22 marzo 2019

Naked Truth: The Wedding di Valentina Ferraro

Ragazze oggi la nostra L'Aura vi parlerà della novella di Valentina Ferraro  "Naked Truth  The Wedding".
Ricordate dove avevamo lasciato il nostro gigante buono "Mason?".
Ricordate la disperazione nella voce del nostro omone? Bhe se siete curiose di scoprire cosa ha combinato quel ragazzone non vi resta che leggere prima cosa ne pensa L'Aura e poi buttarvi in questa meravigliosa novella!


Naked Truth - The Wedding: Secret Life Series #2.5 di [Ferraro, Valentina]

Titolo: Naked Truth - The Wedding -
Autrice: Valentina Ferraro
Serie: #2.5 Secret Life Series 
Casa editrice: Self Publishing
Data pubblicazione: 11 Marzo 2019
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2U2NbsJ


TRAMA
“Ho superato il limite, mi sono bruciato, e stavolta non mi salverò.”
Mason Lewis era sicuro di aver imparato la lezione: chi vola troppo vicino al sole prima o poi finisce per bruciarsi.
Tutto avrebbe immaginato, ma non che un giorno sarebbe finito a lavorare per suo padre. Che avrebbe iniziato a ragionare come suo padre. Che avrebbe commesso gli stessi errori di suo padre. Che avrebbe deluso l’unica persona che lo accettava per quello che era: un ragazzo ribelle ma dai sani principi, con un cassetto pieno di sogni e la giusta dose di coraggio per inseguirli.
Solo lei lo aveva capito fino in fondo. Solo lei si era presa la briga di guardare oltre quel bel corpo tatuato e dentro la sua anima.
E adesso, a un passo da quel tanto agognato “sì” e con la consapevolezza che le uniche persone per le quali valga davvero la pena di combattere sono Nikky e loro figlio MJ, Mason capirà che la vita, prima o dopo, ti presenta sempre il conto per gli errori che commetti. E, quando meno te lo aspetti, ti ritrovi a toccare il fondo senza nessuna possibilità di salvarti.

Diciamocela tutta, questa volta Mason l'ha combinata davvero grossa. Tutto è pronto per le nozze quando...
Andiamo per gradi. Nikky ha finalmente fra le braccia il suo magnifico bambino, ma non ha al suo fianco il suo uomo proprio nel momento in cui ha più bisogno di lui.
Mason dato i gravi problemi finanziari di cui Nikky è all'oscuro, è tornato a lavorare per il padre e senza che la sua donna lo sappia dà le dimissioni dal suo vecchio e amato lavoro.
Tutto sembra andare contro a questa coppia e in più, approfittando di un momento di debolezza di Mason,una donna dalle dubbie intenzione cerca di sedurre il nostro gigante buono.
Nikky si sente sola e con una enorme responsabilità addosso, sente di non potercela fare da sola e oltre a sentirsi brutta  e goffa si convince che Mason non la ami più, quindi chiede aiuto ai suoi amici che con molto piacere si offrono volontari per cercare di risolvere la situazione.
Mason sembra aver capito la gravità delle cose e a quel punto cerca di porvi rimedio, chiedendo a Nikky di sposarlo. Lei accetta anche se sa che per un pò di tempo dovrà trasferirsi nella villa di famiglia di Mason.
Tutto sembra andare per il meglio, ma il diavolo ci mette lo zampino proprio quando i due hanno finalmente trovato quella sintonia anche come coppia.
Cosa sarà successo?
Cosa ha fatto infuriare Nikky al tal punto da mandare a monte le nozze?
Io non dico nulla, non vi resta che leggere questa frizzante novella.
"Le afferro il viso fra le mani e le sue lacrime scendono silenziose, mi bagnano i polpastrelli e sento i miei occhi  appannarsi.- sei una mamma fantastica!- sussurro. Se c'è uno che deve sentirsi inutile e inadeguato, qui, sono solo io.- Gli ormoni- sussurra e mi regala una smorfia buffa che mi fa sorridere. Ho una voglia incredibile di baciarla, di stringerla fra le mie braccia e dirle che tutto è passato..."
Lo stile di Valentina è inconfondibile; la storia ti prende subito,anche perchè da come è finito il precedente - Never Ever - non stai nella pelle per sapere l'epilogo della storia.
Se avete letto le recensioni precedenti credo che già sappiate come la penso.

Amerete i protagonisti e odierete alcuni personaggi come ho fatto io ne sono sicura, perchè è questo che l'effetto che fa la penna della Ferraro. Entri in empatia con ognuna delle sue creature, è nata per scrivere punto.
Cinque bellissime piume svolazzanti a questa novella che ti rapisce il cuore!


Alla prossima L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento