30 luglio 2019

Serie Your Darkest Desire di Marty Sunrise

Angel oggi ci parla della serie " Your darkest desire" da Marty Sunrise.
Tormento è il primo volume uscito il 16 gennaio 2019,  
Eterno è il secondo e ultimo capitolo, pubblicato il 3 luglio 2019, edito self publishing.

Titolo: Tormento 
Autrice: Marty Sunrise 
Serie: #01 Your darkest desire
Casa Editrice: Self Publishing
Data di pubblicazione:16 gennaio 2019
Genere: Mafia Romance
Link Amazon: Amazon


TRAMA
Il mio nome è Goran Doković. Sono un ubica e un komandir. Nato nella miseria, ho scalato la montagna del potere fin quasi a raggiungerne l’apice. Ho portato a termine ogni incarico affidatomi e ora, davanti a me, ho quello più importante. Le mie regole sono semplici. Esegui. Conquista. Resisti. Vinci. Le ho sempre seguite con gelida precisione e credevo di avere tutto sotto controllo, fino a che i miei occhi hanno incrociato delle iridi fiere dal colore di piombo. Lei. Una luce nell’oscurità. Una pistola puntata alla mia tempia. L’ambizione e la voglia di riscatto si scontrano con il più oscuro e sbagliato dei desideri, ma io so cosa devo fare. E lo farò. Senza indugio.
Il mio nome è Elektra. Del mio cognome importa più agli altri che a me. La vita mi ha messo alla prova tante di quelle volte che ho perso il conto, ma mai come adesso. Ogni mia convinzione si è sgretolata nel momento in cui ho capito che, la mia esistenza così come la conoscevo, non esiste più. Tutto mi è estraneo, non ho punti di riferimento… ma ho lui. Il mio angelo custode. Il mio demone tentatore. Un uomo tanto pericoloso quanto magnetico tra le cui braccia mi sento sicura. La brama che risveglia in me è sbagliata, inopportuna, afrodisiaca. Fidarmi di lui sarà la cosa giusta da fare o mi condannerà a qualcosa di irreparabile?
Tutto ebbe inizio con il sangue e la paura.
Tutto ebbe fine con un animo infranto.
Ciao a tutte, oggi vi parlo della serie "Your darkest desire" di Marty Sunrise e ragazze mie, confermo chi ha trovato ottimi i due libri, Tormento ed Eterno, sono incredibili.
Il vuoto che  provo di solito quando finisco un ottimo libro è inspiegabile. 
La mancanza dei protagonisti per esempio, la sento fino in fondo al cuore. Leggere delle loro vite, le loro storie e vivere attraverso un romanzo emozioni così intense da travolgere l'anima, è un dono che poche autrici hanno, e la Sunrise è riuscita a suscitarmi tutto questo.
Una storia di genere mafia romance, scritta in maniera fluida, mai noiosa, travolgente e coinvolgente al massimo. 
Inizio parlandovi del primo volume, appunto, Tormento ma veniamo ai nostri personaggi. 
Goran è un sicario mafioso, braccio destro del capo della mafia, Bartolomey  Stojachović, che gestisce i traffici di droga e di armi della Serbia. 
Elektra è una ragazza forte come una leonessa e coraggiosa come una guerriera.
Quando aveva solo 4 anni la mamma l'abbandonò in una chiesa con le lacrime agli occhi, ricordandole quanto l' amasse, ed è proprio per questo amore materno  che fu costretta a lasciarla, per proteggerla. Purtroppo per Elektra da lì in poi la sua vita diventa un susseguirsi di orfanotrofi e famiglie affidatarie, fino al giorno in cui diventata grande, decide di rimboccarsi le maniche e prendere in mano la sua vita, con le sue sole forze, con la sua determinazione e il suo coraggio.
Un giorno viene rapita e picchiata da uomini che cercano informazioni da lei, informazioni alle quali non può rispondere in quanto non è a conoscenza di quello che le viene chiesto. Questa sarà per lei un'esperienza tragica e orribile che la segnerà in modo permanente. 
Per sua fortuna, un giorno, arriva Goran a salvarla da queste torture, portandola al sicuro con sé, ma il risvolto della medaglia sarà una doccia fredda per Electra. 
 «È finita, non hai niente addosso. Non. C’è. Niente. Sei pulita, pura, nel corpo e nell’anima. Non permettere a ciò che ti è successo di corroderti la mente. Ti ho tirata fuori di lì e ti prometto che non ti accadrà mai più nulla del genere. Hai la mia parola d’onore.» 
Il capo di Goran è Bartolomey, fratello della mamma di Elektra, insieme i due intavolano un piano per raggirare la povera ingenua ragazza, facendo in modo che si fidi di loro, per poi agire senza pietà. 
Tutto ciò avviene perché le donne con le quali si divertono gli uomini mafiosi sono prostitute sottomesse, mentre le mogli servono per procreare eredi senza avere voce alcuna voce in capitolo.
Il piano consiste nel portare al termine il matrimonio tra Goran ed Elektra, poiché Bart lo ha scelto come suo successore, ed è unendosi ad una Stojachović che il piano può andare a buon fine. 
Goran si paragona ad una granata quando parla di sé, ed Elektra la paragona ad  una piuma, ma il  nostro protagonista non ha fatto i conti con la vera forza di Elektra e la forte l'attrazione fisica, ma soprattutto con quel filo invisibile che lo lega mentalmente ad Elektra.
❝  «Cosa significano queste?»«Esegui. Conquista. Resisti. Vinci. Sono le mie regole, le seguo da quando ero un ragazzino e mi hanno aiutato a diventare ciò che sono.» 
Tra i due scoppia una passione carnale profonda che toglie il fiato al lettore, i momenti intimi tra loro sono descritti in maniera impeccabilmente profonda da provocare brividi. 
❝   «Non potrei mai stancarmi di te, di quello che mi dai… dal modo in cui mi fai sentire.»«E come ti faccio sentire, dimmi un po’.» «Vivo.» 
Amo i libri dove c'è tanta azione, mafia, morte e amore... Dove il protagonista è il duro a morire ma quando trova una donna che lo scalfisce nell'anima è fottuto.
 ❝  «Sei luce in mezzo a tutto il mio buio, Elektra.» 

Titolo: Eterno 
Autrice: Marty Sunrise 
Serie: #02  Your Darkest Desire
Casa Editrice: Self Publishing
Data di pubblicazione: 3 luglio 2019
Genere: Mafia Romance
Link Amazon: Amazon


TRAMA
 Il mio nome è Goran Doković ed ero un ubica e un komandir fino a quando lei non ha sconvolto la mia vita. La desidero e la temo. Ho bisogno di lei come se fosse il mio ossigeno e la odio per questo, ma quando la guardo tutto cambia. Il suo calore scalda la mia anima nera e fa sembrare tutto possibile. Una nuova regola ha preso forma nella mia mente, sovrastando ogni cosa. Proteggi. Questo è ciò che urla ogni fibra del mio essere, ma non posso rinnegare la mia natura. È arrivato il momento di scegliere: salvare Elektra o me stesso? 
Il mio nome è Elektra. Del mio cognome non voglio saperne nulla. Lo odio, così come odio la famiglia cui appartengo. La felicità mi ha sfiorata, ma il destino ha giocato la sua mano contro di me. Il mio cuore sanguina. La rabbia arde tanto quanto il desiderio, infiammandomi. Goran rappresenta tutto ciò che di giusto e sbagliato esiste. Separare l’uomo dal mostro è impossibile perché, proprio come luce e buio, non esiste l’uno senza l’altro. Potrò mai accettarli entrambi senza rinnegare me stessa?
Tutto ebbe inizio con un cuore spezzato.
Tutto ebbe fine con un sacrificio d’amore.
In questo  secondo volume, Eterno, la Sunrise mi ha completamente conquistata e travolta come un fiume in piena. 
Mi ha distrutto e ricomposto pagina dopo pagina con questa storia importante, forte, intensa, dolorosa e bellissima. 
Goran ed Elektra, vivono un amore che fa tremare il cuore e vibrare l'anima.
Un amore tormentato nutrito da odio rabbia e desiderio. 
❝  «Se questo è odio, piccola, odiami ogni giorno della tua vita e mi renderai un uomo felice.»Il destino ha voluto che Electra entrasse nella vita di Goran in modo violento, come vi ho raccontato sopra, ma non aveva programmato che lei l'avrebbe travolto come un uragano. «Ti eccita sapere che la mano che ti accarezza è la stessa che si sporca del sangue di chi reputo meritevole di morte?»
Con la sua forza, il suo coraggio, la sua bellezza e il suo amore, Electra farà di Goran - uomo spietato e senza anima - un uomo ancor più forte, spinto dall'esigenza di proteggerla al costo della sua vita.
Questo amore è però messo a dura prova, dallo zio senza cuore di Elektra - Bartolomey Stojachović -  che darà il meglio di sé nell' infliggere dolore e odio ai nostri protagonisti.
Goran si troverà costretto a mentire e sminuire ciò che sente per Electra, in quanto, se la scoprissero come suo punto debole, le loro vite potrebbero trovarsi in serio pericolo.
❝  «Per un uomo, l’amore è quando cervello, cuore e cazzo sono focalizzati su una sola donna. A te manca un elemento fondamentale: tu, di cuore, non ne hai nemmeno un po’.»
Per Bartolomey pensare che Goran possa avere delle debolezze sarebbe l'inizio della fine, in quanto come suo successore deve essere al cento per cento una macchina da guerra, spietato, lucido e senza distrazioni di nessun tipo. 
Come faranno Goran ed Elektra a sfuggire dalla rabbia e dalla follia di Bartolomey? 
Potrà il loro amore essere più forte delle minacce che incombono? 
Quanto spietati si può diventare quando toccano, sporcano e deturpano ciò che ti appartiene e a cui tieni? 
Lo lascio scoprire direttamente a voi, suggerendovi di leggere questa meravigliosa serie che merita  5 piume. Un romanzo che mi ha fatto stare con il fiato sospeso per tutta la sua durata, mi ha regalato emozioni indelebili, facendomi commuovere, sognare, arrabbiare e agognare fino alla fine, dando in ultimo sollievo al mio povero cuore. 
❝  «Se l’amore è questo fuoco che mi tormenta, che mi toglie il respiro, che mi fa sentire perso e incapace di mantenere il controllo… sì, allora ti capisco.»
La storia è raccontata da tutti e due i pov, cosa che amo in ogni lettura in quanto mi immerge nelle vite dei protagonisti in maniera completa. 
I personaggi secondari non mancheranno di sorprendervi con colpi di scena da restare a bocca aperta. 
Due romanzi semplicemente meravigliosi, complimenti alla Sunrise per lo stile impeccabile, mi hai travolta come un "carro armato". 
A presto Angel

Nessun commento:

Posta un commento