19 settembre 2024

Cover Reveal: Restart di Francesca Lentini

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Restart”, lo Sport Romance scritto da Francesca Lentini, in uscita per il 26 Settembre in Self Publishing.

Titolo: Restart

Autrice: Francesca Lentini

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 26 Settembre 2024

Genere: Sport Romance/ College Romance/ Best Friend/ Love Triangle/ New Adult 

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 0.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: 

TRAMA

“Chi sono quelle persone, mamma?”

“I nuovi vicini, i signori Ford. Si trasferiranno fra qualche settimana.”

“Li conosci?”

“Ho scambiato qualche parola con loro quando erano qui per seguire i lavori di ristrutturazione.”

“E come sono?”

“Molto gentili ed educati. Hanno due figli. Uno ha la tua stessa età, l'altro è un po' più grande.”

È iniziato tutto così.

Avevo dieci anni, e ne ho impiegato due per diventare amica di Cameron Ford.

Non ci piacevamo.

Lui usava il suo tempo libero per giocare a football, e lanciava occhiate ostili a chiunque.

Poi abbiamo iniziato a frequentarci e siamo diventati inseparabili.

Sempre l'uno nella vita dell'altra, sempre a supportarci e a difenderci in qualsiasi occasione.

Se mi guardo indietro, non esiste un solo momento in cui Cameron non è stato presente.

Abbiamo condiviso tutto, e ha reso la mia adolescenza speciale, unica.

Durante l'ultimo anno di scuola superiore, i miei sentimenti sono cambiati e ho capito di provare qualcosa per lui che andava oltre l'amicizia.

Non gliel'ho detto. Ho preferito tenerli nascosti, portandoli con me sino al college.

L'ho visto frequentare altre ragazze, innamorarsi, dedicare le sue attenzioni a qualcuno che non ero io.

Ho sofferto. Ero certa che l'avrei amato per sempre.

Invece, un giorno come tanti, ho incontrato una persona che ha capovolto la mia esistenza.

Blake Atwood è entrato nella mia vita e l'ha sconvolta, ha cancellato i miei sentimenti per Cameron, ha colorato il mio mondo.

I suoi occhi verdi, la sua aura misteriosa, il suo fascino; mi hanno fatto perdere la testa. Mi sono innamorata di nuovo.

Credevo che niente e nessuno avrebbe intaccato il nostro amore.

Non avevo fatto i conti con il destino.

In un attimo ho perso tutto e il mio cuore è andato in pezzi.

Come si dimentica un ragazzo che è diventato il centro del tuo universo?

Come si affronta un amico che ha iniziato a provare qualcosa per te?

Sono Destiny Sanders e questa è la mia storia.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento