28 marzo 2019

Prendimi Così di Lorelei James

Ciao a tutte! Oggi L'Aura vi parlerà di un romanzo scritto da Lorelej James: "Prendimi così" il quarto volume della The Mastered Series, edito da Newton Compton Editori pubblicato il 14 Marzo 2019.


Prendimi così di [James, Lorelei]
Titolo: Prendimi così
Autrice: Loreley James
Serie: #04 The Masterd Series
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data pubblicazione: 14 Marzo 2019
Genere: Erotic Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2CJh8En




TRAMA
Deacon McConnell ha sempre dovuto badare da solo a se stesso. Dalle sue parti presto o tardi tutti devono imparare a difendersi. La vita di Deacon è cambiata quando si è avvicinato al jujitsu. Grazie agli insegnamenti del Sensei Ronin Black, infatti, è diventato un combattente professionista. Con il suo fisico allenato ricoperto da tatuaggi e cicatrici di ogni tipo, ha tutta l'aria di un tipo poco raccomandabile. Ecco perché Molly Calloway, appena iscritta al corso di kickboxing, è subito intimorita da lui. Molly è l'esatto contrario di Deacon: è gentile, dolce e educata. E infatti non passa molto tempo prima che tra i due scoppi un'accesa litigata. Quello che entrambi non sanno, però, è che i loro mondi stanno per capovolgersi...
Cosa accadrebbe se vi iscriveste ai corsi di kickboxing e vi trovaste davanti l'istruttore più figo del pianeta? Come reagireste se vi desse un appuntamento al quale poi non si presenta? Cosa fareste voi, care lettrici se poi quest'ultimo volesse rimediare? Sicuramente fareste come la nostra briosa Molly.
Molly Calloway è una ragazza tranquilla, con una vita serena e un lavoro stabile. Cresciuta con la nonna e derisa, bullizzata dalle sue perfide cugine, dopo gli studi decide di andare a vivere da sola.
Una sera, al rientro dal lavoro, la ragazza viene aggredita e da quel momento decide di iscriversi ai corsi di kickboxing per far sì che se quell'esperienza dovesse ripetersi, non venga colta impreparata.
Il destino vuole che l'istruttore, Deacon McConnell sia l'uomo più sexy e attraente che lei abbia mai visto.
Inizialmente Molly rimane sulle sue, essendo cresciuta sempre sotto esame e continuamente derisa per il suo peso, ha paura che se solo lei provasse a dire qualcosa di più a quel bellissimo uomo venga rifiutata all'istante. La sua tesi viene rafforzata proprio quando il nostro istruttore le da buca dopo averle chiesto di uscire. Da quel giorno Molly cambia orario e istruttore, cercando in tutti i modi di non incontrare Deacon. 
Dopo un anno, tutto sembra essere passato ma una sera Molly decide di andare con la sua amica in uno Strep club e il destino ballerino vuole che proprio nella saletta privata, incontri Deacon durante uno spogliarello riservato solo a lui. Questo episodio, il solo ricordare del balletto sensuale di quella bellissima e perfetta ragazza, dà alla nostra protagonista un ulteriore conferma ai suoi dubbi:" non è abbastanza per uomini come Deacon."
Deacon decide a tutti i costi di riparare al torto fatto cercando di spiegarle  il motivo per il quale quella sera non si è presentato e di giustificare la motivazione per la quale si trovasse in quel club. Molly inizialmente non cede, ma il magnetismo e la dolcezza di quell'uomo sono disarmanti e alla fine la passione scoppia inesorabilmente e credetemi, Deacon McConnell è il desiderio e l'eccitazione in carne ed ossa.
«Mi siedo alla sua sinistra così può appoggiarmi la mano sulla gamba mentre mangiamo. Ma anche quello è diventato un problema visto che un semplice tocco lo porta a volermi toccare la pelle, la bocca, pelle contro pelle. Poi mi strappa i vestiti, si toglie i suoi e non mi importa niente che il reggiseno finisca sul burro e i miei slip diventino un copri tostapane. Ci ritroviamo corpo contro corpo, è fantastico e tutto il resto del mondo scompare»
Ora, dopo aver letto e immagazzinato la citazione sopra scritta, fatevi un opinione di come Deacon sia... Passionale e insaziabile, rude e dolce, irruente e delicato. Questo è Deacon.
« Sò che vuoi che te lo ridica, quindi lo faccio. Ti amo. Con il cuore e con l'anima. Fin nelle ossa. Ho cercato di trovare il momento perfetto per dirtelo. Non è molto romantico, dirlo in uno spogliatoio puzzolente ...é perfetto»...Per l'impeto che sentiva il baco che le diede in risposta fu sorprendentemente dolce. Poi le disse:«Ho bisogno che ti spogli in fretta!»
Come al solito la Newton ha fatto un ottimo lavoro, sia nella scelta di questa autrice sia per quanto riguarda la traduzione, quindi è inutile dirvi che il romanzo è scritto ad hoc.
Lo stile della James mi piace, è la prima volta che leggo qualcosa di suo e sapere che ci sarà un seguito a questa serie mi elettrizza.
Assegno al romanzo cinque belle piume svolazzanti.
«Dovresti vedere quanto ti amo ogni volta che ti guardo. Sentirlo ogni volta che ti tocco. Ti avevo detto che non ci saremmo mai più lasciati. Non scherzavo. Quindi sono qu per scusarmi per essere stato un coglione e per parlare...»
 Alla prossima, L'Aura ❤💘

Nessun commento:

Posta un commento