11 gennaio 2024

Review Party: The Flame di Constance Wood

Oggi L'Aura ci parla della nuova uscita targata Dri Editore "The Flame" scritto da Constance Wood, un'autrice che ha colpito nel segno scalfendo il cuore della nostra blogger. 
Vediamo insieme cosa ne pensa, buona lettura. 
Titolo: The Flame
Autrice: Costance Wood
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: Sport Romance
Data Di Pubblicazione: 09 Gennaio 2024
Genere: Age Gap/ Hate To Love/ Forced Proximity
Formato: Ebook - Cartaceo 
Prezzo Ebook: 2.99 €
Disponibile: Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 14.99 €
Link Amazon: https://amzn.to/3O09ytP
TRAMA
«Tuo padre è il proprietario della squadra in cui gioco.»
«Quindi è meglio non dirgli che sei nudo in camera mia.»
Sono Lukas Donnel, il quarterback dei Miami Dolphins, e sto per tuffarmi in un guaio di grandezza epocale con una ragazzina.
Perché è la figlia del mio capo.
Perché ha tredici anni meno di me.
Perché vivo sotto al suo tetto.
Sto rischiando ogni cosa e non posso permettermelo.
Peccato che io sia famoso perché faccio sempre la scelta meno opportuna.
Constance Wood mette la firma a una storia ricca di ardore e dai sentimenti forti,veri: "The Flame".
Lukas Donnel è il quarterback dei Miami Dolphins, scapestrato, avventuroso, dissennato, incosciente, chi più ne ha più ne metta, ma ora l'ha fatta grossa. Dopo l'incendio della sua suntuosa villa, scampato alla morte per miracolo, è nei guai veramente. 
Oliver Spring, proprietario della squadra nella quale gioca Lukas è infuriato e mette alle strette il ragazzo costringendolo non solo a vivere nella sua grande casa, ma anche a sopportare la sua unica figlia diciottenne Hope suo nuovo autista personale perchè il ragazzone ha la patente momentaneamente sospesa. 
«Sono il capitano. Il diamante della squadra, l’orgoglio della città. Posso fare quel che mi pare quando mi pare e come mi pare. 
Hope Spring ha da poco terminato il liceo, si è presa un anno sabatico per le motivazioni che scoprirete andando avanti con la lettura; questo ha fatto arrabbiare suo padre che per punizione le affida il lavoro da tutto fare nella sua società sportiva. Lei accetta riluttante, non ha un buon rapporto con il suo papà, è sempre presa da forti crisi di panico alle quali il padre non crede affatto e questo per lei è motivo di grande sofferenza.
Ti sei mai concessa un’avventura, Hope? Qualcosa che non puoi controllare?
Hope conosce Donnel in maniera diciamo... piccante🌶️🤐, dalla sua testa l'immagine del quarterback con le grazie esposte al sole non le si leva dalla mente e d'altronde lui non fa nulla per rimediare.
Lukas è divertito non poco dalla situazione, infastidisce Hope in tutte le maniere, la punzecchia, ogni occasione è buona per farla sentire in difficoltà, ma la ragazza non demorde, è forte e gli tiene testa come può fino a quando la passione fra i due non esplode, è inevitabile. Lukas è sesso puro e Hope una tentazione a cui non sa resistere nonostante i 13 anni di differenza, in più è la figlia del Boss.
Hope è vetro placcato con uno strato sottile di acciaio: 
Hope è desiderio e frustrazione. Piacere e pazzia autodistruttiva.
Che dire, ho amato la storia di questi due ragazzi che fanno i duri davanti al mondo ma che dentro nascondono una grande sofferenza, in special modo Hope che da quando ha perso la sua mamma tutto le è crollato addosso. Ha un padre autoritario e anaffettivo, non si sente amata, trascurata nei sentimenti, in Lukas finalmente trova una persona che la vede veramente per quella che è, lui la comprende in modi che non si sarebbe mai immaginata. 
La nostra protagonista non ha una vera e propria evoluzione caratteriale, lei è Hope e basta, dolce, combattente, amorevole e altruista; ironica e forte, le sue battute verso Lukas mi hanno fatta morire dal ridere, è sempre sul pezzo e cerca di non crollare mai, ma... nel suo cuore c'è una battaglia che impervia in ogni istante. Le sue crisi di panico la rallentano e intralciano i sogni e il suo cammino, cede sempre a un padre che non la comprende considerandola una ragazzina viziata e capricciosa, ma lei non è così, è molto altro, è il DI PIÚ che tutte noi dovremmo essere. Chissà se riuscirà a uscire da questo suo bozzolo fatto di paura e insicurezze, staremo a vedere.
Lukas, Lukas, Lukas... fuoco puro, ardore, virilità, sesso - e qui ci vuole un bel sospirone -, Donnel è l'uomo per antonomasia, si prende tutto quello che vuole, lo afferra al volo senza ripensamenti perchè lui può tutto, è la stella dei Miami Dolphins e quindi tutto ciò che chiede e desidera ottiene, ma... Hope gli darà del filo da torcere. 
La "principessina" non cadrà ai suoi piedi tanto facilmente, la capitolazione sarà dura e sofferente, soprattutto per lui che è consapevole che Hope è e deve restare intoccabile.
Lukas ha una mutazione caratteriale sorprendente, Hope lo cambia in maniera grandiosa; troverete un ragazzo che si è fatto da solo, è diventato quello che è oggi solo grazie alle sue forze, è un grande amico, un compagno affidabile... il suo cuore è stato spezzato, chi doveva amarlo e accettarlo lo ha buttato via come un fazzoletto sporco e usato. Questo lo ha segnato nel profondo rendendolo cinico e sprezzante, ormai non crede più nell'amore fino a quando Hope non ci mette lo zampino.
Fantastici gli amici dei nostri protagonisti, Haley è l'amica che tutte noi dovremmo avere, sempre attenta e pronta ad aiutare Hope, la conosce a pennello e lei l'adora, è la sua ancora. Vogliamo parlare del mitico Dottor Rokkel? Fantastico! Lui sì che riesce a scalfire l'anima della ragazza aiutandola e supportandola fino a farla arrivare a conclusioni a cui lei non sarebbe mai arrivata da sola.
Spicy? Tanto, a iosa e scritto da Dio, descritto sensualmente, mai niente di volgare; le parole che sussurra Lukas in quei momenti? Mamma mia aiutami tu! Erotismo puro e semplice, voglio un Lukas nella mia vita 😜.
«Sporcami, Kas. Se sono tua, dimostralo. Sporcami.» Risponde con un ruggito. Non so se di approvazione o di sfida, ma il modo in cui spinge contro di me è davvero selvaggio, animalesco. Affonda le unghie nella mia carne, mi tiene come se potessi sfuggirgli. Urla, sospira, geme.
Da aggiungere al tutto un pochino di mistero, qualcuno vuole vedere distrutto il nostro protagonista, lo odia a tal punto da attentargli alla vita, chi sarà?
Lo stile di scrittura dell'autrice è sobrio, semplice e lineare, descrive il tutto con una facilità estrema riuscendo a far entrare in empatia con tutti i personaggi chi legge, facendoglieli amare e odiare. 
Consiglio vivamente la lettura di questo romanzo a chiunque ami il romanticismo semplice e lo spicy più piccante che mai.
Detto ciò assegno a "The FlameCinque Piume e ringrazio la Dri Editore per la copia ARC a me inviata in anteprima. 
Alla Prossima, L'Aura 📚❤️‍🩹

Nessun commento:

Posta un commento