Titolo: Victorian Age London
Autrici: M.P.Black/ Nicoletta Canazza/ Teresa Di Gaetano/ Scarlett Douglas Scott/ Patrizia Ferrando/ Cassandra Lloyd/ Fabiana Redivo/ Antonia Romagnoli/ Federica Soprani
Casa Editrice: Collana Milos PubMe
Data Di Pubblicazione: 11 Novembre 2023
Genere: Antologia Di Racconti/Romance Storico/ Paranormal
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo Ebook: 3.99 €
Disponibile: Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 15.00 €
Link Amazon: https://amzn.to/3uYgjGk
TRAMA
Il Gruppo Regency & Victorian presenta: Victorian Age - London
"Tra le nebbie avvolgenti della Londra vittoriana, nove autrici intrecciano le trame oscure di mistero e delitto. In questo antologico connubio letterario, ogni scrittrice dona vita a un racconto avvincente, immergendo il lettore nei vicoli bui e nei saloni eleganti di un'epoca intrisa di segreti. Dallo scintillante mondo dell'alta società alle anguste strade frequentate dai più oscuri personaggi, il lettore sarà trasportato in un vortice di suspense.
Attraverso la penna di queste nove autrici talentuose, emergono protagonisti indimenticabili: detective astuti, donne intraprendenti e personaggi al limite della società. Le storie si snodano fra tradimenti amorosi e oscuri rituali, ognuna ricca di dettagli accurati che catturano l'essenza dell'epoca.
In questa straordinaria raccolta, le nove autrici dimostrano il loro talento nel dipingere una Londra avvolta nell'ombra, dove ogni vicolo, ogni ballata, cela un segreto mortale. Un viaggio avvincente attraverso il passato, dove il mistero si intreccia con l'intrigo e la suspense, le apparenze ingannano, e tutto ciò che sembra folle diventa improvvisamente reale. Benvenuti a Londra, dove anche gli spiriti trovano un posto dove banchettare."
I proventi di questa antologia sono interamente devoluti alla ricerca sul cancro al seno, nella migliore tradizione della mission del gruppo Regency & Victorian.
«Will O’ the wisp. Il fabbro malvagio condannato a vagare sulla terra per l’eternità, e che tiene in mano un carbone ardente per attirare ignari viaggiatori in foreste fitte e terribili paludi da cui non usciranno mai più.»
1863 Nel buio della notte, la luce fioca dei pochi lampioni accesi gli feriva gli occhi. Vagava da ore, cercando un riparo, un rifugio sicuro dalla minaccia oscura che lo braccava da anni e non gli dava tregua. Assassino. Inutile.
Nessun commento:
Posta un commento