05 gennaio 2024

Cover Reveal: Bugie E Legami di Sav R. Miller

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Bugie E Legami”, il Sesto Volume della serie Mostri & Muse scritto da Sav R. Miller, in uscita per la VirgiBooks il 21 Maggio 2024.

Titolo: Bugie E Legami

Serie: #06 Mostri & Muse

Autrice: Sav R. Miller

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 21 Maggio 2024

Genere: Contemporary Romance Con Sfumature Dark

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: 

TRAMA

Baciare uno sconosciuto mascherato non era nella lista delle cose che Violet Artinos pensava sarebbero accadute alla raccolta fondi del cugino. In realtà, il suo piano era semplicemente quello di mostrargli il suo sostegno, riconquistare l'ex fidanzato che avrebbe dovuto essere presente e andare avanti con la sua vita isolata. Non avrebbe mai fatto una mossa con quello sconosciuto, se solo avesse saputo che non era chi pensava, ma il fratello minore del suo ex aveva altri piani...

Uscito in pubblico per la prima volta dopo settimane, il professor Grayson James ha come obiettivo la vendetta. Quando scorge Violet, la coinvolge immediatamente nel suo piano, baciandola e ricattandola per farla vivere nella sua tenuta infestata dai fantasmi. Sostiene che questo farà impazzire suo fratello, ma la verità si rivela più complicata di quanto abbiano mai immaginato.

Tuttavia, improvvisamente, la vita segreta di Violet comincia ad andare in frantumi per mano di un uomo oscuro e depravato che sembra non avere alcuna intenzione di lasciarla andare...

**"Bugie E Legami" è il sesto e ultimo standalone interconnesso della serie Mostri & Muse. È un Dark Romance ispirato al mito di Pan ed Eco e contiene elementi che potrebbero non essere adatti a tutti i tipi di pubblico. Si consiglia la discrezione del lettore e di considerare i TW a inizio libro prima di addentrarsi nella lettura.

Per quanto siano tutti standalone, si suggerisce di seguire l’ordine di uscita per evitare spoiler.**

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento