30 settembre 2024

Libri In Uscita: Settimana Dal 30 Settembre Al 05 Ottobre 2024

Ciao Lettor*!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 30 Settembre al 05 Ottobre 2024.
Buona Lettura.






SEGNALAZIONE

Titolo: Enemies Beats

Serie: #01 The Hangover Series “Spin-Off di Un Disastroso Natale A Grayson Farm”

Autrice: Barbara Scotto

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 01 Ottobre 2024

Anteprima Cartaceo: 21 Settembre 2024 (FRI Roma)

Genere: Contemporary Romance/ Music Romance/ Small Town/ Single Mom/ Secrets & Lies/ Second Chance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Link Amazon: https://amzn.to/3XQNy8C

TRAMA

“Tu sei il mio nemico, ogni battito del mio cuore scandisce il rancore che nutro per te.”

Per Ethan Avery è arrivato il momento di calmare in parte il suo spirito ribelle per occuparsi della distilleria di famiglia, anche se è stato da sempre motivo di scontro con il padre. Non rinuncia però a suonare la chitarra elettrica nella band locale.

Megan Trouble torna in città dopo che l’aveva lasciata anni prima senza spiegazioni. Il suo arrivo porterà scompiglio perché non sarà sola, ma con una figlia piccola e un segreto che non intende svelare.

Il primo incontro tra i due innesca scintille, i successivi un fuoco che sarà difficile spegnere.

Lui vuole una relazione libera, lei non può più decidere solo per se stessa. 

Tanti sono i motivi per i quali devono stare lontani, soprattutto uno che potrebbe sconvolgere la vita a tutti.

N.B.:  É il Primo Volume autoconclusivo della The Hangover Series (composta da 5 volumi)

(Barbara Scotto, Roberta Damiano, Veronica Guidi, Giada Bertone, Giulia Ungarelli)

Spin-Off del volume unico di novelle Un Disastroso Natale A Grayson Farm.

Titolo: Crashing Love, Lasciati Salvare Dall’Amore

Serie: #02 ( Necessaria La Lettura di Crashing Game)

Autrice: Samantha Dionigi

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Data Di Pubblicazione: 02 Ottobre 2024

Genere: Sport Romance/Hate To Love/ Spicy Romance/ Soft Dark/ Social Gap/ Age Gap/ Forced Proximity/ Forbidden

Link Amazon: 

TRAMA

Contro il vero amore non si può niente.

Jude e Faith ci credono, così tanto da stare insieme a ogni costo. Con l'inganno, con la volontà, con la determinazione di chi sa che senza l'altro potrebbe morire.

Ma c'è chi vuole distruggere le loro convinzioni e separarli per sempre.

Un piano diabolico viene messo in atto e i due innamorati si perdono, si confondono, si lasciano convincere a vivere separati.

Ma, come già detto prima, contro il vero amore non si può niente, e in un turbinio di follia, scoperte sconcertanti e scelte che possono salvare o distruggere, i due protagonisti decideranno il loro destino.

Che succederà? Riusciranno Faith e Jude a far trionfare il loro amore e gridarlo al mondo?

Oppure resteranno incastrati nel gioco al massacro che vuole distruggerli?

Titolo: Light And Shadow Vol. II

Serie: #02

Autrice: Melissa Spadoni

Casa Editrice: PubMe – Collana Angels&Lovers

Data Di Pubblicazione: 02 Ottobre 2024

Genere: Fantasy/ Age Gap/ Love Triangle/ Opposite Attract/ Secret And Lies/ Urban Paranormal/ Enemies To Lovers/ New Adult/ Paranormal Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Promo Ebook: 0.99 €

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/4duZDGA

TRAMA

Una faida senza tempo si avvia alla sua conclusione.

Luce e Tenebre si scontreranno nelle vesti degli Aurelius e Orpheus e, la piccola Eva, si troverà in bilico tra i due mondi e tra loro: Liam e Viktor.

Uomini potenti, pericolosi e bellissimi che si contenderanno la sua attenzione e il suo cuore. 

Le alleanze si confonderanno e i segreti verranno infine svelati.

Il piccolo raggio di sole sarà così forte da riuscire ad accettare quella verità che ha tanto cercato?

Quale strada sceglierà di perseguire?

E chi fra i due rimarrà al suo fianco?

Siamo, finalmente giunti, alle battute finali di una guerra nata agli albori della storia e consumatasi nel tempo. 

Aurelius o Orpheus, Liam o Viktor, Eva sarà l'ago della bilancia che decreterà l'epilogo di questa vicenda. 

E tu con quale team deciderai di schierarti?

Titolo: Flame Of Sin

Autrice: Laura Pellegrini

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 03 Ottobre 2024

Genere: Mafia Romance/ Second Chance/ Hate To Love/ Spicy Romance/ Forced Proximity

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/4eLbLnT

TRAMA

Damiano Greco

Il mio cognome è l’eredità che mio padre, Don Rosario Greco, mi ha lasciato assieme a tutto quello che mi circonda, persone o cose sulle quali ho potere di vita o di morte. Sono il capostipite di una delle quattro famiglie più potenti della Sicilia. 

Sono un boss. Io non chiedo, io comando.

Nulla mi fa paura. Nulla mia fa indietreggiare, ma non avrei mai creduto di dover fare i conti con il passato.

Lei, Ludovica Rizzo, la ragazzina più bella di Erice, colei che ho relegato nella parte più oscura della mia memoria dopo che mi ha pugnalato al cuore, sta per tornare.

Lei è la mia maledizione, la mia debolezza. L’unica in grado di uccidermi per davvero.

Ludovica Rizzo

Damiano Greco ha sempre rappresentato un capitolo della mia vita che ho voluto seppellire sotto tonnellate di normalità. L’aperitivo con le amiche, le serate al sushi, le discoteche, il lusso, l’attico a Central Park. Tuttavia, non c’è stato un solo giorno in cui per una frazione di secondo il mio pensiero non sia volato a lui. E mi odio per questo.

Lui è il mio diavolo torturatore.

Il mio personale inferno e ora sarò costretta a rivederlo.

Prima o poi il passato torna sempre, pure se non lo vogliamo. Pure se facciamo carte false affinché questo non avvenga. Ma non ero pronta. Non sarò mai pronta a lui.

Titolo: Regno Di Sangue E Sale

Serie: #01 Sangue E Sale

Autrice: Alexis Calder

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 04 Ottobre 2024

Genere: Fantasy Romance

Finale: Cliffhanger

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.90 €

Link Amazon: https://amzn.to/3NcpCrC

TRAMA

Dopo anni di addestramento per proteggere il mio popolo dai nemici, non mi sarei mai aspettata di dovere la vita proprio a uno di loro.

Athos è l’ultima città umana rimasta. Un trattato con i fae tiene lontano il popolo magico, vampiri e mutaforma, mentre combattiamo contro i draghi al confine. Essere umani in questo mondo è difficile e dobbiamo fare dei sacrifici per sopravvivere.

Quando il re dei fae invia la delegazione per esigere i tributi umani, previsti dal trattato, non mi sarei mai aspettata di stringere un legame con il loro capo.

Ryvin è tanto pericoloso quanto attraente. So che è il mio nemico e che dovrei odiarlo, ma resistere diventa ogni giorno più difficile.

Tuttavia, la situazione ad Athos sta per cambiare. Gli umani non vogliono più inchinarsi al re dei fae.

Le alleanze si sfaldano e secoli di bugie vengono a galla.

Devo fare una scelta.

Non importa quanto io lo odi, Ryvin potrebbe essere la chiave per impedire una guerra.

E per farlo, potrei dover sacrificare ogni cosa...

Sangue E Sale Series:

#1 Regno Di Sangue E Sale (04 Ottobre 2024)

#2 Court Of Vice And Death (Prossimamente)

#3 Crown Of Stars And Fate (Prossimamente)

#4 Queen Of Serpents And Shadows (Prossimamente)

Titolo: Northstar

Serie: Novella Sequel di Hurricane

Autrice: Alice DC

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 05 Ottobre 2024

Genere: Music Romance/ Celebrity/ Forbidden/ Age Gap

Link Amazon: https://amzn.to/3XTPEVx

TRAMA

Quanto vale un per sempre? 

Sono sua da quando esisto, ora il nostro amore è alla luce del sole, eppure ci sono giorni nei quali il mio Shy si perde ancora nella sua oscurità e io non riesco a ritrovarlo. Come quelli che stiamo vivendo adesso. Da quando sui social si è scatenato l’inferno a seguito di un’intervista che ha rilasciato. Mi ha chiesto di sposarlo, eppure adesso mi tiene a distanza come se avesse paura di me. O peggio, di se stesso. E anche se sono la sua stella polare, mi sto domandando se il nostro per sempre esiste ancora. Le appartengo da quando l’ho stretta per la prima volta fra le braccia, e la amo da quello stesso giorno. La mia bambolina è una donna, ormai, e io sono fiero di lei. Durante un mio concerto le ho chiesto di sposarmi, perché immaginare una vita senza lei a riempirla è impensabile per me. Eppure, devo lasciarla andare. Quando è nata ho promesso di proteggerla da tutto, perfino da me stesso e dall’inferno che mi abita dentro, e adesso che si è scatenato di nuovo con tutto il suo potere distruttivo, ho infranto ancora la mia promessa e non so come rimediare. Nonostante mi basti guardarla negli occhi per trovare il mio nord, il nostro per sempre non vale quanto la sua felicità e io non posso darle ciò di cui ha bisogno. Perché sono un maledetto uragano e alla mia tempesta non c’è mai fine.

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento