20 settembre 2023

Review Party: Touch di Sonia Gimor

Oggi il blog partecipa al Review Party dedicato all'ultimo romanzo targato Dri Editore e scritto dalla bravissima Sonia Gimor. "Touch" a detta della nostra blogger L'Aura è un tripudio di mille emozioni che non ti lasciano un secondo di respiro. 
Vediamo insieme cosa ne pensa, buona lettura.   
Titolo: Touch
Collana: Los Angeles Stars
Autrice: Sonia Gimor
Casa Editrice: Dri Editore
Data Di Pubblicazione: 19 Settembre 2023
Genere: Millionaire Romance/ Forbidden Romance/ Slow Burn/ Second Chance
Formato: Ebook - Cartaceo 
Prezzo Ebook: 2.99 €
Prezzo Cartaceo: 14.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/3LxLAVp
TRAMA
«Prima o poi, sarai tu a pregarmi di spogliarti.»
«Non succederà, puoi starne certo.»
«Non scommettere con me, piccola. Io vinco sempre.»
Quanto può essere stronza la vita?
Credevo di avere tutto: successo, donne, soldi, potere.
Poi è arrivata lei.
L’unica intoccabile.
La donna del mio migliore amico.
A peggiorare le cose, un segreto ci unisce.
Qualcosa che non possiamo rivelare, qualcosa che fingeremo non sia mai accaduto.
Anni fa ho stretto un patto con il diavolo e ora lui è venuto a riscuotere il pagamento.
Sono Dylan Scott, l’uomo più famoso del mondo.
Credevo di avere tutto, poi è arrivata lei.
Azionate ventilatori e condizionatori, munitevi di ventaglio alla mano e tenetevi pronte, perchè Dylan Scott non è intenzionato a darvi un attimo di pace.
Sonia Gimor ci omaggia di uno dei personaggi maschili, secondo me, più interessante, espansivo, elegante, aitante, ambizioso, e... sexy da morire che abbia mai scritto.
È ufficiale: vuole farmi a pezzi e smaltirmi insieme ai medicinali scaduti.
Il soggetto sopra descritto è un famoso attore, ha tutto dalla vita, donne, soldi e fama; la sua esistenza sembra scorrere tranquilla fino a che un fantasma, dal passato, con la forza di un uragano, fa capolino nella sua perfetta vita: Mya.
Non avrei mai creduto che saremmo stati di nuovo tanto vicini e che gli avrei permesso di rubarmi l’aria.
Mya si ritrova a fare da fisioterapista all'uomo più affascinante e famoso del mondo, tutto regolare fin qui, ma c'è un piccolo particolare: Dylan Scott è il ragazzo che dieci anni prima le ha spezzato il cuore abbandonandola fra le fredde mura di un hotel, e dulcis in fundo, come se questo non bastasse, è il migliore amico del suo attuale fidanzato. 
Niente di più catastrofico insomma, peggio di cosi non può andare; senza neanche dirlo, fra loro la scintilla non si è mai spenta. 
Dylan non ha mai dimenticato la sua "Hottie", questa ragazzina spensierata che gli ha rubato il cuore. 
Il motivo per il quale dovette lasciarla anni prima? Lo dovrete scoprire voi.
Mya da quella sera di dieci anni prima si è rimboccata le maniche, con il cuore a pezzi è riuscita a rialzarsi e riprendersi la sua vita, ma ora, con "lui" davanti è tutto di nuovo messo in discussione. La tentazione è tanta, l'amore non si è mai sopito nei confronti di Dylan, ma adesso è fidanzata e per lo più con il migliore amico dell'uomo che ha sempre amato. 
Robert è il compagno di Mya, ed ha talmente fiducia nel suo amico e nella sua ragazza che non nota i segnali che chiunque capterebbe nel momento che le persone più importanti della sua vita si trovano nella stessa stanza.
Non avrei mai creduto che saremmo stati di nuovo tanto vicini e che gli avrei permesso di rubarmi l’aria.
Dylan è corroso dai sensi di colpa, ma la voglia di fare di nuovo sua Mya è troppa, non riesce a non punzecchiarla in continuazione, la sfida in ogni momento e lei d'altro canto accetta senza mai abbassare la guardia. Ma il destino e la passione quando decidono di collaborare, nessuno è in grado fermarli ed è quello che accadrà ai due innamorati.
Ho divorato questo romanzo come una prelibata leccornia, tutto di questa storia è perfetto e messo bene, anche la completa fiducia che Robert ha nei confronti di Dylan e Mya, ama talmente questi due che non gli sfiora minimamente l'idea che potrebbero tradirlo. Ho amato il suo personaggio, e durante la lettura sono stata sempre sul chi va là, pronta a difendermi dopo l'esplosione della bomba!
I personaggi che ruotano intorno alla storia, sono migliori dei protagonisti😜! Alex, amico di Dylan e Robert, è fantastico, ironico, gentile e sempre pronto ad aiutare; Hope, migliore amica di Mya... voglio una MYA nella mia vita, subito, è la "PERSONA" che ogni ragazza dovrebbe avere al suo fianco, simpatica, sprezzante del pericolo, amante della vita e attiva sostenitrice del fan club Dylan Scott ahahahaha.
L’avrei portata al limite della sopportazione per farle ammettere che siamo esistiti davvero e non possiamo essere dimenticati.
Ho apprezzato il romanzo a pieno, ho amato i toni ironici dei personaggi, le frasi a doppio senso, le continue sfide, gli accenni erotici messi su da Dylan a ogni discorso con Mya, ma ciò che più ho amato è la struttura di tutta la storia, non c'è una falla, un buco di trama, la Gimor è riuscita a non lasciare indietro nulla creando un contesto perfetto senza scendere nel banale e nei soliti cliché.
Ciò che sentono Dylan e Mya l'uno per l'altra è potente, quell'amore che ti toglie il fiato e il sonno, quell'amore che non si dimentica perchè è vero, puro...
«Niente sarà mai così perfetto come noi. Niente.»
Vogliamo parlare di Dolores? Segretaria pazza di Robert! Fantastica, stratosferica, simpatica da morire, l'angelo custode del romanzo. Ho adorato le sue entrate in scena senza preavviso, ho riso di gusto con lei, con la sua spensieratezza e le sue battute danno quel punto in più al romanzo rendendolo perfetto.
Livello spicy? Volete proprio saperlo?
Tremo come una foglia spazzata dal vento mentre accolgo il suo piacere e sono sconquassata dal mio. Allontana l’erezione e beve un altro sorso di champagne prima di farsi strada tra le mie gambe divaricate senza pudore. 
«Mettiti comoda, Hottie. Abbiamo appena cominciato.»
Cosa dire di più? Acquistate "Touch" e alla svelta, non ve ne pentirete!
Assegno al romanzo Cinque Piume e ringrazio la DRI Editore per la copia ARC a me inviata in anteprima.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento