21 marzo 2019

Salvatore di Natasha Knight

Ciao a tutte Angel torna con il nuovo romanzo di Natasha Knight, "Salvatore". Primo libro autoconclusivo della serie "Benedetti Brothers". 
Un Mafia romance  edito da Quixote Edizioni pubblicato il 6 Febbraio 2019.


Titolo: Salvatore 
Serie: #01 Benedetti Brothers / Autoconclusivo
Autrice: Natasha Knight
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data pubblicazione: 6 Febbraio 2019
Genere: Mafia Romance 
Link Amazon: https://amzn.to/2Wh1EyD


 TRAMA
Lucia
Tutto ha avuto inizio con un contratto firmato prima da lui e poi da me, sotto lo sguardo delle nostre famiglie. Con mio padre che, seduto in silenzio, sconfitto, dava sua figlia ai mostri della famiglia Benedetti.
Ho obbedito. Ho recitato la mia parte. Ho firmato e ho regalato la mia vita. Sono diventata un trofeo in carne e ossa, un simbolo costante del loro potere su di noi.
Tutto questo è successo cinque anni fa.
Poi è arrivato il momento in cui mi ha reclamato. È arrivato il momento per Salvatore Benedetti di possedermi.
Ho giurato vendetta. Ho imparato cos’è l’odio, eppure niente avrebbe potuto prepararmi per l’uomo che avrebbe controllato la mia vita.
Mi ero aspettata un mostro, uno che avrei voluto distruggere. Ma nulla è mai bianco o nero. Nessuno è mai santo o diavolo. Nonostante i suoi lati oscuri, ho visto la sua luce. Per ogni sua azione negativa, ne ho vista una positiva. Anche se lui aveva fatto di tutto per farsi odiare da me, una passione più calda dell’inferno ha iniziato a bruciare dentro di me.
Ero sua, e lui era mio.
Il mio mostro. Solo mio.
Salvatore
Possedevo la principessa della famiglia mafiosa DeMarco. Apparteneva a me. Avevamo vinto, e loro perso. E quale modo migliore potevamo trovare per dare loro una lezione, se non quello di togliere loro ciò che avevano di più prezioso? Di più caro?
Io sarei diventato il re. Ero il primo in linea di successione per governare la famiglia Benedetti. Lucia DeMarco era il bottino di guerra. Il mio bottino di guerra e potevo farci quello che volevo.
Il mio dovere era spezzarla. Trasformare la sua vita in un inferno. La mia anima era oscura ed ero legato all’inferno. Non avevo via d’uscita, non c’era per nessuno di noi due. Perché la famiglia Benedetti non perde mai, e ovunque siamo passati, abbiamo solo lasciato una scia di distruzione. Era sempre stato così. E così credevo sarebbe sempre stato.
Fino a Lucia.
Ciao a tutte  e bentrovate.
Oggi vi parlo di  "Salvatore", nuovo romanzo scritto da Natasha Knight. È un libro autoconclusivo, ma fa parte della serie "Benedetti brothers".
In questo volume l'autrice racconta la storia di Salvatore Benedetti, membro di una delle famiglie più importanti a capo della mafia in New Jersey.
Salvatore ha perso il fratello maggiore e per questo il ruolo di primogenito spetta a lui. Quando il padre, Franco Benedetti, lascerà il ruolo di capo, sarà Salvatore a doversi  far carico degli impegni di famiglia.
La famiglia rivale è la famiglia De Marco, con la quale i Benedetti prendono un accordo per sanare un debito.
L' accordo prevede che  Lucia De Marco, figlia del boss della famiglia rivale, firmi un contratto che la  costringerà a vivere affianco a Salvatore come sua compagna.
Il romanzo inizia infatti con questa scena tristissima in cui vede la piccola innocente Lucia, solo sedicenne, firmare questo accordo che da li a cinque anni la obbligherà ad essere "proprietà" di Salvatore. 
Già da subito si capisce che dietro quella corazza da duro, quest'uomo non riesce ad essere spietato e brutale come sa essere suo padre, Salvatore prova pena per questa ragazzina ed è ferito da questa situazione.
Ma gli accordi tra due famiglie mafiose sono tali e vanno rispettati e Lucia ora ventunenne, deve trasferirsi a casa di Salvatore.
Qui inizia il bello... Sarebbe tutto semplice per lui se la piccola Lucia fosse remissiva, obbediente e tranquilla, ma non è così.
Lucia è incredibilmente forte, combattiva e testarda.
Non renderà la vita facile a Salvatore e alla sua famiglia. Ma la vera prova per lei sarà resistere a questo uomo potente e bellissimo che la vuole e la desidera.
Tra i due  l'attrazione diventerà inevitabile, avranno bisogno l'uno dell'altra e vincerà questo senso di protezione reciproca.
Mi aspettavo un romanzo tosto e forte, devo essere sincera. Quando ho letto che avrebbe trattato di mafia credevo di immergermi in sparatorie, sangue e assassini, invece direi che è stato molto soft, ma piacevole da leggere.
Le scene di sesso molto belle, descritte bene e molto molto molto hot, c'è da prendere fuoco con Salvatore tra le lenzuola....
Per quanto possa essere forte e indiscutibile a letto, mi aspettavo un Salvatore "mafioso" più cattivo e più potente, quindi non aspettatevi il classico bad boy da amare e odiare perché fondamentalmente Salvatore è un bravissimo ragazzo nato nella famiglia sbagliata.
Troveremo come co- protagonisti anche la sorella maggiore di Lucia e il papà, il boss De Marco, sono parte importante per i vari colpi di scena che arricchiscono la storia.
Un altro ruolo fondamentale sarà quello di Dominick Benedetti, fratello minore di Salvatore, presenza anche la sua importante per dei risvolti nel romanzo e sopratutto perché l'autrice fa capire a fine lettura, che il prossimo romanzo della serie avrà come protagonista appunto Dominick.
Ho trovato qualche errore qua e là, sicuramente dovuto dalla traduzione, ma nel contesto la trama e l'impostazione del romanzo mi hanno coinvolta. Scorrevole e piacevole da leggere, anche se mi aspettavo altro, alla fine l'ho comunque letto volentieri e ve lo consiglio.
Assegno 4 piume per quanto detto fino ad ora.


A presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento