27 settembre 2024

Cover Reveal: Kiss Me, Baby di Veronica Deanike

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Kiss Me, Baby”, lo Spicy, Hate To Love, Social Gap scritto da Veronica Deanike, in uscita per il 22 Novembre in Self Publishing.

Titolo: Kiss Me, Baby

Autrice: Veronica Deanike

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 22 Novembre 2024

Genere: Spicy/ Hate To Love/ Social Gap

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: 

TRAMA

Sono Mia e a 18 anni ho già perso tutto. Costretta a lasciare l’Italia, ora vivo a New York. Odio gli Stati Uniti, odio la Columbia University e tutti quei ragazzi ricchi e viziati che sembrano usciti da un teen drama. E poi c’è lui, Derek: il più popolare, il più bello, il più arrogante e io – ancora non posso crederci! − sono la sua tutor. Letteratura Italiana è il suo ultimo ostacolo prima della laurea e dell’ingresso trionfale nella NFL. Io la sua ultima speranza. Ci detestiamo. Lui ha tutto, io niente. Eppure c’è dell’altro, lo sento, come quei brividi ogni volta che si avvicina. Ma non mi importa, non deve importarmi. Ho un obbligo con me stessa: restare lucida, laurearmi e tornare alla mia terra. Mi chiamo Derek, tutti mi conoscono ma nessuno sa chi sono veramente, e a me sta bene così. Il football è l’unica cosa che mi fa sentire vivo. Esistono tanti modi per morire e io ho conosciuto il più subdolo. Ho 24 anni e non mi sono ancora laureato, come avrei potuto? Letteratura Italiana è la mia nemesi. Fortuna che al campus è arrivata Italy, carina, timida, velenosa come una serpe, ma è la mia ultima possibilità. Se non fosse così giovane, ci avrei anche fatto un pensierino. Mi aiuterà con gli studi e poi arrivederci, ognuno per la sua strada. Facilissimo. Peccato che, ogni volta che sto con lei, mi sento guardato dentro. Non le frega nulla di chi sono, dei miei soldi, della mia popolarità, anzi… A quanto pare, mi odia soprattutto per questo. Eppure, qualcosa ci unisce, e non ha a che fare coi nostri mondi. C’è dell’altro. Giù, nel profondo. È oscuro e ha il rumore di una vita spezzata. Ma non sono affari miei, non voglio vederla e non voglio che lei mi veda. Fine della storia.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento