13 settembre 2023

Review Tour: Cruel Kings di Amanda Richardson

Oggi la nostra Ana partecipa al Review Tour di “Cruel Kings” il bully romance e reverse harem scritto da Amanda Richardson, primo volume di un duetto, edito da Heartbeat Edizioni
Scoprite insieme alla nostra blogger cosa succede quando quattro Re Impenitenti incontrano una Regina che non si inchina alle loro prepotenze! 

Titolo: Cruel Kings

Serie: #01 Heartless Royals

Autrice: Amanda Richardson

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 07 Settembre 2023

Genere:  Bully Romance/ Reverse Harem/ Young Adult

Finale: Cliffhanger 

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 12.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/3EjGisx

TRAMA

Tutti sussurrano i loro nomi nei corridoi. 

Hunter, Ash, Ledger e Samson. 

I Re. 

Quattro dei più meravigliosi esemplari di uomo che abbia mai visto, gli stessi che regnano crudelmente sulla Ravenwood Academy. 

Si divertono a creare scompiglio nella nostra piccola città del New England, ma nessuno fa domande. Per la maggior parte del tempo, le persone li ignorano o li evitano. 

Dopotutto, sono i re di questo posto. 

Il motivo?  

Uno di loro – il più spietato – è il figlio del preside. 

E il mio nuovo fratellastro. 

Possono provare a tormentarmi. 

Possono provare a spezzarmi. 

Ma non hanno idea di quanto sia forte. 

Sono abituati a prendere qualunque cosa i loro piccoli cuori senza regole desiderino. Forse dovrei starmene zitta e buona.

Forse dovrei lasciarli vincere.

Ma non ho paura di sporcarmi le mani.

Dio sa cosa ho dovuto passare.

Mi chiamo Briar Monroe e questi Re stanno per scoprire di che pasta è fatta la loro Regina.

Oggi vi parlo di una delle letture che ha infiammato le mie meritate vacanze estive, “Cruel Kings” ci trasporta nel nuovo mondo di Briar Monroe e come riuscirá a non farsi intimidire dai Re della Ravenwood Academy.
Non ho sopportato i peggiori nove mesi della mia vita per niente: sono più forte adesso, so difendermi bene da chi mi sfotte.
Cominciamo dall’inizio: Briar insieme a sua madre si trasferisce dalla California in  una cittá di Boston perché quest'ultima si è sposata con il preside della Ravenwood Academy, ed entrambe hanno la possibilitá di vivere una nuova vita lontano dalle paure del passato. 
«Non ha tutti i torti, però. Arrivi qui con quest’aria da Xena, la principessa guerriera…» Posa gli occhi sui miei anfibi.
«Quelli non rispettano assolutamente il dress code e ti adoro per questo».
Per Briar questo nuovo cambiamento la spaventa da un lato ma la entusiasma dall’altro perché finalmente può vivere di nuovo una vita libera e lontana dagli incubi che la tormentano da un anno. 
Tutti questi nuovi propositi vengono distrutti quando varca per la prima volta la Ravenwood Academy e si scontra con i quattro crudeli Re:Hunter, Ash, Ledger e Samson che cominciano a tormentarla.
Dèi. Sono degli dèi con sembianze umane. Onnipotenti. Invincibili. Pensare di poterli sconfiggere da sola…
Per Briar oltre a sopportare i quattro a scuola deve subire i loro atteggiamenti anche a casa perché Hunter, il piú crudele dei quattro, è il suo nuovo fratellastro portando così la situazione sempre piú incandescente e incontrollata tra i cinque protagonisti. 
«Sei brava solo a parlare, Briar. Noi siamo i leoni e tu sei l’agnello. E vogliamo sbranarti, farti a pezzi. La gente vuole credere che il leone giacerà con l’agnello, ma sono tutte balle»
Briar, Hunter, Ash, Ledger e Samson iniziano cosí una storia tormentata dalle loro battaglie, dal loro non volersi piegare l’uno all’altra e soprattutto tenere nascosti i segreti che tormentano tutti i ragazzi. 
«Smettila di fare la parte di quello buono, Samson. Sei malvagio come loro. Forse anche di più, perché incoraggi la gente a fidarsi di te».
Per scoprire cosa succeda al quintetto e di come riusciranno a soddisfare le proprie pulsioni non vi resta che leggere “Cruel Kings”. 
Sei sotto pressione, Briar. E stiamo lavorando affinché tu riesca a superare il trauma e torni a stare bene di nuovo. Perché tu capisca cosa ti fa sentire bene. Devi ascoltare il tuo corpo, il tuo intuito. In fondo, uno di loro fa parte della tua famiglia…
Le avvertenze a chi si accinge alla lettura di “Cruel Kings” sono due: la prima è che il romanzo parla di tematiche forti e la seconda è che avrete davanti un Reverse Harem,in cui la protagonista femminile é la dea per i quattro ragazzi, una persona da rispettare e proteggere a tutti i costi, creando una dinamica perfetta per una storia piccante e tormentata al punto giusto. 
«O forse non ce n’è bisogno. Il tuo corpo risponde a comando, fa tutto quello che voglio. La tua mente forse si oppone, ma il tuo corpo? Mi desidera».
Cruel Kings” è stato il mio primo romanzo del genere reverse harem e devo dire che ho fatto una scelta giusta perché non solo parla della scoperta sessuale di Briar, ma racconta come si puó sopravvivere e rinascere dopo un terribile evento che lascia un segno nell’anima e nella mente. 
Sei sotto pressione, Briar. E stiamo lavorando affinché tu riesca a superare il trauma e torni a stare bene di nuovo. Perché tu capisca cosa ti fa sentire bene. Devi ascoltare il tuo corpo, il tuo intuito. In fondo, uno di loro fa parte della tua famiglia…
Mi é piaciuto lo stile della scrittura dell’autrice che ha utilizzato cinque pov, raccontando la storia da tutti i punti di vista, dandomi una prospettiva diversa di ogni personaggio, conoscendo la loro personalitá, i difetti, e soprattutto le loro paure, in ogni cambio di capitolo ho scoperto un nuovo tassello dei quattro re crudeli e della loro regina. 
«Siete tutti così caldi e freddi allo stesso tempo. Non saprei dire se… se mi volete o se mi state prendendo in giro».
L’unica nota negativa del romanzo è che per la prima parte si legge solo degli atteggiamenti crudeli e distruttivi da parte dei quattro ragazzi e la loro continua lotta per il potere con Briar; solo dopo essere arrivata al 50% della lettura si comincia a mettere in moto tutte le relazioni che sbollentavano giá dai capitoli precedenti. 
«È come se fossi una cerniera lampo» dice lentamente, facendo scorrere un dito al centro del mio petto, mimando il movimento. «Passi la tua intera vita con la cerniera alzata e poi arriva qualcuno che inizia a tirare. È inevitabile che la cerniera venga abbassata e non sei preparato a ciò che mostrerai. È così che mi sento quando ci sei tu».
So giá cosa volete chiedermi: cara Ana ma le scene spicy sono piccanti al punto giusto? 
Si sono piccanti, anzi piccantissime, avrete bisogno del ventaglio per poter raffreddare i vostri bollenti spiriti.
Ogni scena viene descritta in maniera dettagliata e mai volgare, mi é piaciuto leggere la scoperta del piacere da parte di Briar e di come è riuscita a non farsi frenare a causa di un avvenimento del suo passato recente che continua a tormentarla. 
«Tu sei nostra» ripete, e l’altra mano scivola dietro la gonna sollevandola. Afferra e stringe il mio culo nudo . Mi esce un gemito. 
«E noi siamo tuoi. Penso che sia arrivato il momento per i Re di Ravenwood di incoronare la loro Regina.
Infine consiglio la lettura di “Cruel Kings” a chi ama leggere storie ambientate nei licei americani, con protagonisti che al primo sguardo sembrano crudeli, forti ma che dietro la maschera nascondono le loro paure e un passato tormentato, a chi ama leggere una protagonista femminile che scopre il suo potere e lo esercita senza paura, ed infine per chi chi adora leggere i Reverse Harem e non hanno paura di aspettare l'uscita del secondo volume per scoprire come andrá a finire la storia di Briar, Hunter, Ash, Ledger e Samson.
Per tutti questi motivi assegno a “Cruel Kings” Quattro Piume E Mezzo.
Ringrazio la casa editrice Heartbeat Edizioni per aver ricevuto in anteprima in copia ARC del romanzo.
P.S.: Non Vedo l'ora di leggere il secondo volume della serie 😜
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento