23 settembre 2024

Cover Reveal: The Cock Down The Block di Amy Award

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “The Cock Down The Block”, il Fake Relationship  scritto da Amy Award in uscita per la Dri Editore il Gennaio 2025.

Titolo: The Cock Down The Block

Autrice: Amy Award (USA Author)

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: International Romance

Data Di Pubblicazione: Gennaio 2025

Genere: Fake Relationship/ Friends To Lover/ He Falls First

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: 

TRAMA

«Ho bisogno di un favore enorme.»

«Chiedi pure.»

«Dovresti baciarmi davanti a tutti.»

Hai presente quando ti capita l’occasione della vita?

Ecco, io sono esattamente in questa situazione.

Sono un campione di football, ma la mia carriera non c’entra nulla.

La novità è che la mia vicina di casa mi ha appena chiesto di fingermi il suo ragazzo.

Spoiler: sono davvero innamorato di lei.

Ecco perché ho un piano che cambierà le cose per sempre.

Ecco perché sono disposto a infrangere ogni regola.

Trixie sarà mia e, questa volta, non solo per finta.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento