09 gennaio 2024

Recensione: Matrimonio Indecente di Crystal Kaswell

Oggi la nostra Ana ci parla di “Matrimonio Indecente” il contemporary romance scritto da Crystal Kaswell
Scopri insieme alla nostra blogger cosa succede quando incontri di nuovo l’uomo che ti ha sconvolto anima, corpo e cuore tre anni prima e ti propone un accordo indecente adesso!

Titolo: Matrimonio Indecente

Serie: #05 Indecente Serie

Autrice: Crystal Kaswell

Traduttore: Isabella Nanni

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 16 Novembre 2023 

Genere: Contemporary Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Link Amazon: https://amzn.to/4aRNDP6

TRAMA

Dieci milioni di dollari per sposare l'uomo che la fa bruciare di passione.

È un sogno che diventa realtà, tranne che per un piccolo dettaglio.

È una bugia.

Durante un’estate perfetta, Tyler Hunt ha reclamato Indigo Simms, corpo, cuore e anima. Dopo tre mesi passati tra le lenzuola, sono tornati alle loro vite.

Ora Indigo sta annegando in un mare di bollette che non riesce a pagare. Fa la cameriera per mantenere la sorella minore, ma i soldi non bastano mai. Ha bisogno di aiuto, e in fretta, o perderà la casa in cui vivono.

Ty le offre un’ancora di salvezza. Il miliardario inglese ha bisogno di una moglie ed è disposto a pagare: dieci milioni di dollari per dieci anni di matrimonio.

Dieci milioni di dollari per sposare l’uomo che la fa bruciare di passione. L’uomo che vuole soddisfare i suoi desideri più profondi e oscuri.

Sì, può fare la parte di sua moglie. Ma può cedere alle sue richieste indecenti senza innamorarsene?

Oggi voglio parlarvi della mia ultima lettura, il quinto capitolo della serie Indecente scritto da Crystal Kaswell, dove racconta la storia di Tyler Hunt e Indigo Simms.
È un angelo venuto a salvarmi? O un diavolo in abito firmato? Con lui non si può mai dire
Indigo Simms è una giovane donna che nella sua breve vita ha dovuto lottare con la perdita tragica di entrambi i genitori, diventando un genitore per sua sorella minore, Sienna,  in questo momento sta vivendo un periodo di buio e di difficoltá economica, e quando riceve un messaggio da Tyler Hunt, l’uomo che tre anni prima ha conquistato cuore, anima e corpo di Indigo, sembra che il destino la stia di nuovo tormentando con una ferita mai rimarginata. 
«Che tipo di offerta?» 
«Ho bisogno di una cosa. E voglio te, Indigo.» Ok... 
«Voglio sposarti.»
Quando Tyler e Indigo si ritrovano, i vecchi sentimenti non sono sopiti o scomparsi, ma ritornano come un’onda che si infrange su uno scoglio, per entrambi la passione sembra scoppiare con un solo semplice tocco. 
Tyler ha bisogno di una moglie e dopo una brutta rottura con la sua ex fidanzata, decide di riprendere quel rapporto che l’ha cambiato per sempre, e cosí contatta Indigo e le propone dieci milioni di dollari per dieci anni di matrimonio; per la ragazza questa proposta sembra la soluzione perfetta ai suoi problemi finanziari e per aiutare sua sorella con le rate del college. 
Cos’è più pericoloso? Il mio desiderio di invitarlo nella mia vita, anche se mi ha ucciso l’ultima volta che si è allontanato? O il mio desiderio di fuggire da una soluzione ai miei problemi?
Indigo cosa sceglierà? Accetterà l’accordo indecente che le garantisce non solo la sicurezza economica, ma anche una relazione sessuale soddisfacente con il rischio però, di spezzarsi di nuovo il cuore? O sceglierà di mandare a quel paese Tyler e cercare di sopravvivere? 
Mi ha fatto troppo male vedere Ty andarsene una volta. Non posso farlo di nuovo. Ma non posso nemmeno rischiare il futuro di mia sorella. Ci dev’essere qualcosa, un modo per farlo senza crollare. 
Per scoprire non solo cosa sceglierá Indigo ma come si evolverá la storia dei due protagonisti non vi resta che acquistare e leggere “Matrimonio Indecente”. 
In questo quinto capitolo, l’autrice  racconta la storia di Tyler, fratello di Ian che abbiamo conosciuto in “Desideri Indecenti” e Indigo, la sua vecchia fiamma che ha cambiato per sempre il modo di vivere l’aspetto sessuale. 
«Mi fai arrabbiare di proposito.» 
«Ti piace quando ti provoco di proposito.» Mi preme la mano sul petto. 
«Sei un vecchietto. Potresti avere problemi alla schiena.»
L’autrice ha utilizzato anche in questo romanzo il doppio punto di vista di narrazione, dandoci la storia a 360 gradi, racconta le loro paure, le ferite e soprattutto la passione che si scatena con un solo tocco, che sembra irrompere nella loro vita abitudinaria quella che nel momento in cui si incontrano due persone compatibili crea una complicitá unica e perfetta. 
«Senti, mi piace questa storia alla Pretty Woman che hai con Mister Londra. E sono felice che tu abbia dei segreti che vale la pena mantenere. Ma non sono una ragazzina. Se c’è qualcosa che non va, puoi dirmelo.»
In questo romanzo ho amato tantissimo il rapporto tra Indigo e Sienna, due sorelle complici, che si aiutano diventando l'una la spalla dell’altra e a volte la spina del fianco che spinge la sorella reticente a vivere la vita fino in fondo. 
«Ty...» 
«Sì?» 
«Stai cercando di distrarmi.» 
«Che cosa dici? No, sto rispondendo sinceramente.» 
«Mi credi quando lo dico?» 
«Lo sei. E stai cercando di farmi arrabbiare.» Mi stringe con le cosce. 
«Funziona?» 
«Lo sai che funziona.»
Per quanto riguarda le scene spicy, sono molto piccanti e molto audaci, quando Tyler e Indigo decidono di non riuscire piú a tenere a bada le loro pulsioni, danno vita a scene piccantissime e piene di eros!
Infine, un’unica pecca del romanzo è quella che l'autrice ha utilizzato sempre lo stesso schema giá visto nei primi quattro romanzi, in questa lettura mi ha pesato molto, e non mi ha soddisfatto mentre leggevo. 
«Non m’importa se hai il mondo a portata di mano, Ty. Non m’interessa se puoi schiacciarmi così...» Si alza di scatto. 
«Se le fai del male, ti rovino. Anche se ci vorranno anni. Anche se ci vorrà tutto quello che ho.»
Consiglio la lettura di “Matrimonio Indecente” a chi vuole e ama leggere romanzi dove c'è il troupe del second chance, con protagonisti dal carattere determinato e con una chimica pazzesca, ed infine con dialoghi tra sorelle che fanno divertire. 
Assegno a “Matrimonio Indecente” Quattro Piume
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento