Titolo: Cancer
Serie: #06 Black Dynasty
Autrice: Marilena Barbagallo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 08 Febbraio 2021
Genere: Contemporary Romance/Forbidden
Link Amazon:https://amzn.to/2NBP8ux
TRAMA
Quarta nella linea dei Dodici e non per ordine d’importanza, precisiamolo. Metto anima e corpo in tutto quello che faccio. Forse più corpo.
Niente cuore, l’organo che fa tum tum è roba da deboli.
Niente gabbie, a meno che non si installino per giochi hot.
Posso scriverle queste cose o rischio la censura?
Dicevamo… Niente sentimenti. Solo indipendenza e divertimento.
Non si è ancora capito chi sono?
Credo non serva dirlo.
Vi basterà sapere che, in questo preciso istante, darei fuoco alla torre dell’Ariete, facendo ardere, nelle fiamme della mia ira, mio fratello e la sua futura consorte.
La ragione?
Hanno osato invitare al loro imminente matrimonio un individuo a me sgradito. Non lo nominerò, non merita tante attenzioni. Obiettivo del giorno: sabotare le nozze dell’anno.
So cosa state pensando. Siete certi che non ce la farò, ma io sono disposta a tutto, persino a cooperare col criminale di famiglia. Zakhar troverà il modo migliore per far fuori il mio nemico.
Come ho fatto ad arrivare a questo punto?!
È tutta colpa sua e del suo didietro di marmo. Non quello di Leskov, che è notevole, certo, mi riferisco a quello di Nol… No, non farò il suo nome.
Vincerò io, come sempre.
Parola di Chantal Cancer Leclerc.
Nolan Duris ha cercato di dimenticare la donna che ha messo in discussione i suoi sentimenti. Si è dedicato alla sua professione di psicologo, mandando avanti la sua vita piatta e un matrimonio che lo soffoca da tempo. Il giorno in cui rivede colei che è stata la sua storia d’amore segreta, si rende conto di essere semplicemente spacciato e che la felicità può essere sfiorata, se solo si ha il coraggio di prenderla per mano.
«Hai detto che non lascerai mai tua moglie». Cristo santo.«Io… Be’, io…».«Tornerai da lei stasera, cos’altro dovrei dirti, scusa?»«Di non farlo. Di scegliere te. Che io sono tuo».
«È il giorno più importante della mia vita, Chantal. Non posso immaginare di trascorrerlo senza di lui o senza di te. Nolan c’è stato quando tu non c’eri. E tu ci sei stata nel mio passato e oggi. Tu e lui, per me, siete un collante. Potresti, per favore, mettere da parte quello che provi per quell’uomo solo per un giorno, il mio giorno?»«E qualcuno metterà mai al primo posto me, solo per una volta?».
«Chantal Cancer Leclerc non deve temere niente e nessuno», mi sussurra all’orecchio, «nemmeno un uomo che ha osato spezzarle il cuore. Lascia che venga alla cerimonia, ci penserò io a ricordargli cosa si è perso». «Non voglio vederlo», brontolo. Lo stringo più forte, manifestando tutto il mio malessere.«Non è tenendolo lontano dagli occhi, che lo terrai lontano dal cuore».
«Nessuno mi ha mai guardato come fai tu».«Che cosa provi quando ti guardo?»«Ti avevo confessato che per me sei vita sotto le dita. Tu, adesso, mi guardi come se fossi vita tra le tue braccia. È reciproco, Chantal. Lo sento».
«Quello che mi fa incazzare della vita è che non ti ha portato da me prima»
Nessun commento:
Posta un commento