Titolo: Cruel Kings
Serie: #01 Heartless Royals
Autrice: Amanda Richardson
Casa Editrice: Heartbeat Edizioni
Data Di Pubblicazione: 07 Settembre 2023
Genere: Bully Romance/ Reverse Harem/ Young Adult
Finale: Cliffhanger
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo Ebook: 2.99 €
Disponibile: Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 12.90 €
Link Amazon:https://amzn.to/3EjGisx
TRAMA
Tutti sussurrano i loro nomi nei corridoi.
Hunter, Ash, Ledger e Samson.
I Re.
Quattro dei più meravigliosi esemplari di uomo che abbia mai visto, gli stessi che regnano crudelmente sulla Ravenwood Academy.
Si divertono a creare scompiglio nella nostra piccola città del New England, ma nessuno fa domande. Per la maggior parte del tempo, le persone li ignorano o li evitano.
Dopotutto, sono i re di questo posto.
Il motivo?
Uno di loro – il più spietato – è il figlio del preside.
E il mio nuovo fratellastro.
Possono provare a tormentarmi.
Possono provare a spezzarmi.
Ma non hanno idea di quanto sia forte.
Sono abituati a prendere qualunque cosa i loro piccoli cuori senza regole desiderino. Forse dovrei starmene zitta e buona.
Forse dovrei lasciarli vincere.
Ma non ho paura di sporcarmi le mani.
Dio sa cosa ho dovuto passare.
Mi chiamo Briar Monroe e questi Re stanno per scoprire di che pasta è fatta la loro Regina.
Non ho sopportato i peggiori nove mesi della mia vita per niente: sono più forte adesso, so difendermi bene da chi mi sfotte.
«Non ha tutti i torti, però. Arrivi qui con quest’aria da Xena, la principessa guerriera…» Posa gli occhi sui miei anfibi.«Quelli non rispettano assolutamente il dress code e ti adoro per questo».
Dèi. Sono degli dèi con sembianze umane. Onnipotenti. Invincibili. Pensare di poterli sconfiggere da sola…
«Sei brava solo a parlare, Briar. Noi siamo i leoni e tu sei l’agnello. E vogliamo sbranarti, farti a pezzi. La gente vuole credere che il leone giacerà con l’agnello, ma sono tutte balle»
«Smettila di fare la parte di quello buono, Samson. Sei malvagio come loro. Forse anche di più, perché incoraggi la gente a fidarsi di te».
Sei sotto pressione, Briar. E stiamo lavorando affinché tu riesca a superare il trauma e torni a stare bene di nuovo. Perché tu capisca cosa ti fa sentire bene. Devi ascoltare il tuo corpo, il tuo intuito. In fondo, uno di loro fa parte della tua famiglia…
«O forse non ce n’è bisogno. Il tuo corpo risponde a comando, fa tutto quello che voglio. La tua mente forse si oppone, ma il tuo corpo? Mi desidera».
Sei sotto pressione, Briar. E stiamo lavorando affinché tu riesca a superare il trauma e torni a stare bene di nuovo. Perché tu capisca cosa ti fa sentire bene. Devi ascoltare il tuo corpo, il tuo intuito. In fondo, uno di loro fa parte della tua famiglia…
«Siete tutti così caldi e freddi allo stesso tempo. Non saprei dire se… se mi volete o se mi state prendendo in giro».
«È come se fossi una cerniera lampo» dice lentamente, facendo scorrere un dito al centro del mio petto, mimando il movimento. «Passi la tua intera vita con la cerniera alzata e poi arriva qualcuno che inizia a tirare. È inevitabile che la cerniera venga abbassata e non sei preparato a ciò che mostrerai. È così che mi sento quando ci sei tu».
«Tu sei nostra» ripete, e l’altra mano scivola dietro la gonna sollevandola. Afferra e stringe il mio culo nudo . Mi esce un gemito.«E noi siamo tuoi. Penso che sia arrivato il momento per i Re di Ravenwood di incoronare la loro Regina.
Nessun commento:
Posta un commento