Flora Gallert torna in grande stile con il suo nuovo romanzo:" Secret In The Shadow ".
Lasciamoci travolgere dal mistero e dalla passione insieme al tenebroso Andreas e alla dolcissima Alex.
Titolo: Secret in the shadow
Autrice: Flora Gallert
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Dark/ Erotic Romance
Data pubblicazione: 02 Luglio 2019
Link Amazon: https://amzn.to/2XlL8hj
Trama
Alessandra, per gli amici Alex, nasconde un terribile segreto che vorrebbe solo dimenticare, elevando intorno a sé un muro volto a impedire agli uomini di avvicinarsi a lei. Ma quando incrocerà lo sguardo di Andreas Anderson, nonostante un inspiegabile sinistro sesto senso, tutta la sua forza di volontà verrà spazzata via dal solo suono della sua voce.
Attratta come una calamita da quegli occhi profondi e al contempo spaventata, si avvicinerà pericolosamente a lui, offrendogli su un piatto d’argento anima e corpo, lo stesso corpo che aveva tentato di proteggere con tutte le forze anni addietro.
Ma l’affascinante imprenditore che un giorno di pioggia qualunque è irrotto con violenza nella sua semplice ma rassicurante esistenza, nasconde dietro i suoi incredibili occhi e i suoi abiti eleganti, oscuri segreti che, una volta svelati, distruggeranno irreparabilmente l’anima già indebolita di Alex. E forse, la passione sfrenata che li ha uniti fino a quel momento, non basterà più a tenerli insieme.
Ho letto questo romanzo con il fiato sospeso fino alla fine, mistero e sensualità sono i protagonisti di questa storia ricca di colpi di scena, dove nulla è come sembra.
La dolcissima Alex trasferitasi insieme alla sorella Clarissa da tre anni a Londra, vive una vita tranquilla nel complesso appagante.
Alex, lavora come barista in un bar vicino casa sua, ha degli amici e, anche se ogni tanto pensa con malinconia alla sua terra natia - Italia - trascorre la sua vita quotidiana in una delle città più belle d'Europa con serenità.
¶ Ogni cultura ha propri prodotti tipici e se non sei disposto ad assaggiarli, allora il problema non è Londra, sei tu. I londinesi non sono ospitali come gli italiani.Sbagliato. I londinesi hanno semplicemente fretta e non amano perdere tempo. ¶
Tutto cambia quando nella sua vita piomba Andreas...
Bello e dannato.
La figura di Andreas è avvolta dal mistero sin da subito. Questo ragazzo si insinua nel cuore di Alex immediatamente. Lei ne è attratta come una falena verso la luce, perfino la sua voce le suscita soggezione ma allo stesso tempo la affascina seducendola. Alex sente che i sentimenti che prova per Andreas non la porteranno a niente di buono, ma l'attrazione è troppo forte e si lascia andare alla passione.
Malgrado i campanelli di allarme che il suo sesto senso le manda, la nostra protagonista è completamente assuefatta dalla figura di Andreas che, nonostante il compito da portare a termine, viene sopraffatto dalla purezza e la natura romantica di Alex, cambiando le carte in tavola.
¶ Scuoto la testa, triste.“Io… non lo so… non so spiegarmi. Ma devi sapere che provo emozioni più forti passando un attimo con te, che in una serata intera con un qualsiasi altro ragazzo: queste sensazioni che mi provochi sono forti da fare male, quasi. Ma sono belle. Sono state belle. ¶
La descrizione di Londra è dettagliata e completa, leggendo si ha la sensazione di trovarsi sul posto.
Custodire segreti dolorosi che svelandoli porterebbero sofferenza e dolore alle persone a cui teniamo, logorano l'anima. Possiamo fingere per un tempo brevissimo, perchè prima o poi la verità - lo sappiamo tutti - viene sempre a galla e, quando ciò accade, dobbiamo prepararci ad accusare il colpo.
Andreas lo sa; lui prova a custodire gelosamente segreti che non può e non deve assolutamente svelare, sa che annienterebbe sia la persona che ha scoperto di amare - Alex - che la sua famiglia.
Ci prova, ma...
L'amore che unisce i protagonisti, la travolgente la passione e l'attrazione che sentono l'una per l'altro, saranno in grado di colmare e sanare i cuori di questi ragazzi che per via di errori di altre persone rischiano di separarsi? Riuscirà Alex a perdonare il silenzio del suo amato? Andreas riuscirà a mettere da parte il dovere e la lealtà alla sua famiglia per riprendersi la donna che ama?
Consiglio vivamente questo romanzo e assegno Cinque Piume.
¶ Sono avvinghiata con le gambe al suo corpo e lo stiamo facendo come dannati così, in piedi. Senza pietà, senza alcun senso. Solo per giungere l’apice del piacere che cresce piano, divorando le nostre anime ma alimentando di energia il nostro corpo. ¶
A Presto L’Aura ❤❤❤
Nessun commento:
Posta un commento