24 febbraio 2023

Cover Reveal: La Profezia Dei Caduti di Tanja Mengoli

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “La Profezia Dei Caduti”, l’ Urban Fantasy scritto da Tanja Mengoli, in uscita in anteprima a il FRI il 18 - 19 Marzo, in uscita per tutti il 05 Aprile per la O.D.E. Edizioni.

Titolo: La Profezia Dei Caduti

Autrice: Tanja Mengoli

Casa Editrice: O.D.E. Edizioni

Anteprima: 18 -19 Marzo 2023 (Cartaceo)

Data Di Pubblicazione: 05 Aprile 2023 

Genere: Urban Fantasy

Narrazione: POV Terza Persona

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Promo Ebook: 2.99 € Prime 24 H

Prezzo Ebook: 3.49 €

Link Amazon:

TRAMA

“Sei stato giudicato e trovato in difetto.”

Sono trascorse settanta generazioni bibliche da quando Gadreel, un Angelo dell’Apocalisse, ha esercitato il libero arbitrio ed è caduto, insieme a molti suoi fratelli. Sconfitto nella guerra che ha coinvolto gli umani e gli Angeli all’alba dei tempi, ha subito una dura punizione per il suo grave tradimento. Vive a Los Angeles, ai margini di una società che non comprende appieno, in fremente attesa che la profezia che lo riguarda si compia.

Emma Carson, reporter d’assalto con una particolare capacità psichica, cresce e vive con la costante sensazione che le manchi un tassello importante per comprendere se stessa. Tuttavia sa, ma non accetta, di avere un legame con i Caduti, creature che la perseguitano in sogno fin da quando è ragazzina.

Una serie di terrificanti omicidi trascina Gadreel ed Emma sulla stessa pericolosa strada. Ognuno di loro ha un ruolo importante nella guerra millenaria fra Angeli e Caduti.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento