15 marzo 2024

Recensione: Victorian Age London di Regency & Victorian

Oggi L'Aura ci parla di un'antologia di racconti che vi terranno con il fiato sospeso, nove autrici firmano nove storie da brivido dove nulla è come sembra, "Victorian Age London" edito Milos PubMe è una garanzia per tutti gli amanti del genere. 
Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.

Titolo: Victorian Age London

Autrici: M.P.Black/ Nicoletta Canazza/ Teresa Di Gaetano/ Scarlett Douglas Scott/ Patrizia Ferrando/ Cassandra Lloyd/ Fabiana Redivo/ Antonia Romagnoli/ Federica Soprani

Casa Editrice: Collana Milos PubMe

Data Di Pubblicazione: 11 Novembre 2023

Genere: Antologia Di Racconti/Romance Storico/ Paranormal

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 3.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15.00 €

Link Amazon: https://amzn.to/3uYgjGk

TRAMA

Il Gruppo Regency & Victorian presenta: Victorian Age - London

"Tra le nebbie avvolgenti della Londra vittoriana, nove autrici intrecciano le trame oscure di mistero e delitto. In questo antologico connubio letterario, ogni scrittrice dona vita a un racconto avvincente, immergendo il lettore nei vicoli bui e nei saloni eleganti di un'epoca intrisa di segreti. Dallo scintillante mondo dell'alta società alle anguste strade frequentate dai più oscuri personaggi, il lettore sarà trasportato in un vortice di suspense.

Attraverso la penna di queste nove autrici talentuose, emergono protagonisti indimenticabili: detective astuti, donne intraprendenti e personaggi al limite della società. Le storie si snodano fra tradimenti amorosi e oscuri rituali, ognuna ricca di dettagli accurati che catturano l'essenza dell'epoca.

In questa straordinaria raccolta, le nove autrici dimostrano il loro talento nel dipingere una Londra avvolta nell'ombra, dove ogni vicolo, ogni ballata, cela un segreto mortale. Un viaggio avvincente attraverso il passato, dove il mistero si intreccia con l'intrigo e la suspense, le apparenze ingannano, e tutto ciò che sembra folle diventa improvvisamente reale. Benvenuti a Londra, dove anche gli spiriti trovano un posto dove banchettare."

I proventi di questa antologia sono interamente devoluti alla ricerca sul cancro al seno, nella migliore tradizione della mission del gruppo Regency & Victorian.

Oggi vi parlo di un'antologia composta da 9 storie agghiaccianti, 9 autrici che mettono la firma a un romanzo che vi terrà col fiato sospeso, 9 storie tutte al femminile nelle quali la donna è l'eroina, colei che risolve i casi e viene a capo a enigmi incomprensibili: "Victorian Age London" edito Milos PubMe.
Ogni storia nasconde un segreto, una leggenda, un mito da sfatare il tutto contornato da quel tocco paranormale che non guasta. 
Pront* a leggere avventure e fatti arcani ambientati in una Londra Vittoriana fuligginosa e nebbiosa? 
«Will O’ the wisp. Il fabbro malvagio condannato a vagare sulla terra per l’eternità, e che tiene in mano un carbone ardente per attirare ignari viaggiatori in foreste fitte e terribili paludi da cui non usciranno mai più.»
Tra queste 9 autrici ho avuto il piacere di rileggere la favolosa penna della Redivo e di M.P. Black che come al solito non mi hanno delusa, ma anche le altre sette scrittrici non hanno da invidiare niente a nessuno, favolose penne e stili che collimano e si uniscono a perfezione creando suspense e interesse in chi legge.
La bravura delle autrici in particolare è stato il far entrare il lettore piano piano nelle storie da loro create fino a trascinarlo in un vero incubo e in un vortice di terrore concentrato far le sicure e comode mura domestiche.
1863 Nel buio della notte, la luce fioca dei pochi lampioni accesi gli feriva gli occhi. Vagava da ore, cercando un riparo, un rifugio sicuro dalla minaccia oscura che lo braccava da anni e non gli dava tregua. Assassino. Inutile.
Omicidi, fantasmi, misteri e segreti oscuri sono gli elementi principali di questi 9 racconti scritti meravigliosamente bene.
Consiglio la lettura di questa antologia a chi ama il genere scritto perfettamente e per niente scontato, anche perché gli incassi saranno evoluti a una buona causa, la raccolta fondi per la ricerca contro il cancro al seno.
Detto ciò, assegno a "Victorian Age LondonQuattro Piume e ringrazio la CE per la copia ARC a me inviata.
 Alla Prossima, L'Aura📚❤️‍🩹

Nessun commento:

Posta un commento