12 luglio 2019

Una Scoperta Indecente di Elena Rose

 Mettetevi comode sulla vostra sdraia in riva al mare e godetevi questa frizzante ed erotica storia scritta da Elena Rose:" Una Scoperta Indecente". Leggiamo cosa ne pensa la nostra L'Aura.


Una scoperta indecente di [Rose, Elena]

Titolo: Una Scoperta Indecente
Autrice: Elena Rose
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 8 Giugno 2019
Genere: Letteratura Erotica



TRAMA

Napoli 1842.
Elisa Greco è una giovane donna dell’alta borghesia. Solare, spontanea e devota. Francesco e Federico De Rosa sono i rampolli più desiderati della città. Belli, educati, sempre in prima linea per aiutare il prossimo. Perfetti agli occhi di tutti. Ma è davvero oro tutto ciò che luccica? Tre giovani cuori che incroceranno le loro strade. Due mondi diversi che entreranno in collisione provocando una travolgente storia ricca di piacere, lussuria, eccessi. Una scelta da fare. Una promessa da mantenere. Un segreto che non deve essere rivelato. Sarà capace la nostra Elisa di trovare la giusta strada da percorrere? Il suo cuore saprà consigliarla nel modo giusto o si lascerà travolgere dagli eventi? A volte da un male si può ottenere un bene, e ben presto, la nostra Elisa dovrà farne i conti.
Elisa, ragazza di sedici anni, ben educata e con alle spalle una famiglia borghese di Napoli, si ritrova inaspettatamente in balia di mille emozioni, sensazioni nuove provocate da due ragazzi di rango sociale non indifferente.
Francesco e Federico sono i figli del Conte e la Contessa De Rosa; belli, ricchi, misteriosi, enigmatici, sensuali, tanto,tanto sensuali 👅. La nostra fortunata protagonista vive la sua vita in tutta tranquillità; parliamo del 1800, epoca nella quale le ragazze, dai sedici anni in poi sono in grado di prendere marito e quindi la bellezza di questa ragazza, oltre a non passare inosservata alla Contessa De Rosa, suscita interesse anche nei suoi due figli.
«Qualcosa mi dice che non potresti stare qui fuori da sola.»Mi giro verso quella voce con il cuore impazzito dalla paura.
Dopo le dovute presentazioni, Elisa si troverà davanti ad una scelta che inizialmente susciterà in lei mille dubbi morali e molte insicurezze. Solo inizialmente, perchè, credetemi sulla parola, la ragazza avrà modo di ricredersi e di godersi "A PIENO" la sua vita matrimoniale.
«Buongiorno dolce Elisa.» La bocca di Federico si avvicina alla mia guancia sinistra.«Mio fiore.» Quella di Francesco invece sfiora la mia guancia destra.«Buongiorno a voi.» Mi scoppia il cuore dalla gioia che sento in questo istante.
Storia strutturata in maniera impeccabile, grammatica eccellente e, anche se inizialmente vi potrà sembrare di leggere il solito romanzo con la solita trama, dopo neanche due capitoli vi ritroverete catapultati in questa Napoli ottocentesca, dove ancora gli uomini sfoggiavano con estremo orgoglio la propria educazione e rispetto verso il gentil sesso. Chi di noi non ha mai sognato, in gran segreto quello che la vita sta offrendo ad Elisa? Dai non facciamo le santarelline, sicuramente almeno per un istante, anche infinitesimale, ci ha sfiorato l'idea. Vi starete chiedendo di cosa stia parlando; nel mio piccolo riassunto non ho svelato granchè, ma se leggerete con attenzione le ultime due citazioni capirete a ciò che mi riferisco.
«Stai bene?» Francesco mi sussurra all’ orecchio. La sua mano tra i miei capelli. Apro gli occhi e sorrido felice. Sfatta, un po’ dolorante ma di certo al settimo cielo.«Oh sì. Sì.» Afferro la sua mano e ne bacio le nocche.«Per caso la mia Elisa ne vuole ancora?» Federico mi guarda mentre è ancora tra le mie gambe.
Carissima Elena Rose, posso assegnare a questa tua opera solo 5 piume, non disponendone di più... Con Federico e Francesco, mi hai fatto ricredere nel genere maschile e inoltre sei riuscita a farmi sentire i profumi di quell'epoca lontana. Erotismo allo stato puro, non volgare, soft, del tipo vedo non vedo. Un romanzo che vi terrà incollate ad ogni pagina, lo stile di questa scrittrice è favoloso, per non parlare del finale inaspettato... Spero di leggere altro di Elena, ne vale assolutamente la pena.
A presto L'Aura 👅❤

Nessun commento:

Posta un commento