27 settembre 2024

Cover Reveal: An Armored Heart di RC Boldt

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “An Armored Heart”, il Grumpy For Sunshine, Fake Relationship e Social Gap scritto da RC Boldt in uscita per la Dri Editore il 08 Ottobre 2024.

Titolo: An Armored Heart

Autrice: RC Boldt (USA Today Bestselling Author)

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: International Romance

Data Di Pubblicazione: 08 Ottobre 2024

Genere: Grumpy For Sunshine/ Fake Relationship / Social Gap

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: 

TRAMA

«Mi hai appena presentato come la tua fidanzata?»

«Stai al gioco e salverò il tuo edificio.»

Fingeremo di amarci. Per quattro mesi.

Io ho il potere di distruggere tutto il suo mondo.

Lei è disposta a qualsiasi cosa pur di salvare il suo ristorante.

Forse è vero che ho troppi soldi e poco cuore, ma ho il suo destino tra le mani.

Sono Steele Cunningham, e ora devo decidere se rispettare l’accordo, o spazzarla via per sempre.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento