone alla fine si è dimostrato un uomo dai sani valori e princìpi con il motto  di “volere è potere” e quando Capitan Morgan vuole dare la caccia a Moby Dick state pur certi che la troverà.

Ogni mia ferita sembra essere stata curata. Lei è la persona che aspetto da tutta la vita, dà un senso a questo mondo folle e complicato
Il libro è scritto da entrambi i punti di vista anche se è stato dato più spazio a quello di Ryan, penso per il fatto che in questo modo l'autrice ha dato la possibilità al lettore di conoscere anche gli altri fratelli Morgan, ovvero i protagonisti dei prossimi romanzi.
Fantastici tutti i personaggi secondari, che avremo modo di conoscere approfonditamente più avanti, ma quello che mi piace di questa nuova serie è che si potranno approfondire anche gli sviluppi delle storie dei bellissimi e ricchissimi gemelli Faraday.
Per chi ancora non avesse letto questo romanzo, non posso che consigliarvi di apprestarvi a farlo al più presto, vorrete anche voi salire sul veliero con il Capitano per cavalcare le onde dell’oceano assieme a lui…
Assegno 5 piume  a questo meraviglioso libro

A Prestissimo Vale

Nessun commento:

Posta un commento