23 febbraio 2023

Recensione: Sinner - Un Peccatore di Sierra Simone

Oggi L'Aura ci parla dell'ultimo romanzo di Sierra Simone "Sinner - Un Peccatore" edito Hope Edizioni. La regina degli erotic romance ritorna a farci sognare fra le pagine di un libro piccantissimo e peccaminoso fino all'inverosimile. Ma ora bando alle ciance, vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.

Titolo: Sinner - Un Peccatore

Serie: #02 Priest

Autrice: Sierra Simone

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data Di Pubblicazione: 25 Gennaio 2023

Genere: Erotic Romance

Finale: Autoconclusivo

Editing: Done&Tail

Cover: FranLu

Formato: Ebook - Cartaceo

Link Amazon:https://amzn.to/3XW3c0s

TRAMA

Non sono un brav’uomo e non ho mai finto di esserlo. Non credo nel bene o in Dio, né nel lieto fine, a meno che non sia stato pagato in anticipo.

In che cosa credo? Soldi. Sesso. Macallan 18. 

Esistono parole per descrivere gli uomini come me… playboy, donnaiolo, dongiovanni.

Mio fratello, che era un prete, ne usa solo una.

Peccatore.

Sinner - Un Peccatore è un romanzo autoconclusivo che racconta la storia di Sean, il fratello di Padre Bell. Non è necessario aver letto Priest – Un Prete o Messa di Mezzanotte per leggere Sinner - Un Peccatore.

Non sono un brav’uomo e non ho mai finto di esserlo. Non credo nel bene o in Dio, né nel lieto fine, a meno che non sia stato pagato in anticipo. In che cosa credo? Soldi. Sesso. Macallan 18.
Da dove cominciare? Il romanzo che mi appresto a raccontare, come di solito accade ogni volta che finisco un libro di Sierra Simone, mi lascia con un  mucchio di sensazioni e palpitazioni che mi porto inesorabilmente dietro per giorni. Difficile riprendere letture di romance normali dopo una lettura come questa, tutto mi sembra superfluo, e per riuscire a leggere ancora devo cambiare completamente genere... effetto SIMONE, non c'è altro rimedio per me.
«Sei ridicolo» ripete. 
«Già, e sai che cosa sei tu?»
 «Che cosa?» «Mia, Pulce. Tutta mia.» Si volta verso di me e i suoi occhi sono più ramati del solito sotto la luce di agosto. 
«Sì» sussurra. 
«Lo sono.»
La Hope Edizioni ci ha regalato la versione in italiano del secondo volume della Priest serie e con " Sinner - Un Peccatore" ha firmato la mia condanna. Ma veniamo alla trama del romanzo.
Il fratello del sacerdote più peccaminoso al mondo calca le scene di un romanzo che a ritmi serrati lega alle sue pagine come la più potente colla esistente; Sean Bell è un asso nel suo lavoro e il suo capo lo sa, per questo gli affida l'insano compito di buttare fuori con "diplomazia", da uno degli appartamenti in suo possesso, l'associazione di suore che svolgono il compito di mettere in salvo povere donne vittime di violenza e bambini maltrattati. 
Sean ha la nomina di essere un uomo senza scrupoli, ama il sesso, il denaro e le belle donne, sorseggiando il suo amato Macallan 18 se ne frega altamente di ciò che la gente pensa di lui.
Durante una sera di beneficenza però, incontrerà la donna che gli farà mettere tutto in discussione; una donna misteriosa, bellissima, dalla pelle color dell'oro nero e i capelli scuri come la notte. 
«Adesso lascia che ti mostri qualcosa che un uomo sa fare meglio di un ragazzino.»
Zenny, la piccola pulce che catturerà nella sua rete l'uomo più inarrivabile del mondo, Zenny che con la sua semplicità e genuinità scalfirà la dura corazza di un peccatore che inizialmente, altri non vuole che il suo corpo fra le mani. Non posso svelare altro perché il romanzo è un continuo sali e scendi di colpi di scena e nuove rivelazioni sin dal principio.
C'é tutta una storia da scoprire, tante elementi da inglobare; tutto ruota intorno alla vera identità di Zinny, lei per tanti motivi è proibita e intoccabile, ma per il nostro peccatore la cosa sarà praticamente impossibile.
«Voglio costruire una torre attorno a te e poi un castello attorno alla torre, e poi voglio scavare un fossato attorno al castello e infine voglio farti la guardia come un drago. Bruciare chiunque provi a farti del male e spargere le ceneri di chi l’ha fatto.»
Ho amato la crescita individuale di Sean, la sua rinascita mi ha sorpresa e devo dire che Sierra è stata brava a non creare la fotocopia di padre Bell, il quale abbiamo amato e odiato tanto. Sean è completamente differente da suo fratello; ambedue si portano dietro il cordoglio e i rimpianti di una sorella morta e che hanno amato tanto. 
Zinny è una giovane ragazza che sta per affacciarsi a una nuova vita, una vita che la costringerà a seguire delle regole ben precise, per questo cerca in Sean un qualcosa che le faccia rivalutare una decisione molto importante.
«Cazzo, Zenny. Dio solo sa che voglio sbatterti contro questa parete e scoparti finché avremo dimenticato i nostri nomi.»
Inutile ribadire di quanto Sierra scriva bene le scene spicy dei suoi romanzi, le emozioni e i piaceri carnali sembra sentirli sulla propria pelle. Sean è un vero maestro e Zinny un'ottima allieva.
La sua fica bagnata che mi stringe senza pietà, le increspature e le forme nascoste del suo corpo, morbido, stretto, bagnato e il modo in cui il clitoride gonfio strofina sul pube, e seta dappertutto, la sua gonna a balze che mi copre le braccia, il fruscio mentre ondeggia e le curve sensuali del suo seno che fanno su e giù sotto il corpetto. «Ti piace?...»
Comprendete ora?
Detto ciò, vi consiglio di leggere "Sinner", garantisco oltre i fuochi e le fiamme, una storia d'amore bella e interessante.
Cinque Peccaminose Piume al nostro Sean Bell, degno fratello di un sacerdote tutto peperoncino.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento