25 gennaio 2024

Review Party: GRAHAM di Skyler Kelly

Oggi la nostra Ana partecipa al Review Party di “GRAHAM” il primo volume della serie CAGE Series scritto da Skyler Kelly, in uscita per la Dri Editore.
Scopriamo insieme alla nostra blogger cosa succede quando rimani chiusa in cantina con il Re di Manhattan sotto mentite spoglie! 

Titolo: GRAHAM

Serie: #01 CAGE Series

Autrice: Skyler Kelly

Casa Editrice: Dri Editore

Data Di Pubblicazione: 23 Gennaio 2024

Genere: Love Deal/ Slow Burn/ Forced Proximity

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/493PCy7

TRAMA

«Perché sei sparito? Mi devi una spiegazione.»

«Io non ti devo niente, Trinity. Non sei stata altro che un piacevole passatempo.» 

Sono Graham Vandergriff, il Re di Manhattan.

Potere sconfinato. Lusso. Ricatti.

Il destino di interi Stati è nelle mie mani.

Allora com’è possibile che l’unica in grado di mettermi i piedi in testa sia un’organizzatrice d’eventi dell’Upper East Side?

La sua linguetta velenosa è una tentazione troppo grande,

e ora il mio unico obiettivo è metterla in ginocchio.

E non solo in senso figurato…

Oggi voglio parlare della mia ultima lettura “GRAHAM” di Skyler Kelly  un love deal, slow burn e spicy piccantissimo
Il romanzo ci racconta la storia lenta, appassionata e travagliata tra Graham Vandergriff e Trinity Corbett.
«Non puoi continuare a comportarti come un adolescente, Graham, hai trentacinque anni e sei a capo del…» 
«Dell’azienda più influente d’America, lo so. Ho portato la Vandergriff Corp a un livello mai raggiunto prima, siamo leader incontrastati in non so nemmeno quanti settori dell’economia, ecco perché posso permettermi di infilare l’uccello dove mi pare.»
Graham Vandergriff è il primogenito della famiglia più potente di New York, lui è il Re di Manhattan, nelle sue mani ci sono soldi, potere e il destino di interi Stati e aziende. 
Il potere della famiglia Vandergriff e quindi anche quello di Graham è un'arma a doppio taglio; da una parte sei la persona piú potente e hai dalla tua la ricchezza di famiglia, dall’altra ci sono delle regole ferree da rispettare vivendo in una “gabbia” dorata senza poterne uscire. 
«Sono abituato a prendere quello che voglio.» 
«E… e cosa vuoi?» riesco a domandare in un soffio, con la gola ormai secca. 
«Oh, vorrei così tante cose da te. E credo proprio me le darai tutte.»
Quando Graham si ritrova rinchiuso nella cantina dell'Hotel, a causa di una porta difettosa, insieme all'organizzatrice di eventi Trinity Corbett, maniaca del controllo - che comincia a iperventilare per questo ennesimo problema - inizia a provare una passione incontrollabile per lei. 
«A quanto pare il mio piccolo segreto è durato meno di quello che avrei voluto» commenta divertito. 
«Ti sei fatto passare per un Vandergriff?» 
«No, mi sono fatto passare per il concierge. Sono Graham, Trinity, ed è un piacere fare la tua conoscenza.»
Trinity non si aspettava di restare rinchiusa in una cantina durante l’evento piú importante della sua carriera insieme all’uomo, che si spaccia per il concierge dell’Hotel piú affascinante, che con un solo tocco la infiamma; all'apparenza sembra sia una gioia che una tortura, in quel momento però ha solo bisogno di qualcuno che la faccia uscire da quella situazione imbarazzante per poter prendere le redini dell’evento dei Vandergriff. 
«Ci vedremo presto, signorina Corbett. A quanto pare abbiamo un discorso in sospeso.» 
«Per quanto mi riguarda, il discorso è chiuso.» Infila le mani nelle tasche, divertito. 
«Ti sbagli, ragazzina. Il gioco è appena cominciato.»
Quando Trinity scopre l’inganno, non solo si arrabbia con Graham, ma anche con se stessa perché non puó essere attratta da un uomo cosí arrogante, pieno di sé, ricco di famiglia e cosí simile all’uomo che le ha distrutto il cuore qualche anno prima. 
«Cazzo, ogni tua risposta è una scossa all’uccello.» 
«Attento, potrebbe essere un problema alla prostata.» È normale che mi ecciti in questo modo? 
«Cerchi di colpirmi, tesoro, ma è fiato sprecato.»
Si sa peró che quando scoppia la scintilla della passione non si puó fermare e, complice la testardaggine di Graham e la lingua velenosa di Trinity, i due daranno vita a pagine piene di scintille, flirt incontrollati e scene spicy piccantissime. 
«Conosco diversi modi per sfruttare al meglio quella lingua tagliente» mormoro col fiato corto. Poggia sul tavolo quel che resta del dolcetto. 
«Hai ragione, Graham, è davvero squisito. Mi assicurerò che venga inserito nel buffet.»
Per scoprire cosa succede tra Trinity e Graham, e i segreti che nasconde la famiglia Vandergriff, non vi resta che acquistare e leggere “GRAHAM”. 
«Mi spiace deluderti, Trinity, ma nessuno deciderà cosa metterò addosso. 
«L’unico potere che ti concederò sarà quello di spogliarmi» conclude
GRAHAM” di Skyler Kelly è un romanzo che mi ha catturata dal prologo, con un personaggio maschile stronzo e autoritario e una protagonista femminile dal carattere forte, che si contrappone all’atteggiamento autoritario dell’uomo, dando vita ad un slow burn e spicy molto ben strutturato e coinvolgente fino all’ultima parola del romanzo. 
«Dobbiamo solo fare sesso, Trinity. Un viaggio in Paradiso e poi ognuno tornerà alla sua vita. Ricorderai con gioia di essere stata scopata da me e non ci sarà alcuna complicazione lavorativa.»
Ho amato lo stile di scrittura di Skyler Kelly, in questo romanzo ho trovato un'ulteriore crescita della sua penna, in “GRAHAM” c’è un’ottima costruzione della storia, con personaggi ben caratterizzati, con le loro particolarità, pregi e difetti, i dialoghi sono ben scritti, in alcuni di essi mi sono divertita in altri invece, accaldata e in altri ancora emozionata fino a spezzarmi il cuore. 
«Ora so che mi vuoi, Corbett, e questo mi basta. Voglio gustarmi fino in fondo il sesso con te e non lo farò di certo in fretta e furia contro un albero. Sarò io a decidere quando, ma non preoccuparti, ti lascerò senza fiato.»
Ho amato Graham e tutti i fratelli Vandergriff, ognuno di loro nascondono segreti passioni, l’autrice mi ha talmente incuriosita che non vedo l’ora di leggere i libri a loro dedicati e scoprire le loro storie, specialmente quella di Carter e Ethan
«Regola numero uno: la monogamia non fa parte del patto.» 
«Non potrei essere più d’accordo» rimbecca e ignoro la punta di gelosia che mi pizzica la gola. 
«Regola numero due. A letto ho io il controllo. Usa pure quella tua linguetta spinosa per rimbeccare quando siamo vestiti ma, mentre scopo, comando io.» Finge di pensarci. 
«Considerato il divertimento di questa notte, posso starci.» 
«Regola numero tre. Mi stuferò presto. Quando accadrà, nessuna tragedia. Niente pianti, niente scenate, niente recriminazioni. Io con te ci scopo soltanto, e lo farò a tempo determinato. Sono stato chiaro?»
Infine cosa posso dirvi delle scene spicy?
Preparate un ventaglio, Graham, non è solo il re di di Manhattan, ma anche il Re dello Spicy e delle Cinture, insieme a Trinity riesce a dare vita a scene piccantissime, autoritarie e soprattutto emozionanti, e... rispettare rigorosamente le regole di Graham!
«Non sono ancora tutta nuda, quindi non prendo ordini, signor Vandergriff.»
«Quando non avrò più nulla addosso potrai appellarti alla regola numero due del nostro accordo.»
Consiglio la lettura di “GRAHAM” a chi ama la scrittura di Skyler Kelly, di uomini che sembrano avere tutto ma mancanti dell’unica cosa che non posso comprare; protagoniste femminili indipendenti che vivono la propria vita secondo le loro regole senza cedere il controllo a nessuna persona, e infine per chi ama una famiglia ricca ma disfunzionale alle prese con segreti e “gabbie” che pesano sulle loro vite private e lavorative. 
«Non vedo l’ora che questa serata finisca, così potrai ringraziarmi come si deve.» «Il tuo ego è sovradimensionato, Vandergriff, dovresti farti controllare» scherzo tra un bacio e l’altro. Un sorrisetto beffardo gli spunta sul viso. 
«E non è l’unica cosa sovradimensionata che ho, ma tu lo sai già, no? Ora va a fare il tuo lavoro, più tardi penseremo a cosa puoi fare per me.»
Per tutti questi motivi assegno a “GRAHAM” Cinque Ricche Piume
P.S: Aspetto con ansia la storia di Carter e Ethan

Ringrazio a nome mio e del Blog la Dri Editore e Skyler Kelly per aver ricevuto in anteprima ARC del romanzo. 
Alla Prossima Lettura Ana 💙📚

Nessun commento:

Posta un commento