21 settembre 2023

Review Party: Odiami Quanto Vuoi di Skyler Kelly

Oggi la nostra Ana partecipa al Review Party di “Odiami Quanto Vuoi”, il Forbidden Romance scritto da Skyler Kelly
Scopriamo insieme alla nostra blogger cosa succede quando una ragazza forte e ostinata incontra un avvocato bastardo e con la voglia di vincere!

Titolo: Odiami Quanto Vuoi

Autrice: Skyler Kelly

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 18 Settembre 2023

Genere: Romance/ Age Gap/ Forbidden Romance/ Enemies To Lovers

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.49 €

Prezzo Cartaceo: 14.50 €

Link Amazon:https://amzn.to/3LvTyhW

TRAMA

Mi chiamo Cayden McGlynn e sono un avvocato.

Avevo un solo compito: sottrarle quella maledetta officina, fare felice il mio cliente e tornarmene a Boston per godermi la promozione a socio dello studio legale per cui lavoro.

Nella mia testa era tutto semplice, ma non avevo fatto i conti con lei: April Bess. 

Diciott’anni, coraggio da vendere e un fuoco dentro che sta rischiando di bruciare anche me.

Perché lei è l’unica in grado di mettere a soqquadro tutto il mio mondo, mentre io sto per distruggere il suo.

Mi chiamo April Bess e sono un meccanico.

Avevo un solo scopo: portare avanti l’officina del nonno, quella per cui ho rinunciato ai miei sogni. Invece sto rischiando di perdere ogni cosa, e tutto per colpa di un avvocato da strapazzo senza cuore.

Cayden McGlynn è irritante, odioso, e soprattutto non si arrenderà finché non me l’avrà portata via.

Quello che non sa, però, è che lotterò con le unghie e con i denti per difendere ciò che è mio e né lui né quel sorriso sexy che ama tanto sfoggiare riusciranno a distrarmi dal mio intento.

Ciao Lettor* oggi voglio parlare della mia ultima lettura “Odiami Quanto Vuoi” il forbidden romance ed age gap scritto dalla favolosa penna di Skyler Kelly
I protagonisti del romanzo sono April Bess e Cayden McGlynn.
Il nonno se n’è andato, la banca mi sta col fiato sul collo e, anche se a mio padre ho detto il contrario, non ho la minima idea di come fare a risolvere questa situazione.
I primi diciotto anni di April Bess sono stati pieni di lotta e umiliazioni, la sua unica gioia era ed è ancora,  l’officina di suo nonno, dove ha imparato ad aggiustare le auto e a capire tutti i meccanismi della meccanica. 
Come sempre, tutte le cose belle devono terminare e dopo aver perso suo nonno April dovrà affrontare la prova piú dura: tenere in vita l'officina e non svendere per nessuno il suo unico angolo di paradiso e sicurezza. 
«Sa, l’ultima volta che ho controllato, sull’atto di proprietà c’era indicato il mio nome. Ma, voglio dire… chi sono io per far crollare le sue radicate convinzioni da maschio alpha?»
Come un fulmine a ciel sereno arriva a Detroit Cayden McGlynn un irritante odioso avvocato che ha come scopo riuscire a comprare per conto di un miliardario l’officina del nonno di April; pensa che sia un incarico facile senza nessun problema ma non ha fatto i conti con la proprietaria, una giovane donna ostinata e tutto pepe che riesce a metterlo in difficoltá giá dal loro primo incontro. 
«Non finisce qui, piccola vipera.» 
«A tua disposizione per il prossimo bagno di umiltà.»
Per scoprire cosa succederà ad April e Cayden, e come si risolverá la questione della vendita o meno dell’officina di April, non vi resta che leggere ed acquistare “Odiami Quanto Vuoi” e scoprire tutte le scintille che scoppieranno nel corso del romanzo. 
«Wow! È così che conquisti le donne, di solito? Per sfinimento?» 
«Fidati, non mi servono mezzucci da quattro soldi per portare a letto una vera donna.»
Odiami Quanto Vuoi” è un forbidden romance che va assolutamente letto se amate la penna di Skyler Kelly, se amate i personaggi ostinati alle prese con mille sfighe dietro l’angolo o con doppi giochi nel corso della loro relazione. 
«Te la stai facendo sotto, ma ti capisco. Venire umiliati da una donna molto più giovane di te deve essere snervante»
Ho amato lo stile dell'autrice, in questo romanzo c'è un ottima caratterizzazione dei due protagonisti, all’inizio del libro sembrano opposti dal punto di visto caratteriale, ma nel corso della lettura scopriamo che April e Cayden hanno tantissimi punti in comune e che la passione che scoppia è solo la punta dell’iceberg del loro rapporto fatto di pit stop fino all’epilogo. 
Ho amato tantissimo i dialoghi, mi sono divertita, emozionata, arrabbiata, mi ha perfino fatto piangere in alcune pagine del romanzo.
«Quella ragazza è un cataclisma, non ha nessuna intenzione di vendere la sua officina e sta facendo di tutto per farmi saltare i nervi.»
Per quanto riguarda la caratterizzazione di April,  questa avviene nel corso del romanzo passo dopo passo, all’inizio ci viene raccontata come una persona piena di forza e intraprendenza, soprattutto la sua voglia di lottare contro tutti per proteggere l’unico suo angolo di paradiso, anche abbandonando i suoi sogni di gloria; durante la lettura scopriamo le sue fragilitá, le sue insicurezze, i tormenti del suo passato, la paura per il futuro e scopriamo come l’amore puó rendere forti ma anche distruggere.
Dicono che la notte porti consiglio… Grandissima stronzata! Notti come questa portano solo guai e grossissime erezioni che pulsano incontrollate dentro le mutande.
Invece, per quanto riguarda Cayden all’inizio della lettura si ha l'impressione di leggere di un uomo che non deve chiedere mai, lo stronzo, il viscido avvocato disposto a tutto per vincere una causa, ma nel momento in cui incontra April comincia a domandarsi se si riconosce in questa persona pragmatica e fredda o se deve abbandonare tutte quelle regole per poter vivere finalmente la sua vita secondo le sue aspettative e i suoi desideri. Anche qui nel corso dei capitoli scopriamo il passato dell’avvocato e le sue aspettative che cercherá di rispettare, e soprattutto il suo modo di comportarsi nei confronti dell’attrazione che ha per April
«Credevi davvero che ti saresti liberata di me così facilmente? Ho un compito da portare a termine, non dimenticarlo.» 
«Più che altro ci speravo, ma a quanto pare ho trovato qualcuno più testardo di me»
Ora so cosa volete chiedermi, ma ci sono scene spicy? 
Sì, ci sono scene non solo piccanti ma piccantissime, quando April e Cayden finalmente depongono per pochi momenti l’ascia di guerra danno vita a una passione travolgente, momenti piccanti - senza cadere nel volgare - e scambi di battute che ci fanno divertire e sventolare!
«Io ti odio, avvocato» sputa fuori a denti stretti. 
«Odiami quanto vuoi , piccolo demonio, ciò non cambierà la realtà dei fatti. Ovvero che hai perso.»
Infine consiglio “Odiami Quanto Vuoi” a tutti coloro che cercano una lettura che ci racconta una storia proibita con due personaggi con una chimica scoppiettante e divertente ed infine a chi ama una storia d’amore che si svela nel corso degli eventi. 
Per tutti questi motivi assegno a “Odiami Quanto Vuoi”  Cinque Piume.
Ringrazio a nome mio e del blog l’autrice Skyler Kelly per aver ricevuto in anteprima la copia ARC del romanzo.
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento