08 settembre 2023

Review Party: Sexy Filthy Boss d Piper Rayne corretta Laura

Oggi la nostra Ana partecipa al Review Party di “Sexy Filthy Boss” l’office romance scritto da Piper Rayne edito dalla Dri Editore
Non ci resta che scoprire cosa succede quando il piú stronzo direttore della pubblicità di New York si scontra con l’assistente piú determinata nel non farsi rispettare e a non cedere alla tentazione che serpeggia tra loro.

Titolo: Sexy Filthy Boss

Autrice: Piper Rayne

Serie: #01 White Collar Brothers

Casa Editrice: Dri Editore

Data Di Pubblicazione: 07 Settembre 2023

Genere: Office Romance/ Forbidden/ Forced Proximity

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3RbUewo

TRAMA

Dicono che io sia il più cinico, brutale e spietato direttore pubblicitario di Manhattan.

E hanno ragione, perché sono disposto a tutto pur di arrivare all’apice della mia carriera.

Ormai sono a un soffio da quello che ho sempre desiderato, 

nulla potrà distrarmi dal mio obiettivo.

O almeno così credevo, fino a che non è arrivata lei.

Annie è la mia assistente e mi sta mandando fuori di testa.

La desidero da impazzire, ma non posso toccarla,

perché le relazioni in ufficio sono proibite.

Cedere significa perdere la promozione, ma sono abituato a ottenere quello che voglio.

E adesso voglio lei.

Possiamo dire che la Dri Editore inizia il mese di Settembre con il botto con un romanzo che racchiude in sé due protagonisti determinati e maliziosi, scene che ci fanno divertire ed emozionare, e con tre fratelli scapoli che cercano in tutti i modi di non farsi incatenare dalle maglie del matrimonio poste dalla loro mamma italiana. 
«Sei pericoloso.» Dà uno schiaffo ad Annie sulla spalla. 
«Stai lontana, lontana da lui.» Beth mi indica. 
«Pericoloso. Come Tom Cruise in Top Gun.»
Sexy Filthy Boss” ci racconta la storia di Enzo Mancini e Annie Stewart alle prese con le dinamiche in ufficio e la loro attrazione latente che rischia di scoppiare da un momento all’altro.
«Mi licenzio!» il grido dell’assistente riecheggia per tutto l’ufficio, seguito dalla voce di Enzo Mancini. 
«Bene. Stavo comunque per farlo io. Mi risparmi un bel po’ di scartoffie.»
Enzo Mancini è il direttore della pubblicitá dell'azienda Jacobson&Earl, è un direttore cinico, stronzo, spietato sia negli affari ma soprattutto con le sue assistenti, è risaputo in ufficio che una sua assistente dopo due settimane si licenzia perché non riesce a sopportare piú i suoi modi spietati e sarcastici. 
Come succede per ogni assistente di Enzo anche questa volta dopo solo due settimane si licenzia l'ennesisma assistente, lasciando il suo povero capo nei piú grandi casini perché è alla vigilia con il suo miglior contratto che lo puó portare ad essere il socio di Jacbson&Earl. Ha bisogno di una nuova assistente subito, senza perdere un minuto, cosí la povera Annie, assistente di un altro direttore, gli viene “prestata” solo per quella giornata, perché è consapevole che se diventi l’assistente di Enzo Mancini sei prossima al licenziamento. 
Sono certa che, quando ha distribuito le qualità, ha spuntato la casella accanto a “stronzo” per dimostrare che non si può avere tutto dalla vita.
Annie Stewart quando accetta di essere di lavorare per Mancini a tempo limitatissimo, non sa che proprio questa proposta le cambierá per sempre sia la vita lavorativa che quella privata, perché nel corso della presentazione della proposta di pubblicitá alla Coddle, riesce a impressione i proprietari dell’azienda e a non lasciarsi sfuggire il contratto che stava per sfumare a causa delle idee pubblicitarie di Mancini
«Per sua informazione, la maggior parte degli assistenti non ritira i panni in lavanderia» ribatto. 
«Da quando in qua?» Alza lo sguardo su di me, anche se è più un’occhiataccia.
«Direi dagli anni Settanta in poi.» Guarda Billy che annuisce. 
«Nessuno me l’ha mai detto.» Alzo gli occhi. 
«Non mi sorprende.»
Inizia cosí la loro convivenza forzata, da capo e assistente diventano due pari che cercano di trovare le proposte piú innovative mentre tengono a bada l’attrazione che si alimenta ogni giorno con ogni lo battibecco, basta solo uno sfioramento di labbra per poter liberare tutta la passione tra Enzo e Annie
Com’è possibile che in pochi giorni sia passata dal non aver mai parlato con Enzo Mancini al fatto che mi mandi dei fiori e mi interroghi sulle mie relazioni sentimentali?
Per scoprire cosa succede a i nostri protagonisti scoppiettanti, non vi resta che leggere e acquistare “Sexy Filthy Boss” non vi pentirete della scelta!
«Ho una nuova assistente.» 
«E si è già licenziata. Ma cosa fai a queste povere donne? Non è poi così difficile trattare bene le persone.»
Sexy Filthy Boss” è il mio primo romanzo che leggo del duo di autrici Piper Rayne, e posso dire che è stato un ottimo libro per iniziare questo Settembre che sa di nuovi inizi. 
Lo stile di Piper Rayne è lineare, divertente, pieno di dialoghi che mi hanno fatto sorridere, emozionare e riflettere nel corso della lettura, ho amato come hanno raccontato le scene spicy senza mai cadere nei cliché del genere, piccanti al punto giusto e soprattutto senza abbandonare mai il lato divertente che è alla base del rapporto tra Enzo e Annie
«Abbiamo consumato quattro preservativi. Sei insaziabile.» Annie spunta con la testa dal bagno. 
«Insaziabile Io? Credo di aver protestato quando mi sei rotolato addosso alle tre del mattino.»...
...«L’aereo sarà pronto tra tre ore.» Lei sbircia di nuovo fuori dal bagno. 
«Tre ore?» 
«Abbiamo altri due preservativi.»
Ho amato assolutamente il personaggio di Enzo un uomo dall’aspetto duro e tutto d’un pezzo ma che nasconde un cuore morbido di panna, un’uomo che vuole vivere la sua vita da scapolo senza l’intromissione della sua mamma presente nella vita dei suoi figli. 
Ho amato il rapporto tra Enzo e i suoi due fratelli, Cam e Dom, facendomi ridere soprattutto quando perde ogni volta a sasso, forbice, carta  ritrovandosi ad avere tutti i compiti piú sgradevoli. 
«Cazzo, tu sei tutto ciò da cui di solito cerco di stare alla larga. Ogni cosa in te grida al pericolo. Non ho di solito relazioni che durino più di una notte, eppure sono qui con te e so già che un solo assaggio non soddisferebbe per niente la mia voglia»
Mi é piaciuto leggere l’evoluzione di Enzo e di come nel corso del romanzo comincia a comprendere alcuni aspetti misogini della societá pubblicitaria, come combatte non solo per Annie ma anche per la propria coscienza, lo posso dire: Enzo è entrato nel mio cuore sia per il suo carattere gioioso e malizioso che per il suo lato duro e deciso e protettivo. 
«Ricordati quello che ho detto. Un assaggio non sarà mai abbastanza.»
Consiglio la lettura di “Sexy Filthy Boss” a chi ha bisogno di un romance ambientato in un ufficio, con due protagonisti determinati e capaci di stuzzicarsi a vicenda, con scene spicy piccanti al punto giusto e infine con due personaggi secondari, Cam e Dom, che danno filo da torcere alla coppia e protagonisti della prossima storia. 
«È strano come all’inizio pensi che non ti abituerai mai a qualcosa, ma poi diventa la tua nuova normalità e non riesci a immaginare alternative.» 
Per tutti questi motivi assegno a “Sexy Filthy Boss”  Cinque Extra Large Piume.
Ringrazio a nome mio e del blog la casa editrice Dri Editore per aver ricevuto in anteprima la copia ARC del romanzo. 
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento