04 marzo 2024

Libri In Uscita: Settimana 05 al 08 Marzo 2024

Ciao Lettor*!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 05 al 08 Marzo 2024.
Buona Lettura. 



SEGNALAZIONE

Titolo: Dirty Chef

Autrice: Melanie Bloom

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Spicy Romance

Data Di Pubblicazione: 05 Marzo 2024

Genere: Spicy Romance/ Hate To Love/ Secret Billionaire/ Slow Burn

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.99 €

Link Amazon: 

TRAMA

«Dopo quello che c’è stato tra noi mi devi almeno una spiegazione.»

«Non ti devo nulla, Emma. Sbarazzarmi di te è sempre stato nei piani.»

Sono Thomas Miller, il migliore Chef del New England.

Avevo il completo controllo della mia cucina,

fino a quando non ho assunto la ragazzina più fastidiosa e viziata del mondo.

Il problema numero uno? La desidero e la odio allo stesso tempo.

Il problema numero due? Ha un segreto, ormai ne sono sicuro.

E devo riuscire a scoprirlo. A qualsiasi costo.

Titolo: All In. Punto Tutto Su Di Noi

Serie: #02 Keep Breathing

Autore: Erica Marselas

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 28 Marzo 2024

Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 13.90 €

Link Amazon: 

TRAMA

Ho passato anni a tentare di dare una svolta alla mia vita.

Seppellendo i miei demoni nelle avventure di una notte e nel mio lavoro di amministratore delegato della Morgan Securities.

La mia routine ha funzionato finché non ho incontrato lei, una tentazione vestita di rosso.

All’inizio mi sono allontanato, ma la fortuna ha voluto che fosse assunta come designer di interni della mia azienda.

Ben presto è diventata una dipendenza a cui non potevo sottrarmi.

Quello che non sapevo è che il suo segreto avrebbe cambiato tutto.

Un segreto che si è trasformato in tutto ciò che ho sempre desiderato.

Per quanto mi sforzi di combatterli, i miei vecchi demoni tornano a perseguitarmi nei modi più inaspettati.

Holly e mio figlio sono la mia salvezza e non desidero altro che stare con loro.

A prescindere da tutto.

Keep Breathing Series:

#1 Continua A Respirare (13 Ottobre 2021)

#2 All In. Punto Tutto Su Di Noi (28 Marzo 2024)

Titolo: Un Bacio Per Spezzarti

Serie: #06 Blairwood University

Autore: Anna B. Doe

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data Di Pubblicazione: 05 Marzo 2024

Genere: New Adult

Finale: Cliffhanger

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 17.90 €

Link Amazon: 

TRAMA

Prescott Wentworth è il migliore amico e compagno di squadra di mio fratello. Ci odiamo, ma non riusciamo a smettere di saltarci addosso.

Il giorno in cui ho incontrato il brillante ricevitore della Blairwood, si stava comportando come uno stupido scontroso, e io ne avevo abbastanza di avere intorno uomini grandi e grossi che mi incasinavano la vita. Anche se era bellissimo, con le spalle larghe, una mascella cesellata nascosta da un sottile strato di barba, e lo sguardo più prepotente che avessi mai visto. Cosa succederebbe se si infortunasse? È ancora vivo, ma non sembra nemmeno apprezzarlo.

Ora siamo all’inizio di un nuovo anno scolastico, ma alcune cose non cambiano mai.

Come la tensione bollente tra me e Prescott ogni volta che siamo nella stessa stanza. Ma più litighiamo, più vorrei farlo tacere. Con la mia bocca. 

Poi mi vede a un appuntamento con qualcun altro e qualcosa scatta dentro di lui. Stringiamo un accordo semplice: è solo sesso e nessuno dovrà mai scoprirlo. Soprattutto non mio fratello. Ma poi i demoni del mio passato tornano a perseguitarmi. Più diventano minacciosi, più ho bisogno di Prescott. E comincio a pensare che forse anche lui ha bisogno di me.

Titolo: Misty

Serie: #04 Red Oak Manor Collection

Autrice: Mary Lin

Casa Editrice: Magazzini Salani

Data di Pubblicazione: 05 Marzo 2024

Genere: Young Adult/ Hate To Love/ Romantic

Formato: Ebook/ Cartaceo Flessibile 

Prezzo Ebook: 9.99 € 

Prezzo Cartaceo: 16.66€ 

Link Amazon: https://amzn.to/3V2aVMN

TRAMA

PER QUALCUNO RED OAK MANOR È UNA CASA, PER QUALCUN ALTRO UNA PRIGIONE. 

Per Connor Reyes il maniero è casa. Rigido, schematico, severo, ha fatto sue le regole dell’istituto e il suo obiettivo è difendere Red Oak Manor e i ragazzi che ci vivono. Tutto procede in maniera lineare, fin quando a varcare i cancelli dell'orfanotrofio è una ragazzina che rischia di minare la sua stoica pazienza. Per Misty Clark l’istituto è una condanna. Problematica, sprezzante, insolente, non segue le regole e il suo unico obiettivo è riuscire a scappare dall’incubo che per lei è il maniero. Qualcuno, però, ha il compito di impedirglielo. Lui non si lascia scalfire dai sentimenti. Lei è un concentrato di emozioni. La convivenza forzata di due personalità così diverse non può che generare continui scontri, eppure, tentando di dissipare la nebbia che circonda quella ragazzina turbolenta e ribelle, Connor riesce a scorgere il dolore che la tiene prigioniera. Per arrivare alla vera Misty, però, dovrà squarciare il velo del passato dietro cui si nasconde. Misty è un rompicapo emotivo, ma Connor è deciso a risolverlo.

Titolo: La Giostra Delle Stelle

Autrice: Dora L. Anne

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 08 Marzo 2024

Genere: Contemporary Romance/ Hate To Love/ Forbidden 

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/3IlYt2V

TRAMA

Dana ha una vita fantastica. Bella, giovane e ricca, studia Legge nella prestigiosa NYU e non perde mai una festa con gli amici.

Peccato che l’apparenza inganni, che detesti l’idea di fare l’avvocato e che gli amici di cui si circonda non siano veri amici.

Persino la famiglia la ignora, almeno fin quando non è in pericolo la sua sicurezza.

Andreas Kent, guardia del corpo dai modi alquanto discutibili, viene incaricato di proteggerla e si trasferisce al campus allo scopo di tenerla d’occhio, ma è subito chiaro che averlo accanto sarà un disastro.

I due non si sopportano: vorrebbero vedere l’altro colpito da un fulmine per levarsi di torno il problema.

A volte, però, il fulmine colpisce davvero. Ed è il cuore ad andare a fuoco, preda di un silenzioso incantesimo. Il cervello va in stallo e la ragione non distingue più niente.

Titolo: Zendar – Principe Guerriero

Serie: #01 Stars And Sand

Autrice: Laura Fiamenghi

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 08 Marzo 2024

Genere: Romance Fantasy / Distopico / Post- Apocalittico / Spicy Romance

Link Amazon: https://amzn.to/4996zHS

TRAMA

Dicono che prima della Caduta uomini e donne nascessero più o meno con la stessa probabilità, ma le radiazioni hanno fatto qualcosa ai nostri geni e ora il rapporto tre femmine su dodici sembra un vero colpo di fortuna.

La razza umana sopravvive in poche città isolate da chilometri e chilometri di deserto cocente, abitato solo dai mutanti, gli Zendar.

Ashka è un’Ancella dell’Imperatrice e non ha mai potuto essere se stessa sotto il velo che indossa.

Zarek è un guerriero, il principe degli Zendar, servo di un tiranno spietato.

Due anime affini che si incontrano quando non dovrebbero.

Due individui legati da una passione dirompente che faranno di tutto per combattere un destino insolito e crudele.

Riuscirà il loro amore a fiore in un mondo arido governato da leggi spietate?

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento