24 febbraio 2023

Cover Reveal: Fame di Rosemary Martins

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Fame”, il Music Romance scritto da Rosemary Martins, in uscita il 07 Marzo per la Dri Editore.

Titolo: Fame

Autrice: Rosemary Martins

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Millionaire

Data Di Pubblicazione: 07 Marzo 2023 

Genere: Music Romance/ Hate To Love/ Slow Burn

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:

TRAMA

«Tu mi vuoi, esattamente come io voglio te.»

«Non possiamo farlo.»

«Sarò io ad andare all’inferno, tu non devi preoccuparti di niente.»

Fama, musica, donne. 

Ecco di cosa ho bisogno. 

Sono Cameron Bell, la rockstar più amata del pianeta. 

Tranne che da lei, quell’odiosa e saccente giornalista 

che mette in discussione il mio talento. 

Adesso però la mia carriera è nelle sue mani. 

E io la detesto.

Anche se la sua presenza mi scuote dentro. 

Devo trovare un modo per resistere.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento