Titolo: La Ragazza Watson
Serie: #02 Agente Speciale Tess Winnett
Autrice: Leslie Wolfe
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di Pubblicazione: 19 Gennaio 2021
Genere: Thriller
Traduzione: Raffaella Patrarca
Cover: FranLu
Link Amazon:
TRAMA
Un’intera famiglia assassinata, un’unica sopravvissuta.
Per quindici anni, Laura Watson vive con la sua famiglia adottiva senza dei veri ricordi di ciò che è accaduto la notte in cui la sua famiglia è stata sterminata, quando lei non era che una bambina di cinque anni. L’assassino è stato catturato e ora è in attesa dell’esecuzione nel braccio della morte.
Laura inizia a partecipare a delle sedute di ipnosi regressiva nel tentativo di ritrovare quei ricordi perduti, tuttavia, più si avvicina alla verità, meno tempo le resta da vivere. Il vero killer, infatti, ha intenzione di metterla a tacere per sempre, prima che la giovane riesca a ricordare i dettagli di cui è stata testimone.
La sola in grado di aiutarla sarà l’Agente Speciale Tess Winnett che, insieme al suo team, si addentrerà in una sconvolgente indagine alla ricerca di un killer spietato rimasto nell’ombra per anni. Tess Winnett farà di tutto pur di fermare l’assassino, prima che uccida un’altra innocente, e poco importa se la posta in gioco può essere persino la sua stessa vita.
Un soggetto ignoto che preferiva ammazzare le donne rispetto agli uomini. Era davvero così? Come diavolo faceva Garza a saperlo? E perché l'idea dello stupro lo rattristava?
Estrazione in profondità dei ricordi traumatici sepolti, in un ambiente terapeutico controllato.
Nessun commento:
Posta un commento