09 febbraio 2023

Cover Reveal: My Storm – Può L’Amore Sconfiggere Il Tempo? di Antonietta Iannone

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “My Storm – Può L’Amore Sconfiggere Il Tempo?”, il Second Chance scritto da Antonietta Iannone, in uscita il 16 Febbraio 2023.

Titolo: My Storm – Può L’Amore Sconfiggere Il Tempo?

Autrice: Antonietta Iannone

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 16 Febbraio 2023

Genere: Second Chance/Sport Romance/Military Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Promo Ebook: 0.99 € (Solo La Prima Settimana)

Prezzo Ebook: 1.99 €

Prezzo Cartaceo: 12.00 €

Link Amazon:

TRAMA

Può l’amore sconfiggere il tempo?

Sono Kimberly Peters e da anni un peso sul cuore mi tormenta. Non riesco a dimenticare, non riesco ad andare avanti. Il rimpianto mi perseguita, i sensi di colpa mi annientano e solo il suo ricordo mi fa sopportare il dolore. 

Convivo con le scelte sbagliate, eppure non so come cambiare le cose.

Sono diventata una campionessa, ma ho rinunciato a ciò che contava.

Sono Trevor Flinn alias Shark e vivo solo per amarla. Ho avuto tanto tempo per dimenticarla, relegarla in un angolo di me. Ho nascosto la mia sofferenza incanalandola nel mio lavoro. Ma non ho fatto altro che far vincere lei e il sentimento che la legava a me. È diventata ciò che sognava, ma ha lasciato indietro noi.

Come si può costruire il futuro se ti volti di continuo verso il passato?

Sarebbe giusto concedersi una seconda opportunità per tornare ad amare chi ci ha messi da parte?

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento