02 settembre 2024

Libri In Uscita: Settimana Dal 02 Al 07 Settembre 2024

Ciao Lettor*!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 02 al 07 Settembre 2024.
Buona Lettura.






SEGNALAZIONE

Titolo: Fallo Ancora

Autrice: Viola Lewis

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 02 Settembre 2024

Genere: New Adult/ Forbidden/ Forced Proximity/ Hate To Love

Finale: Autoconclusivo

Link Amazon: https://amzn.to/3XxDD95

TRAMA

“È sbagliato”.

“Non dovresti”.

“Noi non possiamo”.

Sono queste le frasi che mi ripete continuamente.

Lei che sa usare le parole molto bene, anche quando ciò che dice è solamente una bugia.

Un’ipocrita. 

Ecco che cos’è la mia cuginetta italiana.

Da quando ha messo piede in questa casa non fa altro che studiarmi. Io, invece, approfitto di ogni occasione per provocarla perché è una delle cose che so fare meglio, anche se poi non riesco a difendermi dal modo in cui mi guarda.

Uno come me è abituato a vivere nella penombra e nel silenzio.

È per questo che mi nascondo dietro ai miei disegni, fatti di numeri e ricordi che non ho mai avuto. Macchie delle mie fantasie insopportabili e difficili da gestire.

Alla biondina, però, tutto questo non importa. Cerca spiegazioni nel mio sguardo e questa cosa mi infastidisce. 

Perché non sarà legale ciò che faccio, ma è proprio per questo motivo che a me piace sopraffare tutte le regole. 

Quelle che Perla si impone di rispettare, mentre io le infrangerei tutte.

Magari è vero, non possiamo, ma io è lei che voglio a ogni costo.

Titolo: Le Ali Dell’Amore

Serie: #02 The Cabots

Autrice: Jamie Beck

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data Di Pubblicazione: 03 Settembre 2024

Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/3Z2P9dS

TRAMA

Nella vita di Hunter Cabot, solo due cose contano più di ogni altra: l’azienda di famiglia e sua moglie Sara. Circondato da familiari interessati a spingerlo a vendere l’azienda, e con accanto una moglie che lotta per poter mettere su una famiglia tutta loro, Hunter non può fare a meno di soccombere alla pressione… Mandando alla deriva il suo matrimonio, tra discussioni quotidiane e distanze sempre più incolmabili.

L’ambiziosa Sara, la donna che una volta Hunter ammirava, si sta smarrendo. Lottando per poter vivere la vita felice che un tempo sognava, Sara si ritrova sommersa da problemi personali e professionali che minacciano il suo matrimonio e la carriera. In più, le continue discussioni con Hunter non

fanno altro che accentuare quanto siano ormai diverse le loro priorità.

Quando il loro amore verrà messo a dura prova un’ultima volta, riusciranno Hunter e Sara a trovare un modo per salvare il loro matrimonio?

Titolo: Koster Academy. Lezione Uno

Serie: #01 Koster Academy

Autrice: Marilena Barbagallo

Casa Editrice: Magazzini Salani

Data Di Pubblicazione: 03 Settembre 2024

Genere: Dark Romance/Age Gap/ Spicy/ Forbidden

Formato: Ebook- Cartaceo

Link Amazon: https://amzn.to/47akz40

TRAMA

DIVISA BIANCA PER LA PUREZZA.

ROSSA PER LA LUSSURIA.

NERA PER LA SAGGEZZA.

BENVENUTI ALLA KOSTER ACADEMY: LE ISCRIZIONI SONO APERTE

Beatrix van den Berg è un’orfana cresciuta nel Begijnhof di Amsterdam senza conoscere le proprie origini. Ha poche prospettive per il futuro e un’unica certezza: ogni anno due uomini scelgono alcune ragazze della casa di accoglienza e le portano via. Ramses Hofman, uno di questi, appare ai suoi occhi particolarmente affascinante e misterioso: per lei rappresenta il mondo esterno, la possibilità di fuga da un destino che sembra già segnato, e ne è attratta da sempre. A maggior ragione quando, arrivato il suo turno, si rende conto che proprio Ramses sembra poterle dare le risposte che cerca sulla sua famiglia.

Per scoprire di più dovrà seguirlo in una scuola diversa da tutte le altre: controversa. Spregiudicata. Anticonformista.

In un intenso gioco di manipolazione e seduzione che darà vita a un amore contrastato, Trix dovrà presto decidere fino a che punto spingersi per riscattarsi e scoprire la verità sul suo passato.

Titolo: Un Bacio Per Tentarti 

Serie: #5.6 Blairwood University

Autrice: Anna B. Doe

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 06 Settembre 2024

Genere: New Adult

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 10.90 €

Link Amazon: https://amzn.to/4gbLSix

TRAMA

Dovrebbe essere solo una storia estiva, ma è determinato a tentarmi e a farmi desiderare di più.

A trent’anni, pensavo che la mia vita fosse ormai decisa. Ma scoprire che il mio ragazzo – l’uomo con cui immaginavo avrei passato il resto della mia vita – con un’altra mi dimostra quanto mi sbagliavo.

Con il cuore a pezzi, torno a casa per leccarmi le ferite in solitudine, ma la fortuna non è dalla mia parte perchè il mio sexy vicino di casa mi trova in lacrime sul pianerottolo.

Alto, tenebroso e affascinante, Quinn McLannister è il sogno di ogni donna. Inoltre, è otto anni più giovane di me e lavoriamo insieme.

So che non dovrei cedere. Se solo Quinn non fosse una tentazione per il mio cuore ferito.

Sebbene avere una famiglia sia tutto ciò che ho sempre desiderato, non sono sicura di essere pronta per una relazione seri dopo che l’uomo che pensavo di amare ha tradito la mia fiducia. Tuttavia, Quinn mi convince che gli va bene frequentarci senza impegno. Allora, perché ho la sensazione che giochi per vincere ogni volta che siamo insieme?

Blairwood University Series:

#0 Baciami Per Prima (29 Luglio 2021)

#1 Un Bacio Per Conquistarti (28 Settembre 2020)

#2 Un Bacio Per Dimenticarti (12 Aprile 2021)

#3 Un Bacio Per Sfidarti (15 Novembre 2021)

#3.5 Un Bacio Prima Di Mezzanotte (30 Gennaio 2023)

#4 Un Bacio Per Ricordarti (30 Gennaio 2023)

#5 Un Bacio Per Appartenerti (11 Luglio 2023)

#5.5 Baciami Per Sempre (04 Dicembre 2023)

#5.6 Un Bacio Per Tentarti (06 Settembre 2024)

#6 Un Bacio Per Spezzarti (05 Marzo 2024)

#7 Un Bacio Per Salvarti (03 Maggio 2024)

#8 Kiss Me Tenderly (Coming Soon)


Nessun commento:

Posta un commento