Titolo: Odiami Quanto Vuoi
Autrice: Skyler Kelly
Casa Editrice: Self Publishing
Data Di Pubblicazione: 18 Settembre 2023
Genere: Romance/ Age Gap/ Forbidden Romance/ Enemies To Lovers
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo Ebook: 2.49 €
Prezzo Cartaceo: 14.50 €
Link Amazon:https://amzn.to/3LvTyhW
TRAMA
Mi chiamo Cayden McGlynn e sono un avvocato.
Avevo un solo compito: sottrarle quella maledetta officina, fare felice il mio cliente e tornarmene a Boston per godermi la promozione a socio dello studio legale per cui lavoro.
Nella mia testa era tutto semplice, ma non avevo fatto i conti con lei: April Bess.
Diciott’anni, coraggio da vendere e un fuoco dentro che sta rischiando di bruciare anche me.
Perché lei è l’unica in grado di mettere a soqquadro tutto il mio mondo, mentre io sto per distruggere il suo.
Mi chiamo April Bess e sono un meccanico.
Avevo un solo scopo: portare avanti l’officina del nonno, quella per cui ho rinunciato ai miei sogni. Invece sto rischiando di perdere ogni cosa, e tutto per colpa di un avvocato da strapazzo senza cuore.
Cayden McGlynn è irritante, odioso, e soprattutto non si arrenderà finché non me l’avrà portata via.
Quello che non sa, però, è che lotterò con le unghie e con i denti per difendere ciò che è mio e né lui né quel sorriso sexy che ama tanto sfoggiare riusciranno a distrarmi dal mio intento.
Il nonno se n’è andato, la banca mi sta col fiato sul collo e, anche se a mio padre ho detto il contrario, non ho la minima idea di come fare a risolvere questa situazione.
«Sa, l’ultima volta che ho controllato, sull’atto di proprietà c’era indicato il mio nome. Ma, voglio dire… chi sono io per far crollare le sue radicate convinzioni da maschio alpha?»
«Non finisce qui, piccola vipera.»«A tua disposizione per il prossimo bagno di umiltà.»
«Wow! È così che conquisti le donne, di solito? Per sfinimento?»«Fidati, non mi servono mezzucci da quattro soldi per portare a letto una vera donna.»
«Te la stai facendo sotto, ma ti capisco. Venire umiliati da una donna molto più giovane di te deve essere snervante»
«Quella ragazza è un cataclisma, non ha nessuna intenzione di vendere la sua officina e sta facendo di tutto per farmi saltare i nervi.»
Dicono che la notte porti consiglio… Grandissima stronzata! Notti come questa portano solo guai e grossissime erezioni che pulsano incontrollate dentro le mutande.
«Credevi davvero che ti saresti liberata di me così facilmente? Ho un compito da portare a termine, non dimenticarlo.»«Più che altro ci speravo, ma a quanto pare ho trovato qualcuno più testardo di me»
«Io ti odio, avvocato» sputa fuori a denti stretti.«Odiami quanto vuoi , piccolo demonio, ciò non cambierà la realtà dei fatti. Ovvero che hai perso.»
Nessun commento:
Posta un commento