01 febbraio 2021

Cover Reveal: Desolate di Autumn Grey

Il 18 Febbraio è in arrivo per la Queen Edizioni il romanzo New Adult "Desolate" scritto da Autumn Grey, primo volume della trilogia Grace Trilogy.
Scopri con noi la cover e la sinossi di “Desolate

Titolo: Desolate

Serie: #01 Grace Trilogy

Autrice: Autumn Grey

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data di Pubblicazione: 18 Febbraio 2021

  Genere: New Adult

Finale: Cliffhanger 

Pagine: 300

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 13.90 €

TRAMA 

"Mi chiedo se oggi sia il giorno in cui infrangerò il mio voto" 

Ci sono angeli e demoni in guerra nella mia testa. 

Avevo tutto sotto controllo: finire la scuola superiore, frequentare un seminario, e finalmente seguire la mia vocazione di diventare un prete. Quello che non avevo considerato era lei... Grace Miller. La ragazza che era sempre stata fuori dalla mia portata. La ragazza che mi fa ancora mozzare il respiro con un solo sguardo. Non avrei mai immaginato che sarebbe diventata la mia tentazione e il mio vizio, e probabilmente anche la mia rovina. Adesso sono a un bivio, e la mia testa è un campo di battaglia. Come posso prendere posizione, quando significa in ogni caso perdere una parte di me stesso? Questa storia include contenuti che potrebbero disturbare alcuni lettori.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento