02 gennaio 2024

Libri In Uscita: Settimana Dal 01 Al 06 Gennaio 2024

Ciao Lettor*!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 01 al  06 Gennaio 2024.
Buona Lettura. 





SEGNALAZIONE
 

Titolo: Un Attimo Soltanto

Autrice: Paola Chiozza

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 03 Gennaio 2024

Genere: Sport Romance/ Hate To Love/ New Adult/ Social Gap

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 12.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/4aC3MIB

TRAMA

Ricco, sfacciato e con una pessima fama da seduttore, Troy Reynolds è tutto quello da cui le brave ragazze dovrebbero stare alla larga. Ha ventitré anni, una carriera da velista in ascesa e due regole: nessuna esitazione e nessuna distrazione. Per realizzare il sogno di entrare nel team velico Zefiro e vincere l’America’s Cup, Troy non può permettersi di infrangerne nemmeno una.

Almeno finché non incontra lei.

Alizée De Rosa ha vent’anni e detesta una sola categoria di ragazzi: quella di cui fa parte Troy Reynolds. Non importa che lui abbia un sorriso capace di spedirla all’inferno e l’aria di chi ottiene sempre ciò che vuole, sono incompatibili.

Lei viene da un quartiere popolare, non ha un soldo e lavora come cameriera, lui gira a bordo di una Ferrari e, quel che è peggio, vuole entrare nel team e portare via il posto al migliore amico di Alizée.

In una sola parola: off-limits.

Ma l’aria diventa elettrica quando si sfiorano. Perché dietro alle apparenze di Troy c’è un mondo fatto di mare, onde e vento. Lo stesso in cui Alizée è cresciuta e che si è lasciata alle spalle.

E se la tentazione fosse troppo grande per resistere?

Se la tempesta fosse una sottile linea tra odio e amore, sarebbero disposti a superarla insieme, con il rischio di naufragare e lasciarci il cuore?

Titolo: Baciami Fino All’Ultimo Sbaglio

Autrice: Sofia Ribes

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 03 Gennaio 2024

Genere: Music Romance/ New Adult/ Spicy/ Dark Vibes

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/47mSpRG

TRAMA

Lui Il mio nome è Luca Aleksandar Rinaldi. Un tempo sono stato solo Luca. Poi, cinque anni fa, mio padre mi ha reclamato e plasmato nella mia versione peggiore. In Aleksandar. In un corpo programmato per spogliarsi e consumarsi. Per incenerire tutto ciò che gli è intorno. Lui mi ha acceso, lui ora mi spegne. Togliendomi libertà e fama, la band, la musica. Ciò con cui mi ha nutrito per anni. Solo un’illusione. Ma non sono più il ragazzino che ha corrotto. Sono il suo erede. Fatto della sua stessa pasta. Ciò non è un bene per la piccola strizzacervelli che hanno assoldato come mio cane da guardia. Ma è perfetto per me, in quanto, la userò per sbagliare. In ogni modo possibile. Lei Sono senza nome, senza identità. Vivo lontana dal mondo, perché in quello vero non riesco a starci. L’invisibilità è la mia isola felice, che Luca Aleksandar tenta di incendiare in ogni modo possibile. La sua vicinanza è pericolosa. Allettante. Assolutamente sbagliata. Perché ho voglia di baciarlo. Sempre. In ogni istante. Lasciandomi trascinare in un gioco di cui non conosco le regole. Due mondi distanti. Una convivenza forzata. Il desiderio di scegliere chi essere. Chi amare. Come uscirne, e se insieme.

 Titolo: Dear Willa
Autrice: Thea L. Bloom

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 04 Gennaio 2024

Genere: Bull Romance/ High School/ Enemies To Lovers

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/3RJNmVF

TRAMA

Kayden Lancaster è il re della Weston High. I ragazzi vorrebbero essere lui e le ragazze vorrebbero stare con lui almeno una volta. Non io, però. Dietro alla sua popolarità a scuola, sul campo da football e alla sua bellezza, si nasconde una persona crudele e pericolosa. Per me è il figlio del demonio e so che nasconde un segreto. Kayden è spietato, pieno di spigoli e spine, e avvicinarsi troppo a lui significa soffrire. Io lo so bene, sono anni che mi tormenta e che non facciamo altro che odiarci. A volte sembra esserci di più oltre al ragazzo crudele che mi ha reso la vita un inferno sfruttando le mie insicurezze, ma sono solo istanti. Mi chiamo Willa Woods e sono stanca di sopportare Kayden Lancaster. Potrà anche pensare di esserci riuscito, ma non mi ha distrutto. Sarò io a distruggere lui quando scoprirò quello che nasconde. Willa Woods è la ragazza meno popolare della scuola, tutti sanno che è qui con una borsa di studio e nessuno sembra mai prestarle attenzione se non per deriderla. Tranne me. Tutta curve e con un carattere combattivo, Willa se ne frega di quello che tutti pensano di lei e delle prese in giro sul suo peso. Se ne frega anche del mio odio. Cammina a testa alta, mi sfida e risponde alle mie provocazioni. E io non riesco a toglierle gli occhi di dosso, anche se so che giocare con lei è pericoloso. Soprattutto adesso che è diventata la migliore amica di mio fratello. Mi chiamo Kayden Lancaster e voglio distruggerla, ma più mi avvicino a lei, più quello che vedo sotto la superficie mi piace. E so che non dovrebbe essere così, se voglio che il mio segreto rimanga al sicuro.

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento