26 agosto 2024

Libri In Uscita: Settimana Dal 27 Al 30 Agosto 2024

Ciao Lettor*!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 27 al 30 Agosto 2024.
Buona Lettura.



SEGNALAZIONE

Titolo: Sinner

Serie: #01 Omega

Autrice: Giulia Rizzi

Casa Editrice: Dri Editore

Data Di Pubblicazione: 27 Agosto 2024

Genere: Enemies To Lover/ Blackmail/ Slow Burn

Formato: Ebook- Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/3MjKwo6

TRAMA

«Sei la scelta più sbagliata che possa fare.»

«Le scelte sbagliate sono le più divertenti. Non trovi?»

Sono Vincent Lewis.

Sindaco di Boston e membro dell’Omega, un’associazione segreta.

Governo la città come un re, ma il mio trono sta vacillando.

Ecco perché ho bisogno di lei.

Testarda e incorruttibile, Melanie è amata dai cittadini e attiva nel sociale.

Peccato che l’unica persona che può salvarmi è colei che vuole distruggermi.

Dovrò forzare un po’ la mano per convincerla, ma sono piuttosto bravo in questo.

Perché sono un uomo d’affari… e ottengo sempre ciò che voglio.

Titolo: Ci Vuoi Scommettere?

Autrice: CE Ricci

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 28 Agosto 2024

Genere: College Romance/ Sport Romance/ New Adult

Formato: Ebook- Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/4dXHLEY

TRAMA

Non è mai stato pensato come qualcosa di più di una sfida.

Un gioco di gruppo. Una scommessa. Un singolo bacio.

È bastato questo per capovolgere il mio mondo.

Mi sono sempre classificato come etero e, per quanto ne so, anche lui.

Non pensavo che un bacio avrebbe cambiato le cose, ma mi sbagliavo di grosso.

Ora non riesco a smettere di pensare a lui. 

In tutti i modi in cui non dovrei.

Il mio migliore amico.

Aspen.

Il suo sapore è impresso nella mia memoria, il suo tocco è stampato sulla mia pelle.

E voglio di più.

L'attrazione che provo cresce solo con il passare del tempo.

Ecco perché inizio a lanciare nuove scommesse.

Rischiose, che toccano limiti che non avremmo mai pensato di oltrepassare.

Sto giocando con la nostra amicizia, sapendo che potrebbe rovinarci.

Ma in gioco c'è molto di più.

Come il mio cuore

*Questo è un new adult college romance con protagonisti due migliori amici, tanto baseball, un linguaggio sconcio e un

sacco di avventure bi-curiose. Non adatto ai minori di 18 anni.*

Titolo: Brainwashed

Serie: #03 Alabaster Penitentiary

Autrice: Nyla K

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 30 Agosto 2024

Genere: MM Romance/ Dark Romance/ Doctor-Patient Romance

Formato: Ebook- Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/4fXzcf4

TRAMA

Mostro.

È così che mi chiamano.

Chiudete le porte, tenetevi stretti i vostri cari. 

L’Incisore è a piede libero.

A parte che non lo sono. Sono stato arrestato.

I giorni in cui lasciavo la mia depravazione interiore a briglia sciolta sono finiti. Sono stato spedito in prigione per sempre,

una specie di celebrità in quest’inferno oscuro e malsano che chiamano Alabaster Penitentiary.

L'unica cosa che mi resta da offrire al mondo è la mia storia e, sfortunatamente per me, il Direttore ha tutto il resto della mia vita per cavarmela fuori.

Non sono particolarmente entusiasta di essere punzecchiato e infastidito, sottoposto a continui test ed esami. Finché non

mandano lui…

Il nuovo dottore è qui per studiare me e i miei crimini. E sto cominciando a pensare che potremmo non essere poi così diversi come sembra. Brama la conoscenza proprio come io bramo il sangue delle mie vittime. Nonostante la sua indole robotica, c'è qualcosa in lui... Qualcosa che voglio.

Ma dovrò stare attento a non soffocarlo a morte.

Dopotutto... è un po’ la mia peculiarità.

**Brainwashed è il terzo volume della serie “Alabaster Penitentiary” di Nyla K. Si tratta di un dark MM doctor-patient

romance che contiene elementi potenzialmente molto disturbanti. Si invita a leggere le avvertenze a inizio libro prima di addentrarsi nella lettura, riservata comunque a un pubblico adulto, maturo e consapevole. Sebbene segua le vicende di una

coppia a sé stante, si consiglia caldamente di cominciare dai primi volumi della serie - Distorted e Joyless - per evitare

significativi spoiler.**

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento