08 settembre 2023

Cover Reveal: Odiami Quanto Vuoi di Skyler Kelly

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Odiami Quanto Vuoi” l’Age Gap, Forbidden e Enemies To Lovers scritto da Skyler Kelly, in uscita il 18 Settembre in Self Publishing.

Titolo:Odiami Quanto Vuoi

Autrice: Skyler Kelly

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 18 Settembre 2023

Genere: Romance/ Age Gap/ Forbidden Romance/ Enemies To Lovers

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.49 €

Prezzo Cartaceo: 14.50 €

Link Amazon:

TRAMA

Mi chiamo Cayden McGlynn e sono un avvocato.

Avevo un solo compito: sottrarle quella maledetta officina, fare felice il mio cliente e tornarmene a Boston per godermi la promozione a socio dello studio legale per cui lavoro.

Nella mia testa era tutto semplice, ma non avevo fatto i conti con lei: April Bess. 

Diciott’anni, coraggio da vendere e un fuoco dentro che sta rischiando di bruciare anche me.

Perché lei è l’unica in grado di mettere a soqquadro tutto il mio mondo, mentre io sto per distruggere il suo.

Mi chiamo April Bess e sono un meccanico.

Avevo un solo scopo: portare avanti l’officina del nonno, quella per cui ho rinunciato ai miei sogni. Invece sto rischiando di perdere ogni cosa, e tutto per colpa di un avvocato da strapazzo senza cuore.

Cayden McGlynn è irritante, odioso, e soprattutto non si arrenderà finché non me l’avrà portata via.

Quello che non sa, però, è che lotterò con le unghie e con i denti per difendere ciò che è mio e né lui né quel sorriso sexy che ama tanto sfoggiare riusciranno a distrarmi dal mio intento.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento