19 febbraio 2021

Recensione: Sogni A Metà di Dora L. Anne

Torna Dora L. Anne con il suo nuovo romanzo "Sogni A Metà", e la nostra Angel, che ama questa autrice, ci parla di questa meravigliosa storia. 
Dominic ed Avery, un uomo e una donna feriti nel profondo, ma che insieme provano a ritrovarsi come quando da piccoli erano amici, si volevano bene e potevano contare l'uno per l'altra.

Titolo: Sogni A Metà

Autrice: Dora L. Anne

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 18 Febbraio 2021

Genere: Contemporary Romance/ Friends To Lovers

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 355

Disponibile: Kindle Unlimited

Modello In Cover: Nicola Savarese

Fotografo: Gaetano Caro

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3k2QNpa

TRAMA

Cosa fareste se la vostra vita, già ridotta in tanti piccoli pezzi, rischiasse di diventare ancora più complicata malgrado le buone intenzioni?

Dominic, ex pilota militare ormai chiuso in se stesso, è convinto che tornare a casa, nelle Blue Mountains, metterà a tacere i suoi demoni. Non può immaginare, invece, che la soluzione tanto attesa diventerà molto presto il problema, perché a rimetterci sarà il cuore.

Un cuore che, una volta tanto, riprende a battere come un ossesso.

Come se non se ne fosse mai andato.

Come se bastasse il sorriso di una donna a dissipare i fantasmi, concedendo a entrambi l’illusione di essere migliori.

Normali, non diversi.

Niente più sogni a metà.

Ma fino a quando?

Le bugie in amore non abbattono nessun muro, anzi. In realtà ne ergono di insormontabili. Così alti che ci vorrebbe un paio d’ali per attraversarli tutti, puntando da eroi dritti alle stelle.

Ciao a tutte, eccomi di nuovo qui a parlarvi di una storia meravigliosa, scritta da una penna altrettanto stupenda, non perdo un'uscita di Dora L. Anne, perché le storie nate dallo stile di scrittura dell'autrice, sono nate per emozionare e portare il lettore a sognare e io amo tutto ciò.
Dominic è un ex pilota militare caduto nel baratro dell'alcolismo. Un giorno suo fratello Cris, gli consiglia di rifugiarsi nelle Blue Mountains, nel paese che li ha visti crescere. Il compromesso è quello di cambiare aria, e aiutare una vecchia amica in cambio di un aiuto per se stesso.
L'amica in questione è Avery, lei e Dominic sono cresciuti insieme, fino all'età di tredici anni lei e sedici anni lui, dopo, ognuno per la sua strada.
«Ero una bambina. Ora…»
«Sei cresciuta. Piantala di ripeterlo. E mi manchi. Mi manca quella che eri. Molto più simpatica della donna che sei oggi»
Avery ha conosciuto un uomo che all'inizio si è dimostrato perfetto, poi un giorno l'ha aggredita sfregiandole il bellissimo viso. Avery da quel giorno vive di incubi e paure, e si nasconde agli occhi degli altri, perché si vede un mostro. 
Dominic accetta di avvicinare la sua vecchia amica ed aiutarla a ritrovare la donna che era un tempo… ma riuscirà  nell'impresa?
Dopo tanti anni quella che si trova davanti il nostro protagonista non è più la ragazzina che si confidava con lui. Oggi Avery, come lo stesso Dominic, combatte i suoi demoni.; lui è sfacciato, diretto e irriverente, lei è solitaria, scontrosa e rigida…
Va bene. Un po' si, mi piace tenerti sotto controllo. Ma la pena non c'entra. Che cazzo. Come puoi anche solo pensarlo? È l'amicizia il motivo che mi spinge a cercarti. Mi preoccupo per te.
Troppi segreti girano intorno ai due protagonisti, bugie che mettono a repentaglio quel poco che hanno costruito e ritrovato, quanto durerà la felicità?
La storia lascia il lettore incollato alle pagine con la voglia di sapere, di arrivare a leggere l'evolversi della situazione, rapito dai continui battibecchi e dalla passione che accende la coppia. 
Bellissimi i dialoghi, e stupendi i momenti intimi nei quali Dominic prova a dare luce a questa donna meravigliosa, ferita irrimediabilmente fisicamente e nell'anima; al tempo stesso Avery inconsapevolmente allontana anche i demoni che fanno visita a Dominic.
«Non...non guardarmi.» Prego. «Sono un mostro». Sbianca a sentirlo.
«L'unico mostro qui sono io.»
Speciali i personaggi secondari che fanno da cornice al romanzo, rendendolo completo di tutto.
Bellissime le scene di sesso, descritte alla perfezione, piccanti al punto giusto, e colme di fuoco e scintille.
Ho apprezzato e amato ogni singolo momento raccontato, una storia così profonda e bellissima che tocca argomenti intensi e lascia pensare… emozionante e travolgente da far battere forte il cuore. Dora L. Anne è una conferma, il suo stile di scrittura è sorprendente ogni volta. Regala emozioni incredibili con le sue storie.
Rifarei ogni passo dall'inizio. Ogni errore. Tutto quanto. Purché mi porti da te. Qui. A casa.
Assegno al romanzo "Sogni A Metà5 Piume Meritatissime, e ringrazio l'autrice per la copia inviata a nome di tutto il blog.
Onorata di aver letto il libro in anteprima, aspetto con ansia la sua prossima opera.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento